Quadra le tue foto con Agfa Vista 100 35mm

Sentendomi curioso di vedere i risultati che un Agfa Vista 100 può produrre,ho deciso di comprarne una e provarla con la mia Diana Mini. Con mio grande stupore,produce colori molto più accesi e contrasti molto più definiti rispetto alle solite pellicole ISO100.

La Agfa Vista 100 35mm film sembra produrre quasi lo stesso risultato dei Lomography Color Negative 100 — che è diventata la mia pellicola preferita — in quanto da foto piu chiare e una più alta densità di sensibilità alla luce
. Dopo aver caricato Agfa Vista 100 nella mia Diana Mini, ho premuto il pulsante ogni volta che vedevo qualcosa,giusto per testare questo nuovo rullino.Giusto per dare una onesta opinione,la pellicola ha una grana finissima – posso tranquillamente vederla in quasi tutte le mie foto. La pellicola ti da dei colori praticamente perfetti. Artisticamente,questo film sembra avere una saturazione un pò piu accentuata e colori ad alto contrasto.

Per fare qualche bella foto,sono andato per strada durante i giorni di sole. L’ISO100 di solito produce immagini sottoesposte in condizioni di poca luce.Forse,paragonato al Fuji Superia 100,questa pellicola può darti qualche feedback negativo,ma per gente che cerca l’arte fuori dalla perfezione,potrebbe essere la scelta migliore.

Raccomando questa pellicola per tutti quelli che cercano una pellicola C 41,in quanto i colori nelle foto sono più accentuati che in natura.

Scritto da isyraf il 2011-10-13 in #gear #review #c41 #100-iso #agfa-vista #lomography #normal-process #shah-alam #diana-mini #user-review #requested
tradotto da kingdjin

Kickstarter

Portiamo l'estetica iconica nella fotografia istantanea in formato quadrato, la Diana Instant Square riempie le fotografie con colori forti e saturi e una forte vignettatura . Costruita per far scatenare la tua ispirazione, la nostra ultima innovazione include la modalità per le esposizioni multiple, la modalità Bulb per le esposizioni lunghe, un adattatore per il flash e molto altro! È persino compatibile con tutti gli obiettivi della Diana F+ in modo che tu possa allargare la tua prospettiva sempre e ovunque. Non ci saranno mai due scatti uguali. Sostienici su Kickstarter!

Altri Articoli Interessanti