Lomography Awards: Human Stories: Lomography X IED: Tell Me a Story

772 Proposte · Terminato ·
Lomography X IED: Tell Me a Story

Siamo davvero orgogliosi di collaborare con IED, eccellenza italiana di formazione e ricerca per il design e le arti visive, per offirvi un'opportunità unica di vincere una Lomo LC-A+ e un corso estivo in Visual Storytelling.

Tema: Tell Me a Story

Tutti abbiamo qualcosa da raccontare: ogni giorno è una nuova avventura e un'incredibile opportunità per scoprire territori inespolorati e tessere la trama della propria vita.
Per questa competizione, ti chiediamo di presentare una fotografia che sveli l'incipit di una storia, delineando i suoi personaggi e lasciando spazio possibili esiti narrativi. Fateci sognare, innamorare, piangere o ridere... l'importante è riuscire a far immergere lo spettatore nel proprio racconto visivo.

Primo Premio:
Una borsa di studio a copertura totale del corso estivo in Visual Storytelling organizzato da IED nella sede di Madrid (corso in lingua inglese), con inizio il 3 luglio 2017.

Secondo Premio: 1 Fotocamera Lomo LC-A+ +films

Terzo Premio: 50 piggies

Massimo 3 immagini per utente con tag (fotocamera, pellicola, obiettivo,...). Qualsiasi fotografia analogica è valida.
Scadenza: 10 Maggio

Foto: noe_arteaga

Vincitori

Congratulazioni a: michela84, igorigor88, pierodonadeo, duffman, nachito7, loewon, papierflugzeug, silviapreziosi, hafitzmaulana, ianweng509 & javiergap.