Lomography Awards: Instant: Artistico in un istante

244 Proposte · Terminato ·
Artistico in un istante

Prepara quelle forbici, candeggina e filo: è il momento di mettere le mani sulle tue istantanee preferite.

Uno dei vantaggi dello scattare con una macchina fotografica istantanea è avere quelle stampe subito disponibili quando hai l'ispirazione per sperimentare. Per questa competizione, ti sfidiamo a modificare e aggiungere in modo creativo il tuo stile unico a quelle fotografie istantanee. Eccoti qualche idea per iniziare:

  • Chemical Route: Chi dice che le creazioni con i liquidi sono possibili solo con un rullino? Prova questa tecnica e versa i liquidi su quello scatto istantaneo per un effetto grunge. Se ti senti meno avventuroso, puoi semplicemente distorcere la stampa ancora in via di sviluppo o rimuovi quei bordi bianchi per un look grezzo ma interessante.
  • Art Project: Per coloro che vogliono avere più controllo, prova a decorare la tua foto istantanea usando adesivi, ricamando nuovi elementi o incollando altri materiali.

Ogni partecipante può inviare fino a 10 fotografie. Cinque vincitori riceveranno un buono del valore di 50 EUR/USD per il nostro online shop. Questa competizione ti permette di qualificarti per la categoria Now or Never dei nostri TEN AND ONE Lomography Photo Awards 2019.

Foto di oulpiana

Vincitori

Congratulazioni a: Bianca Maria Lecchini, terrynye, dpphoto6, selenaherrera & jennamoi.