Carnevali di Tutto il Mondo

Il carnevale è una festa pubblica che di solito coinvolge il circo, gli artisti di strada, giochi ed altre attività festive. Il Carnevale in tutto il mondo si festeggia generalmente prima del periodo quaresimale. Per saperne di più dopo la pausa.

Credits: irbypace

Carnivale di Venezia
Il Carnevale di Venezia è uno dei carnevali più popolari al mondo. Si tiene ogni anno e questo carnevale celebra l’ingresso della primavera. La tradizione risale al 14 ° secolo. Ogni anno, la gente si riunisce ed organizza feste di strada indossando maschere come travestimento. Si dice che le maschere sono indossate per assicurare che chiunque prenda parte ai festeggiamenti venga considerato alla pari, ricco o povero.

Carnivale di Rio de Janeiro
Il Carnevale di Rio de Janeiro è una celebrazione che dura 4 giorni di festeggiamenti e si svolge prima del Mercoledì delle Ceneri. I festeggiamenti preparano la gente alla stagione quaresimale. Si celebra come un ultima gioia prima del digiuno. Questo carnevale brasiliano è anche sede del The Parade Samba, considerato come uno degli spettacoli più belli del mondo.

Mardi Gras
Il Mardi Gras è stato portato negli Stati Uniti dai francesi. Il primo Mardi Gras negli Stati Uniti è stato celebrato nel 1830 a New Orleans. Questo è probabilmente uno dei carnevali più popolari in tutto il mondo ed è anche conosciuto come Martedì Grasso. Si celebra poco prima del Mercoledì delle Ceneri, l’inizio del digiuno per i cattolici di tutto il mondo.

Carnevale di Nizza
Il Carnevale di Nizza in Francia offre carri festosi e yacht in tutta la Baie des Anges. Oltre a questi, si possono anche ammirare teste giganti, truppe ed atti di intrattenimento. Questo carnevale offre la bellezza di una città vecchia con un tocco moderno.

Carnevale di Basilea
Questo carnevale Svizzero va avanti per 3 giorni. Il divertimento si diffonde per le strade dove la gente getta coriandoli e indossa costumi per adattarsi alla festa. La storia viene cambiata, i partecipanti sfilano per le strade, e le processioni si svolgono a partire dalle 4 del mattino. La magia che offre questo carnevale è indimenticabile.

Questi sono solo alcuni dei carnevali che si celebrano in tutto il mondo. Sapete di qualche eventuale festa di carnevale? Lascia un commento qui sotto! Nel frattempo, ecco alcuni scatti del carnevale dei nostri membri della community.

Credits: janette, daniwahlers, chippo, gyllzd, kuasimudo, janidays, tnzzz & longtimewalking

Le informazioni di questo articolo sono state tratte da Magazine Time Pass.

Scritto da jeanmendoza il 2012-02-21 in #lifestyle

Altri Articoli Interessanti