Scatti Fuori Fuoco con la tua Lomo LC-A+

2011-12-21

Natale è una buona occasione per fare qualche bokeh (scatti sfocati), siccome ci sono un sacco di luci a cui puoi scattare. Di seguito si spiegherà un modo semplice per creare splendidi effetti di luce sfocata, usando la tua Lomo LC-A+.

Credits: renenob

Questo è quel periodo dell’anno quando le tue case e le strade sono decorate con luci di Natale colorate che rallegrano la stagione! Una delle cose che sicuramente vorrai provare, o rifare, è fare splendidi scatti con effetto sfocato alle luci decorative. Tuttavia, se stai utilizzando la tua Lomo LC-A+ è probabile che ti vengano fuori scatti come quello qui sopra?

Non è abbastanza bella, vero? Quindi come possiamo ottenere bokeh come quelli che vengono fuori da SLR con focale impostata ad 1.8, quando quello che noi abbiamo è solo la nostra fidata LC-A+, o altre camere compatte?

Tutto quello che devi fare è acquistare o trovare una economica lente d’ingrandimento. Imposta la messa a fuoco a 0.8 metri, metti la lente d’ingrandimento davanti la tua LC-A+, punta la camera verso le luci, da una distanza di che va da 0.5 a 2 metri, e scatta. Se tutto è andato come deve dovresti ottenere delle splendide luci sfocate! Continua e provaci!

The Lomo LC-A+ is known worldwide for its amazing features: automatic exposure, extended ISO range, and multiple and long exposure capabilities. Get your own Lomo LC-A+ now!

Scritto da renenob il 2011-12-21 in #gear #tutorials #night #light #camera #bokeh #tipster #christmas #quickie-tipster
tradotto da abl

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti