Lomography Awards: Human Stories: Doppelgangers

326 Proposte · Terminato ·
Doppelgangers

Hai mai indossato una gonna floreale abbinata alla tenda dell'hotel oppure hai mai trovato il tuo sosia all'interno di un museo? Se hai delle foto per provare questa divertente coincidenza, allora sei fortunato!

All'inizio dell’anno tantissime persone hanno cercato il loro sosia nella storia dell'arte http: //www.businessinsider.com/google-arts-culture-app-matches-selfie-famous-portraits-2018-1. Per questa competizione, stiamo portando questo divertente fotoconfronto fuori dai musei.

Durante la tua prossima passeggiata fotografica stai attento alle persone che hanno una strana somiglianza con l'ambiente circostante. Pensa a come i capelli morbidi di una persona possano somigliare allo zucchero filato o di come l'espressione di un cane imita quella del suo compagno umano. Quegli esilaranti incidenti in cui i vestiti che indossi si fondono con il tappeto della hall o sembrano come il tuo giocattolo d'infanzia.

Ogni partecipante può caricare fino ad un massimo di 10 fotografie. Questo concorso serve da qualificazione per la categoria Human Stories.

Foto di maryrobinson.

Vincitori

Congratulazioni a: monkeydance, cristianogerardi, prntmkrap, -dakota-, systemdevice, gaeett8, kleeblatt, amelia37blue, chrislimpio & candeeland.