Il Parco Nazionale di Yellowstone con Instax

2011-10-14

Yellowstone è grandioso per i suoi paesaggi e luoghi di rilievo. Ma non dimenticate i piccoli dettagli mentre siete fuori sulla strada. La tua Instax può catturare alcune foto sorprendenti.

Credits: emperornorton

Sì, c’è l’Old Faithful, Mammoth Hot Springs, e il Grand Canyon dello Yellowstone. Scattate le foto obbligatorie se dovete. È vostro dovere da turista, dopo tutto. Ma assicuratevi di scrutare più da vicino le caratteristiche naturali e gli schemi incantevoli che essi creano.

Yellowstone cambia ogni momento. Potete tornare a Mammoth Hot Springs tra un anno e vedere colori e forme diverse da quelle che avete visto quest’anno. Il geyser che era dormiente l’ultima volta che siete venuti può ora eruttare ripetutamente durante la vostra visita. E poi c’è il progresso lento, ma bellissimo delle stagioni.

Credits: emperornorton

Il parco non è solamente rappresentato dalle sorgenti di acqua calda e dai geyser, benché questi siano di gran lunga la sua caratteristica più famosa. Cercate la Valle Hayden dove è possibile vedere i lupi o i bufali, anche il corso sinuoso del fiume Yellowstone è abbastanza interessante. Studiate le cime degli alberi. Avvicinatevi ad una delle numerose cascate lungo la strada. Il parco ha molte di queste!

Credits: emperornorton

La tua Instax consente di creare arte sul posto – da condividere con altri o da mettere nella tasca posteriore per potersela godere in seguito. Le piscine termali di Yellowstone offrono numerose opportunità per colori sconosciuti. Non preoccupatevi se la vostra Instax distorce il colore: non si tratta di riprodurre perfettamente la natura (usate una fotocamera digitale, se è quello è ciò che volete ), ma di creare un’immagine interessante.

Basta guardare ai bordi delle cose e dei luoghi tra i punti di interesse. Questa è la Yellowstone che maggior parte delle persone ignora.

Credits: emperornorton

Per fotografie che catturano il momento e che non vedono l’ora di essere viste e amate, le nostre Fotocamere Istantanee faranno il loro lavoro dandovi foto senza nessuna attesa! Dai un’occhiata alla nostra selezione qui.

Scritto da emperornorton il 2011-10-14 in #luoghi #location #park-landscapes-vistas-nature-instax
tradotto da lulomo

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti