LomoWall of Love Rumble

2012-02-03

E’ febbraio e sapete cosa significa, è ancora una volta il mese dell’amore. E questa volta, vi chiediamo di sottoscrivere un LomoWall fatto interamente d’amore, pace, armonia… e bacon.

Credits: kai_karacho

Stavo scherzando riguardo al bacon. In ogni caso, il giorno di San Valentino è tra un paio di settimane e quale modo migliore di iniziare il mese se non con un altro rumble! Questa volta, vi chiediamo di costruire il vostro LomoWall of Love. Potrebbe essere di foto tue con il tuo partner, con i tuoi amici, con i tuoi parenti, con i tuoi cuccioli, persino con le tue action figures di Han Solo e la principessa Leila! Qualunque cosa! Siate ispirati. Potreste provare a fare una pixel art.. Siate creativi! Devote credere nel potere dell’amore perchè il vostro LomoWall funzioni.

Una volta creato, posta il link al tuo LomoWall come commento in fondo a questa pagina. La scadenza per le sottoscrizioni è il 10 Febbraio. Sceglieremo 10 vincitori e ognuno di loro vincerà 5 piggies ciascuno.

Credits: anarchy

Cosa? Non hai mai costruito un LomoWall prima? Niente paura, guarda il video tutorial e costruirai il tuo in men che non si dica!


Raccogli l’amore analogico!

ATTENZIONE QUESTA COMPETITION E’ INTERNAZIONALE: per partecipare cliccate qui

Scritto da nyebe il 2012-02-03 in #videos #news #amore #san-valentino #rumbles #competitions #competition #lomowall
tradotto da lookingthrough

Altri Articoli Interessanti

  • Brian Bruno è tornato con il rullino Lomochrome Turquoise!

    Scritto da lomographynyc il 2016-09-29 in #persone
    Brian Bruno è tornato con il rullino Lomochrome Turquoise!

    Il team Lomography di NYC è tornato con una seconda installazione di "First Roll," questa volta con un volto familiare e una nuova pellicola!

  • Il viscerale Lomo Amigo Max Petrone

    Scritto da bartolomo il 2016-01-08 in #persone
    Il viscerale Lomo Amigo Max Petrone

    La nostra fotocamera La Sardina DIY ha avuto il piacere di ricevere una personalizzazione da un artista dai mille colori, il Lomo Amigo Max Petrone! Abbiamo deciso di fare due chiacchere con questo artista di fama internazionale per capire cosa frulla nella sua testa mentre dipinge, ma come tutti i pittori è a dir poco difficile capirlo! Comunque, siamo sicuri che dopo aver letto questa intervista, avrete una voglia pazza di pitturare il primo muro bianco che vi capita davanti!

    2016-01-08
  • Immagine residua: Quando il concetto astratto combacia con il light painting

    Scritto da lomographymagazine il 2016-02-24 in #news
    Immagine residua: Quando il concetto astratto combacia con il light painting

    Un flash oppure un tremolio. Un'immagine residua è un'illusione ottica e fenomeni risultanti da una breve esposizione ad una fonte di luce intensa, come ad esempio un flash della fotocamera. La cosa ancora più affascinante di questa illusione è scoprire che la tua fotocamera è in grado di imitare questo effetto! Scopri tutti gli scatti misteriosi della nostra community on-line.

    2016-02-24
  • Shop News

    La splendente Lomo'Instant Wide Victoria Peak

    La splendente Lomo'Instant Wide Victoria Peak

    ispirata alla vista dalla montagna più alta dell'isola di Hong Kong, dalla quale si vede tutta la città, questa fotocamera aggiungerà un luccichio alle tue avventure fotografiche creative. La Lomo’Instant Wide Victoria Peak è un mix di ecopelle argentata e un profondo nero glitterato ed è perfetta per condividere la gioia delle feste!

  • ​ Fotocamere Da Amare: Ricoh 500G

    Scritto da simonesavo il 2016-02-16 in #gear
    ​ Fotocamere Da Amare: Ricoh 500G

    ​ Continuano le mie recensioni sulle fotocamere analogiche, oggi vi parlo della Ricoh 500G, una fotocamera a telemetro prodotta dalla Ricoh in Giappone agli inizio del 1972. La piccola telemetro a prima vista sembra ben costruita, il corpo è interamente in metallo, monta un ottica fissa Rikenon da 40mm F 2,8 con un peso totale di 420g.

    2016-02-16 1
  • Lukasz Wierzbowksi: Alla scoperta di Nuove Persone e Luoghi

    Scritto da Teresa Sutter il 2016-05-03 in #persone
    Lukasz Wierzbowksi: Alla scoperta di Nuove Persone e Luoghi

    Quando il fotografo Lukasz Wierzbowksi ha iniziato a scattare, è stato un viaggio sia per lui che per i suoi soggetti. Ha giocato con l'ambiente, facendo interagire i suoi soggetti con il contesto circostante. Di solito scatta con una pellicola 35mm ma questa volta ha stravolto le sue abitudine utilizzando una Lomo'Instant Wide.

    2016-05-03 1
  • Fotografie in Libertà con la mia Pentax ME Super

    Scritto da sirio174 il 2016-03-04 in #gear
    Fotografie in Libertà con la mia Pentax ME Super

    Cari amici, come vi avevo promesso in un precedente articolo, vi presento la mia piccola Pentax ME Super, un gioiellino di tecnologia, piccolo e nero come il mitico pulcino Calimero, una macchinetta leggera e dall'uso intuitivo, ma provvista allo stesso tempo di tutti i comandi necessari per un utilizzo professionale: negli anni '80 e '90 è stata il celebre cavallo di battaglia del grande fotografo sociale francese Willy Ronis, che aveva abbandonato la sua Foca a telemetro, regalata ad un gruppo di fotoamatori, per utilizzare solo questa piccola meraviglia, di cui era pienamente soddisfatto.

    2016-03-04 2
  • Shop News

    La nuova Lomo'Instant Lake Tahoe

    La nuova Lomo'Instant Lake Tahoe

    Entra nel magico mondo della fotografia istantanea con la nuova arrivata nella famiglia delle Lomo'Instant. Fatti contagiare dal fascino della Lomo'Instant Lake Tahoe, ispirata al lamaestosa località del Nord America!

  • Victor Daviet: quando la LC-A+ va a fare snowboard

    Scritto da mpflawer il 2016-12-07 in #persone
    Victor Daviet: quando la LC-A+ va a fare snowboard

    Oggi lo snowboarder professionale Victor Daviet ci porta on the road. Amante dello snowboard (ovviamente) e della fotografia, Victor ha portato la LC-A + durante un viaggio organizzato da Vans e dal magazine Act Snowboarding.

    2016-12-07
  • Armoniosa composizione: Riccardo Melosu e la Petzval 85 Art Lens

    Scritto da lomosmarti il 2016-12-07 in #persone
    Armoniosa composizione: Riccardo Melosu e la Petzval 85 Art Lens

    Ci sono persone dotate di una sensibilità e di un talento naturale: Riccardo Melosu è tra questi fortunati. I suoi lavori si contraddistinguono per un delicato equilibrio tra soggetto e contesto, componendo un'armoniosa unità figurativa. Vediamo gli scatti realizzati con la Petzval 85.

    2016-12-07
  • Diamo il benvenuto alla Lomo’Instant Automat!

    Scritto da Lomography il 2016-12-06 in #gear #news
    Diamo il benvenuto alla Lomo’Instant Automat!

    L'attesa è finalmente finita! La Lomo’Instant Automat è ora disponibile per l'acquisto regolare!

    2016-12-06
  • Shop News

    Lomo'Instant Milano

    Lomo'Instant Milano

    Ispirata alla capitale della moda italiana, la Lomo’Instant Milano Edition è un mix perfetto di stile e funzionalità, con tantissime caratteristiche super creative!

  • Un dicembre da sogno con la Diana F+

    Scritto da lomographymagazine il 2016-12-05 in #gear
    Un dicembre da sogno con la Diana F+

    Hai ma provato ad utilizzare questa classica fotocamera analogica durante le fredde giornate di dicembre per realizzare memorabili e nostalgiche foto, da riguardare negli anni?

    2016-12-05
  • Prime impressioni con la Dagurreotype Achromat Art Lens: Antonio Borzillo

    Scritto da lomosmarti il 2016-12-02 in #persone
    Prime impressioni con la Dagurreotype Achromat Art Lens: Antonio Borzillo

    Antonio Borzillo è un giovane fotografo campano che si contraddistingue per uno straordinario stile romantico e delicato.

    2016-12-02
  • Winter Wonderland

    Scritto da lomographymagazine il 2016-12-01 in #cultura #luoghi
    Winter Wonderland

    Questa è la stagione per essere allegri! Preparati a goderti i straordinari paesaggi invernali e a scattare foto straordinarie.