Lomography Awards: Off the Grid: Lomography X British Ecological Society: Vita in condizioni estreme

768 Proposte · Terminato ·
Lomography X British Ecological Society: Vita in condizioni estreme

Lomography si è unita alla British Ecological Society per offrirti l'opportunità di vincere l'iscrizione annuale a questa fantastica organizzazione mondiale e buoni per il nostro online shop!

La British Ecological Society è la più vecchia società ecologica a livello mondiale, supporta e promuove progetti di ricerca in tutto il globo. Ci siamo uniti a loro per questo concorso che esplora come la vita può prosperare anche nelle condizioni più estreme.

Cerca nel tuo archivio o scatta nuove fotografie in analogico che descrivano come la flora e la fauna si adatta e cresce nei climi più ostili. Magari hai visitato un edificio abbandonato ricoperto di vegetazione o hai visto animale vagabondare in inverni freddissimi. Se hai scattato una foto di queste affascinanti interazioni tra gli organismi e il loro habitat, vogliamo vederla!

Ogni partecipante può inviare fino a 10 fotografie. Il vincitore si aggiudicherà l'abbonamento annuale al British Ecological Society, che ti darà l'accesso ai 6 giornali di loro pubblicazione. Riceverai il loro magazine trimestrale "The Niche", sconti su eventi e meetups E potrei partecipare alla loro competizione fotografica online e vincere altri premi ed essere menzionati sulla loro rivista!
Quattro secondi classificati si aggiudicheranno un buono da 50€ per il nostro Online Shop. Questa competizione vale come turno di qualificazione per la categoria Off the Grid del nostro TEN AND ONE Annual Lomography Photo Awards 2019.

Fotografie di helena-costa

Vincitori

Congratulazioni a: preschelleanndb, freepaddy, chrislovelock, duffman & liviahyams.