LomoMission: LomoMission: immortalare la giungla urbana con la LomoChrome Metropolis

450 Proposte · Terminato ·
LomoMission: immortalare la giungla urbana con la LomoChrome Metropolis

Guarda la tua città da un'atra prospettiva con la nostra LomoChrome Metropolis e vinci dei buoni sconto per il nostro shop!

Una nuova pellicola a colori dopo 5 anni. La nostra LomoChrome Metropolis prende ispirazione dalle immagini definite dell'espressionismo e dell'urbanismo moderno, dando vita ad immagini piene di toni muti e contrasti netti. Noi portiamo sulla scena una pellicola sperimentale, che cambia colore, ma il resto della magia è nelle tue mani! Sei pronto per una nuova sfida?

Per il tuo prossimo shooting con la LomoChrome Metropolis, ti invitiamo a camminare per le vie della tua città e di provare a vederle in una luce nuova. Pensa a come il solito via vai alla stazione dei treni possa apparire con toni più spenti. Oppure come possano venire fuori quella bottega di chincaglierie colorate, con soprammobili di altri tempi. Prendi come buoni quei dettagli metropolitani che di solito lasceresti fuori dall'inquadratura e meravigliati per come usciranno fuori con la LomoChrome Metropolis! Un consiglio: ad esempio, le tonalità di rosso diventano quasi ipnotizanti!

Cinque vincitori riceveranno un buono da 10% di sconto sul nostro online shop. Ogni partecipante può inviare fino a 10 fotografie scattate con LomoChrome Metropolis. Divertitevi a scoprire nuovi angoli della città e buona fortuna!

Vincitori

Congratulazioni a: aronne, dupdupdee, kikuike, gocchin & alliefong.