Il perfetto Patterns Rumble

2011-10-20

Non sempre è necessario scattare vasti paesaggi o foto di gruppo strambe quando si è in compagnia degli amici. A volte, la strada che porta ad una gran bella foto sta nel pattern e la texture!

Credits: pulex

Per celebrare l’ arrivo della nuova La Sardina vorremmo mettervi alla prova con scatti che sanno di pattern e texture! Potrebbe essere un close-up di una squallida parete, una foto di griglie, o una foto che riprenda la texture del legno. Le tre foto migliori riceveranno 10 Piggies ognuna.

Premi

  • Primi 3 classificati riceveranno 10 piggies ognuno. Tutti i vincitori riceveranno una badge speciale direttamente sulla loro LomoHome.

Eccovi le regole per partecipare:

  • Tipologia di Rullini/Macchina: possono partecipare immagini scattate con qualsiasi macchina analogica, non trattate o manipolate digitalmente.
  • Limite di upload: 10 foto
  • Dimensioni immagini: le immagini che parteciperanno dovranno essere almeno 768px in in altezza o larghezza
  • Tutte le informazioni devono essere completate (macchina, pellicola, location & 3 tags)

Attenzione: La competition è internazionale, per partecipare cliccate qui

La Sardina è approdata nella patterned editions! Queste nuove macchine vi conquisteranno in gran stile con il loro pattern. Guardate di cosa stiamo parlando qui!

Scritto da cruzron il 2011-10-20 in #news #competition #rumble #texture #pattern #la-sardina
tradotto da alessiab

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti