Lomography Awards: Trail and Error: Lomography x Mono No Aware: Manipolazione delle Pellicole

1.051 Proposte · Terminato ·
Lomography x Mono No Aware: Manipolazione delle Pellicole

I Lomografi sono per definizione degli amanti del rischio in fotografia. Pensa fuori dagli schemi e infrangi le regole!

Questa volta abbiamo collaborato con Mono No Aware, un laboratorio 501c3 e un'organizzazione cinematografica e artistica no-profit che promuove la connettività attraverso l'esperienza cinematografica, per darti la possibilità di vincere rare pellicole e sconti su attrezzatura analogica. Per vincere questa sfida, mostra come sperimenti e modifichi artisticamente i tuoi negativi e le tue stampe. Ecco alcune idee per iniziare:

  • Film Soup: Se vuoi ottenere un look unico per i tuoi scatti, fare una zuppa con le tue pellicole è il modo migliore per farlo. Immergi il tuo rullino nel succo di limone, rum, detergente: //www.lomography.com/magazine/226672-lets-cook-the-film- o qualsiasi altro liquido a cui riesci a pensare e aspetta che la magia prendi forma!
  • Negative Burning: produci immagini fuse e distorte bruciando leggermente il tuo negativo: //www.lomography.com/magazine/279053-negative-burning-film-manipulation. Attenzione: non si può tornare indietro dopo aver fatto questo!
  • Light Leaks: i riflessi e le infiltrazioni di luce conferiscono alle immagini quel fascino inconfondibile. Fallo nel modo analogico!

Un unico vincitore si aggiudicherà 6 rullini da 36 esposizioni di AGFA100T, una pellicola color negative che è stata imbobinata da Mono No Aware, mentre altri 4 partecipanti otterranno un voucher del valore di 50€ per il nostro Online Shop. Ogni partecipante può inviare fino a 10 fotografie. Questo concorso funge da turno di qualificazione per la categoria Trial and Error del nostro TEN AND ONE Annual Lomography Photo Awards 2019.

Fotografie di hodachrome

Vincitori

Congratulazioni a: clownshoes, lalomixu, opon21, dee_nah & pierodonadeo.