Lubitel 166+ e 35mm b&w firmato Lomography

2011-10-05

Ciao ! mi presento , sono G.A. , vivo in Italia e ho da qualche mese iniziato a sperimentare la fotografia by Lomo .

Iniziando la mia sperimentazione volevo presentare le prime foto su 35 mm b&w by Lomography e sono rimasta ……… SCONVOLTA!!!
Dopo la scannerizzazione dei negati ho potuto verificare come l’accoppiata tra macchina e pellicola mi abbia dato un bel risultato di contrasti che non mi aspettavo .
Avevo già sperimentato pellicole in b&w di altre marche che non mi hanno dato questi risultati , ma ora qualche foto

Per quanto riguarda la Lubitel ( ormai diventata una fedele compagna di vita ) non ho nulla da obiettare , facile da usare e per ora non mi ha mai abbandonato , a voi si ?
Spero che queste considerazioni possano esservi d’aiuto , e se avete già sperimentato questi due ogettini cosa ne pensate?

Scritto da giorgiaamabili il 2011-10-05 in #gear #review

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti