The Emirates Stadium

In Arsenal We Trust

Mio papà ed io abbiamo avuto un abbonamento all’Arsenal per 13 anni. I primi anni in cui continuavamo a giocare ad Highbury erano abbastanza di successo, ma quando ci siamo trasferiti oltre i binari dei treni per i 60.000 posti Emirates, l’argenteria è stata un po’ scarsa. Ma a parte le battute su gli armadi vuoti di trofei, continuiamo a giocare ancora il miglior calcio del paese, e non potevo immaginare di sostenere nessun altra squadra. La gente non viene all’Emirates per l’atmosfera, ma per divertirsi. Battere qui il Barcellona durante la Champions League nel 2011 è stata una notte memorabile. E non preoccupatevi, c’è sempre la prossima stagione. In Arsenal We Trust!

Scritto da mzuza il 2011-12-25 in #mondo #locations #london #arsenal #lcg #emirates #art-and-culture
tradotto da lulomo

Altri Articoli Interessanti

  • Dalla russia con amore (parte seconda)

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-03-04 in #persone #lifestyle #locations
    Dalla russia con amore (parte seconda)

    Eccoci alla seconda delle tre parti della nostra fantastica storia d´amore russa, in cui Willie ricorda dettagliatamente il suo “ritorno a casa” in ogni stato membro dell´ex Unione sovietica in cui è stato.

    1
  • Lomopedia: LomoChrome Turquoise XR 100-400 di Lomography

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-07-08 in #gear #reviews
    Lomopedia: LomoChrome Turquoise XR 100-400 di Lomography

    Avventurati in un surreale viaggio analogico con la ultima novitá di Lomography in fatto di emulsioni! La LomoChrome Turquiose, proprio come il suo predecessore LomoChrome Purple, trasforma i tuoi colori in tinte incantantate nei toni del turchese, oro e smeraldo.

    2
  • Alla ricerca delle pellicole perdute

    Scritto da hannah_brown il 2015-02-18 in #mondo #lifestyle
    Alla ricerca delle pellicole perdute

    Il Progetto per il Recupero delle Pellicole Perdute colleziona, sviluppa ed archivia pellicole non sviluppate o non volute in tutto il mondo. Di recente, il gruppo ha acquisito 31 rullini in un’asta in Ohio, che, come si è scoperto, sono della prima guerra mondiale e contenevano sorpendente materiale fotografico risalente a quell’epoca. Il fondatore, ed esperto di pellicole Levi Bettwieser ci parla di questo progetto.

  • Shop News

    Inkodye - Come usarlo?

    Inkodye - Come usarlo?

    1.Scuoti bene e applica sul tessuto, usando un fazzoletto di carta per rimuovere l´eccesso. 2.Crea il tuo stile usando Inkofilm, o anche qualsiasi cosa che possa creare un´ombra. 3.Dopodiché esponi il tutto alla luce del sole, o sotto raggi ultravioletti per 10-20 minuti, finché il colore diventa saturo. 4.Metti tutto in lavatrice con Inkowash per rimuovere la tinta superflua. 5.Raddopia il tempo di esposizione se il cielo é coperto. 6.Goditi il risultato!

  • Pellicole Da Amare: Rollei Crossbird 200

    Scritto da simonesavo il 2014-10-29 in #reviews
    Pellicole Da Amare: Rollei Crossbird 200

    Una pellicola creativa in grado di regalare una tonalità diversa alle nostre foto. Disponibile nel formato 135mm oppure 120mm. Continuate a leggere per scoprire di più.

  • Kyoto in un battito d´ali

    Scritto da kenaz il 2015-07-31 in #gear #lifestyle
    Kyoto in un battito d´ali

    Come un chiostro di ciliegi in fiore, cosí i tepmli di Kyoto incantano e rapiscono il cuore dei loro visitatori, che assumono la posture di statue con le fotocamere che pendono dalle mani! Durante la prima visita in particolare si potrebbe soffrire della costante urgnza di fotografare ogni angolo di questa cittá.Il tempio di Kinkaku-ji Temple aed il Fushimi Inari-Taisha sono una costante meta di pellegrinaggio; si potrebbe credere che i turisti vadano sempre di fretta. Ma in realtá sono occupati a gustarsi Kyoto in tutto il suo splendore.

  • Preparatevi per una Nuova Pellicola Cine Lunedì 13 Ottobre! Iscriviti alla lista e scopri quando sarà disponibile

    Scritto da tomas_bates il 2014-10-09 in #news
    Preparatevi per una Nuova Pellicola Cine Lunedì 13 Ottobre! Iscriviti alla lista e scopri quando sarà disponibile

    Ti sei divertito a scattare con la Pellicola Cine200 Tungsten? Oppure non hai fatto in tempo a provare questa emulsione in versione ultra limitata? Bene, siamo entustiasti di annunciare che nei prossimi giorni lanceremo una nuova pellicola Cine! Iscriviti alla lista per sapere quando la pellicola sarà disponibile online!

  • Shop News

    Risplendi anche di notte

    Risplendi anche di notte

    Ora che le sere si stanno allungando e l´aria diventa piú mite, non farti cogliere impreparato! La Diana F+ Glow in the Dark ti fará compagnia nelle notti della bella stagione, non solo grazie al suo flash, ma anche grazie alla sua natura fluorescente! Prendila ora che é in offerta nel nostro shop online!

  • Pellicole Da Amare: Rollei RPX 25 ISO

    Scritto da simonesavo il 2015-06-15 in #gear #reviews
    Pellicole Da Amare: Rollei RPX 25 ISO

    Rollei RPX 25 ISO è una pellicola pancromatica in bianco e nero con indice di esposizione di 25 ISO. Pellicola per uso generale che può essere utilizzata in quasi tutte le applicazioni come ritratto, paesaggio, architettura. Continuate a leggere per scoprire di più.

  • Fotocamere Da Amare: LomoKino

    Scritto da simonesavo il 2015-06-22 in #gear #reviews #videos
     Fotocamere Da Amare: LomoKino

    Continuano le mie recensioni sulle fotocamere analogiche, oggi vi parlo della LomoKino, una "macchina fotografica" in grado di impressionare 144 foto su un normale rullino 35mm. Con la LomoKino é possibile registrare qualsiasi scena ed é in grado di catturare ogni genere di movimento.

  • Fotocamere Da Amare: Lomography Belair X 6-12

    Scritto da simonesavo il 2015-07-29 in #gear #reviews
    Fotocamere Da Amare: Lomography Belair X 6-12

    In questo nuovo capito della rubrica Fotocamere da Amare ho voluto recensire una della "Lomo" più belle e valide.. Ovviante secondo me! Questa volta è toccata alla Belair X 6-12. La Lomography Belair X 6-12 é molto più di una semplice fotocamera medio formato. É leggera, compatta e in grado di scattare in 3 formati differenti: 6x12, 6x9 e 6x6. Dotata di ottiche intercambiabili di elevata qualità, e di esposimetro esterno per non sbagliare i nostri scatti. E in più è in grado di scattare su 3 supporti differenti: pellicole 120mm, 135mm e per ultimo su pellicole instantanee grazie ai rispettivi back. Continuate a leggere per scoprire tutto su questa fantastica fotocamera.

  • Shop News

    Proteggi la tua fotocamera

    Proteggi la tua fotocamera

    Se non hai ancora una borsa che protegga la tua fotocamera, approfittane di questo sconto! Vai a farti un giro nel nostro shop online e scopri tutte le fantastiche offerte a tua disposizione!

  • Siamo Fieri di Introdurre La Nuova LC-A 120 - La più Compatta e Magica Fotocamera 120mm Completamente Automatica del Mondo!

    Scritto da shhquiet il 2014-09-08 in #news
    Siamo Fieri di Introdurre La Nuova LC-A 120 - La più Compatta e Magica Fotocamera 120mm Completamente Automatica del Mondo!

    Preparati a pensare in fretta ed a scattare ancora più velocemente! Oggi, siamo entusiasti di presentarvi la nuova Fotocamera LC-A 120. Carica il tuo rullino 120 film e preparati a provare il brivido della fotografia in medio formato. Sarai certo di catturare tutto ciò che ti accade attorno con la sua fantastica lente grandangolare 38mm f/4.5 (equivalente ad una lente 21mm su una fotocamera 35mm film). La LC-A 120 è ora disponibile in preordine, ma il primo lotto include solo 500 fotocamere, quindi affrettati!

  • Bellissimi scatti usando l'esposizione doppia e multipla con una LC-A Instant Camera

    Scritto da chooolss il 2014-09-15 in #lifestyle
    Bellissimi scatti usando l'esposizione doppia e multipla con una LC-A Instant Camera

    Scattate tutte le foto che volete in un lampo usando l'esposizione doppia e multipla con la LC-A+ e il suo Instant Back! Date un'occhiata agli scatti dei membri della community!

  • Le Notifiche e i Reports sono tornati

    Scritto da pan_dre il 2015-03-26 in #mondo #news
    Le Notifiche e i Reports sono tornati

    Vuoi sempre essere in contatto con i tuoi amici Lomography e non vuoi perderti nulla, like o commento che sia? Allora ci sono buone notizie, perché le Notifiche e i Reports via email sono tornati!