SUPER SELFIES

7

Una compilation dei tuoi autoritratti e delle storie su di essi

Quando ho letto i post richiesti di Marzo non ci potevo credere: un tema più bello dell’altro! arrivata al punto “SUPER SELFIES” mi sono detta :“qualcuno ce lo dovrei avere..” e ne sono saltati fuori parecchi! Ne ho selezionati solo alcuni, sennò questo post rischiava di diventare chilometrico!

Questa foto è stata scattata, durante un bel giretto al parco urbano della mia città, con una Supersampler (io ho la Dalek Edition HOT PINK!) che per diverso tempo è stata una delle mie compagne di giochi preferite! ammetto che ad oggi è un po’ che la sto trascurando, ma con l’arrivo della bella stagione sicuramente ricomincerò a portarla con me!!

Ancora una Supersampler , questa volta in bianco e nero…era una domenica di marzo e faceva ancora tantissimo freddo, ma sono voluta andare in spiaggia a tutti i costi..adoro il mare sia d’estate che d’inverno!

Manchester. Diana F+ e lente fisheye . Abbiamo vissuto là diverso tempo, questa foto è stata fatta durante una vacanza che ci siamo presi apposta per tornare là. Manchester ci manca e ci mancherà sempre!
di questa foto i più apprezzano le t-shirt che indossiamo e devo dire che l’ accoppiata non è male!!

Supersampler e il mare d’inverno…si sono una romanticona certe volte!! le gite improvvisate mi piacciono così tanto!

Credo di aver già detto che ho la fissa per i mercatini dell’usato e lì mi sono accorta che ci sono parecchi specchi dove farsi autoritratti davvero strani! (date un’occhiata a questo album )
La foto è stata scattata con una Bencini Koroll II, siamo io e mio papà in una domenica pomeriggio di primavera mentre andiamo a caccia di anticaglie!

Doppia esposizione scattata con la Holga, altra amica che sto trancurando un po’!
La foto l’ho fatta mentre andavo a fare la spesa nel supermarket vicino a casa..niente di che, ma a volte anche nelle situazioni più banali un bello scatto può saltar fuori!!
“Porta la tua lomo sempre con te” credo sia la regola più utile tra tutte e dieci le golden rules

Diana F+ Mr. Pink e lente fisheye. In barca con mio papà. Il fiume è il Po e io quel pomeriggio mi sono divertita un sacco a prendere il sole e in una situazione davvero diversa dal solito! E naturalmente non mi sono lasciata scappare l’occasione di fare tante foto particolari!

Spero che questo piccolo “viaggio” attraverso alcuni dei miei autoritratti sia stato divertente!
alla prossima!

PIM

www.prettyinmad.com

Scritto da pretty_in_mad il 2012-03-07 in #lifestyle #post-richiesti-marzo-2012 #super-selfies #autoritratti #storie #self-portraits

7 Commenti

  1. lunasimoncini
    lunasimoncini ·

    sono tutti bellissimi Erika!! ma quelli che mi piacciono di più sono quello in bianco e nero e quello in cui tu e il tuo ragazzo vi baciate...siete così dolci *.*

  2. sirio174
    sirio174 ·

    bella scelta di foto! quella in bn attraverso lo specchio è un capolavoro!

  3. nerdlab
    nerdlab ·

    Sei troppo bellinaaaa!!! mi piacciono tantissimo quelli fatti con la fisheye!!

  4. bombuzaka
    bombuzaka ·

    bellissime tutte erika!!! bravissima!!!
    ps
    ...e pure bella!!!

  5. pretty_in_mad
    pretty_in_mad ·

    @lunasimoncini grazie cara! anche a me quella del bacio piace molto!
    @sirio174 grazie mille!! mi sono divertita molto a spulciare tra le tante foto fatte in questi anni..ne avrei avute mooolte di più!! quella dello specchio è stranissima..ammetto che non l'avevo pensata così, ma è venuta anche meglio!!
    @nerdlab grazie Carola ^__^ il fisheye ha sempre qualcosa di speciale!!
    @bombuzaka grazie dei complimenti!! fa sempre piacere!!

  6. gibri
    gibri ·

    bellissimo articolo!!! molto utile... devo iniziare a frequentare i mercatini :D

  7. pretty_in_mad
    pretty_in_mad ·

    @gibri grazie! eh sì i mercatini, oltre ad essere occasioni per fare qualche affare, offrono molti spunti per le foto!! è un'atmosfera che a me piace molto!

Altri Articoli Interessanti

  • Offerta Speciale del 18 Dicembre: Sconti del 10% sulle fotocamere Lomography! (Codice Sconto: LOMOLOVE10)

    Scritto da Lomography il 2015-12-18 in #gear #news
    Offerta Speciale del 18 Dicembre: Sconti del 10% sulle fotocamere Lomography! (Codice Sconto: LOMOLOVE10)

    Un'ampia selezione di fotocamere Lomogrpahy sono scontate del 10%, solo nel nostro Online Shop e nei Lomography Gallery Stores. Dona un sorriso ai tuoi cari e sorprendili con una delle nostre fotocamere analogiche!

  • Lomo’Instant Wide Tip No. 11 - Esposizioni Multiple

    Scritto da Lomography il 2015-11-25 in #gear #tipster
    Lomo’Instant Wide Tip No. 11 - Esposizioni Multiple

    Noi amiamo le doppie esposizioni perché qualunque sia la combinazione il risultato è sempre spettacolare! Sdoppiati (o triplicati) in un selfie, o sperimenta con fantasie e oggetti quando scatti con la Lomo'Instant Wide e assisti allo sviluppo delle tue creazioni davanti ai tuoi occhi!

  • ​ Fotocamere Da Amare: Holga Baby

    Scritto da simonesavo il 2016-03-19 in #gear #reviews
    ​ Fotocamere Da Amare: Holga Baby

    ​In questo capitolo della rubrica Fotocamere da Amare è la volta di recensire una delle fotocamere più piccole al mondo, ovviamente sto parlando della piccola e coloratissima Holga Baby. Continuante a leggere per scoprire molto altro su questa piccola fotocamera.

    2
  • Shop News

    Diana F+ Cortina

    Diana F+ Cortina

    Immortala i tuoi momenti più belli con la Diana F+ Cortina. La nostra edizione speciale per l'inverno è disponibile solo in quantità limitate!

  • ​ Fotocamere Da Amare: Lomography Spinner 360

    Scritto da simonesavo il 2015-11-02 in #gear #reviews
    ​ Fotocamere Da Amare: Lomography Spinner 360

    ​Benvenuti in un nuovo capito della rubrica Fotocamere da Amare, oggi ho voluto recensire la Spinner 360.. Una delle poche macchine al mondo in grado di realizzare foto panoramiche a 360°! Dal design stravagante, delle volte ricorda una pistola, dal meccanismo semplice ma allo stesso tempo innovativo. É leggera, compatta e sopratutto in grado di scattare spettacolari panorami. Continuate a leggere per scoprire tutto su questa fantastica fotocamera.

  • Insieme è bello! (Una storia di creatività giovanile)

    Scritto da sirio174 il 2015-07-15 in #persone #lifestyle
    Insieme è bello! (Una storia di creatività giovanile)

    Anche quest'anno, verso la fine dell'anno scolastico, la mia città Como ha ospitato una lodevole manifestazione, nota col nome di Giornata dell'Arte e della Creatività in cui gli studenti delle scuole superiori si sono recati nelle piazze cittadine per mostrare al pubblico i loro progetti, presentare i loro lavori artistici o esibirsi in attività ginniche e sportive, In questa pubblicazione vi mostro le graziose esibizioni di un simpatico gruppo di ragazze; seguirà un secondo articolo dedicato ai lavori dei maschietti. State a vedere!

  • Aneddoti analogici con la Lente New Petzval 58 Bokeh Control

    Scritto da pripri2000 il 2015-05-30 in #gear #lifestyle
    Aneddoti analogici con la Lente New Petzval 58 Bokeh Control

    Proprio come la New Petzval 85, la new entry di Lomography New Petzval 58 é una campionessa di bokeh. E non solo...ora, con l´anello di controllo del bokeh, la tipica vorticositá é interamente ai tuoi servizi! Abbiamo portato questa lente in giro per le strade di Vienna e con lei abbiamo affrontato numerosi incontri!

  • Shop News

    Foto in sequenza? Super Sampler Black

    Foto in sequenza? Super Sampler Black

    Tira la corda, premi il bottone ed ecco le 4 foto in sequenza!

  • Lomo’Instant Wide Tip No. 10 - Lunghe Esposizioni

    Scritto da Lomography il 2015-11-24 in #gear #tipster
    Lomo’Instant Wide Tip No. 10 - Lunghe Esposizioni

    Il light painting è uno dei più divertenti (e semplici) modi di sperimentare con le lunghe esposizioni. Imposta la tua Lomo'Instant Wide su modalità B mode e inizia a scattare e dipingere!

  • Community LomoAmigo: simonesavo

    Scritto da giulialaura il 2015-06-12 in #persone
    Community LomoAmigo: simonesavo

    Tutti noi lo conosciamo come la persona dietro alle mille sperimentazioni su pellicola ed alle recensioni su fotocamere (ed anche il numero dei suoi animali domestici é degno di nota!). Incontriamo simonesavo.

    3
  • Vita di cittá con la Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control

    Scritto da K. Aquino il 2015-06-19 in #gear #news
    Vita di cittá con la Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control

    Ecco come tirare fuori tutto il potenziale dei tuoi ritratti: un giro in cittá, dove il caos e la vita pullulano di colori e isireranno la tua creativitá. La Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control ha passato la prova a pieni voti.

  • Shop News

    Il Bazaar di Lomography

    Il Bazaar di Lomography

    Siamo sempre alla ricerca di prodotti alternativi e sperimentali, per questo li abbiamo raggruppati in un unica categoria, pronti per essere selezionati! Nel Lomo-Bazaar, potrai far parte anche del processo di selezione! "Contattaci":https://docs.google.com/a/lomography.com/forms/d/13Tvg6uZN_4myQZYdHLhRjeQbdJ3po5dn_SQW3CYoy9E/viewform?c=0&w=1 per condividere quali prodotti vorresti vedere nel nostro shop - siamo tutte orecchie!

  • Petzval della settimana: tienaustin

    Scritto da anamartaml il 2015-07-07 in #mondo #lifestyle
    Petzval della settimana: tienaustin

    Eterea e delicata sono solo alcune delle parole che vengono in mente se si pensa all'arte ed ai lavori di Tien Austin, una giovane fotografa di base ad Honolulu, la capitale delle Hawaii.

  • Foto Trending di Gennaio 2016

    Scritto da lomography il 2016-02-01 in #mondo #news
    Foto Trending di Gennaio 2016

    Non c'è bisogno di lasciare il comfort della tua casa per goderti una vista magnifica. Da eleganti strutture architettoniche a posti rurali nebbiosi, ecco la raccolta delle foto piú popolari dei nostri Lomografi. Notate una delle vostre immagini preferite in questa lista?

    1
  • Stampe alla clorofilla di Binh Danh: Un'intervista

    Scritto da lomographymagazine il 2016-02-08 in #persone #lifestyle
    Stampe alla clorofilla di Binh Danh: Un'intervista

    Nel lavoro di Binh Danh, l'arte è uno spazio dove l'innominato diventa visibile. Quando la guerra è il tema, ogni dettaglio conta. Come può una persona affrontare questa complessa situazione, dove la morte e il valore della vita si intersecano? Il lavoro di un uomo diventa un lavoro su altri uomini. E quindi in questa serie "Immortalità: Quello che rimane della guerra del Vietnam e dell'America", Binh Danh ha realizzato delle stampe alla clorofilla per esprimere il segno indelebile della guerra in terre diverse. Soldati i cui volti sono stati dimenticati e documenti archiviati, hanno un'altra possibilità per essere ricordati.