lomgraphy.it - dispenser di avanguardie, arte e cultura analogica. contest, gallerie, design contemporaneo. interviste, spunti creativi e bolle di sapone

ANALOG DISPENSER - product news

Diana in un istante !




Crea tutti gli effetti distintivi ed esclusivi di Diana in un momento, e subito dopo guardali sviluppare sotto i tuoi occhi.

I colori tipici delle Lomografie, le infinite possibilità creative del prodotto di punta Diana+, da oggi incontrano il mondo della fotografia istantanea.
La gratificazione immediata e lo stile della Polaroid... semplicemente migliorato dalla comunità Lomografica.




Diana Instant Back+
La ricerca e la voglia di sperimentazione di Lomography Japan ci permettono di interpretare la fotografia analogica in un modo tutto nuovo.
Certo, la fotografia istantanea in sè non è una cosa nuova, ma fino ad oggi non si era mai vista una fotocamera col fisheye, lo splitzer, scatti sovrapposti e flash colorati che in pochi secondi ti regala una immagine.

disponibile nel lomoshop.it



guarda cosa succede quando accoppi un Instant Back alla tua Diana+


Classic Diana: immagini oniriche e ombreggiature



Le ''solite'' specialità di Diana+ : scatti sovrapposti, flash color, pose lunghe e pinhole



Le novità della Famiglia Diana+ : sistema di lenti e lo Splitzer
 

Lucia Bianchi, 24/06/2009
tags: instant diana back instax dorso polaroid

RECENT EVENTS

AAA FORTI Lomografi CERCASI
23 giugno FIAT OPEN LUONGE ore 15.30 MILANO



LIGHT PAINTING
Lomo contest da Artimmagine sabato 12 giugno, dopo le 20


Lascia un commento
 Nome (richiesto)
 Email(richiesto)

 Seleziona se non vuoi rendere pubblico il nome/email

Regole di questo blog:
Non ve la prendete se il vostro commento verrà tagliato, modificato o eliminato: per evitare che questo succeda, sforzatevi di essere concisi, di rispettare persone e opinioni, e, per quanto possibile di non andare fuori tema. Cercheremo di farlo anche noi.
Banner