Lomography Awards: Breaking Boundaries: Today Festival X Lomography: Good Vibes!

47 Proposte · Terminato ·
Today Festival X Lomography: Good Vibes!

Nuova competition con Today Festival! L’estate è finalmente arrivata così come i festival, la buona musica e le nuove avventure! Non vediamo l'ora di vedere le tue vibrazioni positive incorniciate in splendidi scatti. Afferra la tua macchina fotografica e scatta i momenti più belli della tua estate!

Il tempo vola quando ci si diverte, quindi cogli l'attimo! Questo è il momento perfetto per prendere la tua macchina fotografica e iniziare a scattare quelle foto che emanano vibrazioni estive.

Incredibile come la musica possa far nascere in noi vibrazioni innate. Sensazioni forti che fanno bene, quelle che ti fanno urlare fino a perdere la voce, ti fanno saltare e ballare come mai prima, e ci si risveglia incredibilmente felici, non perché ne vale la pena, ma perché ne vale la gioia… Lomography è felice di questa imperdibile competition in collaborazione con TODAYS Festival . Vogliamo che tu scatti tutti questi momenti briosi, ricchi di energia e di voglia di vivere! La Musica va goduta, non va spiegata.
Perchè l’unico istante in cui il futuro può essere deciso è questo istante.
Il presente…
Il TODAY.

Foto di TODAYS Festival

Ecco cosa puoi vincere

Primo Premio:

2 biglietti per i 3 giorni Today Festival + 1 x Diana f+ + 2x
confezioni di rullini da 120mm

Secondo Premio:
2 biglietti per un giorno a vostra scelta per il Today Festival + 20 Piggies da spendere nel nostro shop
+*1 confezione di rullini da 35mm

---