Lomography Awards: Trail and Error: Color Spectrum

1.880 Proposte · Terminato ·
Color Spectrum

Dimentica le pellicole a colori o in bianco e nero. Esci dalla tuacomfort zone e prova a sperimentare con le pellicole!

Non c'è stato momento migliore per essere un fotograsfo analogico voglioso di nuove sperimentazioni. Grazie alle nuove emulsioni "fuori dagli schemi" non sarai mai a corto di idee creative per speriemtnare e osservare il mondo da una nuova prospettiva. Per questa sfida, siamo alla ricerca di immagini straordinarie scattate con pellicole insolite e particoli. Ecco qualche idea per iniziare:

  • Nuova Tonalità: carica con una pellicola a colori la tua macchina fotografica del cuore ( ad esempio con la LomoChrome Purple o la Lomography Redscale XR 50-200) oppure con un rullino per diapositive cross-process. Prima di scattare, pensa alle caratteristiche uniche della pellicola e a come influenzerà l'immagine finale.
  • Pensa all'aspetto: le nuove pellicole non si limitano a scuotere semplicemente la tavolozza dei colori, ma aggiungono un livello interessante ai tuoi scatti come i gradienti o i lightning streaks. Come incorporare questi effetti speciali per rendere gli scenari quotidiani molto più accattivanti?

Ogni partecipante può inviare fino a 10 fotografie. Questa competizione funge da turno di qualificazione per la categoria Trial and Error del TEN AND ONE Annual Lomography Photo Awards 2019.

Foto di aleksandrateresa.

Vincitori

Congratulazioni a: Julie O'Brien, ​hangolite, zulupt, robertofiuza & lubchenkophoto.