Un carnevale da non dimenticare

2012-02-29 3

Ogni anno gli inviti alle feste in maschera abbondano, e decidere dove andare e mettere d’accordo gli amici è sempre un’impresa. Ma quest’anno nessuno ha avuto dubbi su dove passare il mio carnevale, in CHAMPION LEAGUE!

Quest’anno la mia squadra del cuore, il Napoli, prende parte alla competizione calcistica più importante d’Europa, la Champions League. Dopo aver superato brillantemente un girone di qualificazione che sembrava proibitivo il Napoli approda agli ottavi di finale, dove affronta una delle squadre più quotate d’Europa, il Chelsea di Londra e proprio il giorno di carnevale sii è tenuta la partita d’andata.
Quindi armati di biglietto, la sciarpa e la ormai mia inseparabile LC-A, si parte direzione San Paolo di Napoli per assistere al match.

Credits: goonies

Giunti allo stadio con largo anticipo cerchiamo di ammazzare il tempo e la tensione giocando alle carte di uno, allietando la dolce attesa con una guantiera di chiacchiere, tipico dolce carnevalesco. Purtroppo però con le carte di uno in una mano, le chiacchiere nell’altra mano non ci sono foto a testimoniare questo momento quasi idilliaco.

Finalmente la partita ha inizio, le squadre scendono in campo, la famosa musica della Champions League riscalda gli animi ed il pubblico è in delirio.

Credits: goonies

Quello che è successo in campo è sugli spalti è una cosa che difficilmente dimenticherò

Credits: goonies

E non solo perché il Napoli è riuscito a battere il Chelsea per 3 a 1, cosa che fino a qualche anno fa era inimmaginabile pure giocando a Fifa con la playstation, ma anche perché sugli spalti quel giorno si aggiravano delle inquietanti presenze.

Credits: goonies
✘ Youtube: http://youtube.com/watch?v=UIgVBkW4eAM

Scritto da goonies il 2012-02-29 in #lifestyle #champions-league #napoli-chelsea-stadio-san-paolo-football-match-goonies

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

3 Commenti

  1. bombuzaka
    bombuzaka ·

    grande! ma li hai incontrati i massive attack (grandi tifodi del napoli) allo stadio? loro c'erano!!
    ad ogni modo...forza samp! ;-)

  2. goonies
    goonies ·

    @bombuzaka i massive erano dei distinti, io invece sono affezionatissimo alla curva B

  3. sirio174
    sirio174 ·

    bella partita!

Altri Articoli Interessanti