Nuove fasi: Presentaziopni linee guida

News

Questo è il centro focale delle notizie, informazioni attuali e di tutto ciò che riguarda la fotografia analogica e gli importanti aggiornamenti sulle ultime da Lomography. Per saperne di più sui nuovi prodotti analogici, leggete dei progetti da parte della community e appassionati di tutto il mondo analogico, guardate i video e rimanete sempre aggiornati. Una volta effettuato l’accesso è possibile anche votare e lasciare commenti su articoli e persino inviare il proprio. Leggete le linee guida

News Submission Guidelines

Le seguenti linee guida sono state preparate per voi per darvi un idea di cosa noi vorremmo leggere nella sezione news. Vogliamo vi sentiate più liberi possibile senza però trascurare il contenuto. Da tenere a mente prima di inviare un lavoro per questa sezione che la notizia è in primo luogo una news. E che quindi il fatto va raccontato su basi effettive non opinioni o semplice narrativa. Per questo motivo, si prega di citare le risorse il più possibile per sostenere il vostro testo.

Photo by: anarchy

Overview:

La voce “news” dovrebbe dare l’intuizione al lettore di ritrovarsi in una corrente di tendenza, che coinvolge la fotografia analogica. Vogliamo esplorare ed esporre i molti modi in cui la fotografia analogica è presente nella nostra era. In altre parole, sosteniamo la notizia che “Il futuro è analogico”. Qui di seguito vi sono alcune delle cose che si dovrebbero prendere in considerazione anche quando si scrive un brano per la sezione Lifestyle. Cercate di comprendere almeno 2 delle seguenti operazioni:

Titolo:
Pensate al nesso logico che sta alla base del vostro testo.

Summary:
Il summery è il testo che appare come teaser e offre al potenziale lettore una rapida panoramica del perché troveranno questo pezzo interessante. Si dovrebbe cercare di rispondere alla domande chi, dove, cosa, perché e quando in circa 40 parole o al massimo 3 righe. Questo testo dovrebbe anche apparire in cima a ogni voce sopra la foto di intestazione.

Content: (Should be 100 to 300 words)
Nel caso di news non c’è necessità di una introduzione personale dello scrittore tanto più bisogna stare attenti a cosa si scrive e come. Se la stesura di una storia include un’intervista, si prega di fornire una breve introduzione sull’’intervistato. Se si tratta di un prodotto o un evento,qualche informazione dovrebbe allo stesso modo essere fornita.
Dovrebbe essere chiaro nella presentazione che il tuo pezzo è in realtà la storia di una “notizia seria”
Citate sempre i siti ai quali fate riferimento quando utilizzate le informazioni fornite da un’altra persona o commentando le opere di qualcun altro. Ricordatevi di citare,anche, tutte le fotocamere che utilizzate o alle quali fate riferimento.
La fine della vostra presentazione può essere una conclusione, ma nel caso di news, il soggetto o tema è generalmente in corso quindi focalizzatevi di più sul prodotto di cui state parlando aggiungendo caratteristiche come per esempio l’eventuale uscita in commercio del prodotto stesso

Links & References:

Se fate riferimento ad altri siti, non dimenticatevi di menzionarli.I

Tags:

Inserite almeno un minimo di 5 tags.Le tags hanno il compito di facilitare la lettura del vostro post ad un altro lettore.Eccovi qui sotto qualche domanda che potete chiedere a voi stessi per capire quali sono i punti più importanti della vostra submission.

  • Context
    - A che tipo d’interesse si indirizza il tuo post? per esempio:design, educazione,cinematografia arte storia etc
  • Theme
    - Quali parole potete usare per suggerire la lettura del vostro post-progetto-storia? per esempio questo potrebbe includere gli sport invernali, adolescenti, famiglie.
  • La camera il fim e la tecnica che avete utilizzato.
    *Luoghi, eventi e personeche sono rilevanti.
Photo by: ftwentytwo

Foto:

Ovviamente essendo Lomografi e scrivendo sul mondo analogico le foto non potrebbero mancare.Quando si scrive una news è necessario ci siano un minimo di 4 foto. Non dimenticatevi,poi, di allegare anche una gallery di foto se avete scritto nella sezione news o lifestyle.

h3.Formato per le News Post

1. Titolo
2. Summary (2-3 lines would be best)
3. Foto da copertina (la migliore della tua galleria)

4. Il corpo del testo

5. Conclusioni
6. Sorgenti/link e riferimenti (Se ce ne sono)

Esempi

News Buzz: Tv shows, magazines, blogs and analogue outlets che tutti gli appassionati Lomografi vorrebbero sapere

The Mijonju Show

Current Event: Coperto dalla prospettiva analogica
I party in piscina durante il Cannes Film Festival by Miss Marion

Tate Modern Voyeurism Exhibition Photography

Nuovi prodotti analogici:

Psychedelic Kodak Brownie Renders

Spotted: Celebrtità avvistate con una camera Lomography

Audrey Tautou Snaps with the Lomo LC-A+

*E ricordate!Tutti i testi che rispecchieranno a pieno l’argomento del mese nella voce Requested Entries riceveranno 10 piggies ad articolo pubblicato.

Avete ancora qualcosa da chiedere, commenti, suggerimenti?Qualsiasi cosa purchè ci aiuti a far crescere e migliorare il nostro magazine. Lascia un commento a questo post o contatta Gaby se gradisci discutere su qualcosa in particolare.

scritto il 2011-08-01 in #magazine #news