Condividi i tuoi filmati LomoKino sul sito Lomography

2011-11-08

Una volta montati i tuoi video LomoKino, puoi condividerli facilmente sul sito Lomography tramite Vimeo. Continua a leggere per sapere come fare!

La pagina Lomography dei Movies

Con il lancio della LomoKino, avrai notato la nuova sezione Movies sul sito Lomography. Anche te puoi facilmente condividere i tuoi filmato LomoKino in questa sezione. Tutto ciò che devi fare è caricare i tuoi filmati LomoKino su Vimeo e connettere il tuo profilo Lomography con quello su Vimeo. Segui i vari passi qui sotto e potrai condividere i tuoi cortometraggi LomoKino in pochissimo tempo!

  1. Prima di tutto, se non sei già membro, devi registrarti a Vimeo.
  2. Per evitare che altri utenti pubblichino i tuoi video, ti consigliamo di connettere il tuo profilo Lomography con quello su Vimeo. Per farlo, devi connetterti a Lomography, andare alla pagina Account Settings e premere il tasto che ti direziona a Vimeo. Anche qui devi essere registrato a autorizzare la connessione. Questo per assicurarci che tu sia un utente autorizzato su Lomography e Vimeo, in questo modo nessuno può importare video altrui sul sito Lomography.
  3. Una volta connessi i tuoi profili Lomography e Vimeo, vai alla sezione ‘Movies’ della tua LomoHome. Clicca su ‘Crea New Movie’ e ti si presenterà la lista di tutti i tuoi video su Vimeo. Tra questi, seleziona quelli che vuoi mostrare su Lomography. Semplice!

Guarda alcuni Movies che sono già stati condivisi sul sito Lomography. E scopri quali formati video sono supportati da Vimeo.

ps: Riportando la magia di girare film nel 21esimo secolo, la LomoKino vi aiuterà a creare divertenti filmati su pellicola 35mm . Cliccate sul Microsito, per vedere alcuni Movies e iniziate subito la vostra nuova carriera da registi!

Scritto da tomas_bates il 2011-11-08 in #news #analogue #sharing #movies #lomo #lomography #share #lomography-com #lomokino
tradotto da emimei

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti