Come collego il flash alla mia Fisheye Baby 110?

La Fisheye Baby 110 Basic non dispone di PC Flash connector, quindi non è possibile collegare un flash a questa fotocamera. La Fisheye Baby 110 metal, invece, dispone di PC Flash Connector e potrai comodamente collegare il tuo flash in poche semplici mosse.

Per collegare il flash alla tua Fisheye Baby 110 metal , dovrai montare il PC Flash Adaptor sul PC flash connector.

Colorsplash Flash
Collegare il Colorsplash Flash è davvero molto semplice. Fai scorrere il flash nel PC Flash Adaptor e sei pronto a scattare!

Diana F+ Flash
Per usare il Diana F+ Flash con la Fisheye Baby 110 Metal Edition, insertisci il flash nella spina/adattatore hot shoe Ciò ti consentirà di far scivolare il flash nel PC Flash Adaptor and then you’re all set!

Lomography Ringflash

Per collegare il Lomography Ringflash alla tua Fisheye Baby 110 Metal collega l’hot shoe flash adaptor al PC Flash Adaptor della tua fotocamera e sei pronto a scattare!

Fritz the Blitz Flash
Per collegare il Fritz the Blitz Flash è necessario un pizzico di creatività. Prima di tutto, collega il Fritz the Blitz al suo Adaptor Kit. Una volta fatto, inserisci l’hot shoe adaptor cable nel flash, quindi collega la Fisheye Baby 110 Metal Edition attraverso il PC Flash Adaptor. Per mantenere la fotocamera ferma nei binari del flash, ti serviranno due elastici.

scritto il 2012-06-14 in #camera #110 #fisheye-baby-110