SUPER SELFIES

7

Una compilation dei tuoi autoritratti e delle storie su di essi

Quando ho letto i post richiesti di Marzo non ci potevo credere: un tema più bello dell’altro! arrivata al punto “SUPER SELFIES” mi sono detta :“qualcuno ce lo dovrei avere..” e ne sono saltati fuori parecchi! Ne ho selezionati solo alcuni, sennò questo post rischiava di diventare chilometrico!

Questa foto è stata scattata, durante un bel giretto al parco urbano della mia città, con una Supersampler (io ho la Dalek Edition HOT PINK!) che per diverso tempo è stata una delle mie compagne di giochi preferite! ammetto che ad oggi è un po’ che la sto trascurando, ma con l’arrivo della bella stagione sicuramente ricomincerò a portarla con me!!

Ancora una Supersampler , questa volta in bianco e nero…era una domenica di marzo e faceva ancora tantissimo freddo, ma sono voluta andare in spiaggia a tutti i costi..adoro il mare sia d’estate che d’inverno!

Manchester. Diana F+ e lente fisheye . Abbiamo vissuto là diverso tempo, questa foto è stata fatta durante una vacanza che ci siamo presi apposta per tornare là. Manchester ci manca e ci mancherà sempre!
di questa foto i più apprezzano le t-shirt che indossiamo e devo dire che l’ accoppiata non è male!!

Supersampler e il mare d’inverno…si sono una romanticona certe volte!! le gite improvvisate mi piacciono così tanto!

Credo di aver già detto che ho la fissa per i mercatini dell’usato e lì mi sono accorta che ci sono parecchi specchi dove farsi autoritratti davvero strani! (date un’occhiata a questo album )
La foto è stata scattata con una Bencini Koroll II, siamo io e mio papà in una domenica pomeriggio di primavera mentre andiamo a caccia di anticaglie!

Doppia esposizione scattata con la Holga, altra amica che sto trancurando un po’!
La foto l’ho fatta mentre andavo a fare la spesa nel supermarket vicino a casa..niente di che, ma a volte anche nelle situazioni più banali un bello scatto può saltar fuori!!
“Porta la tua lomo sempre con te” credo sia la regola più utile tra tutte e dieci le golden rules

Diana F+ Mr. Pink e lente fisheye. In barca con mio papà. Il fiume è il Po e io quel pomeriggio mi sono divertita un sacco a prendere il sole e in una situazione davvero diversa dal solito! E naturalmente non mi sono lasciata scappare l’occasione di fare tante foto particolari!

Spero che questo piccolo “viaggio” attraverso alcuni dei miei autoritratti sia stato divertente!
alla prossima!

PIM

www.prettyinmad.com

Scritto da pretty_in_mad il 2012-03-07 in #lifestyle #self-portraits #post-richiesti-marzo-2012 #super-selfies #autoritratti #storie

7 Commenti

  1. lunasimoncini
    lunasimoncini ·

    sono tutti bellissimi Erika!! ma quelli che mi piacciono di più sono quello in bianco e nero e quello in cui tu e il tuo ragazzo vi baciate...siete così dolci *.*

  2. sirio174
    sirio174 ·

    bella scelta di foto! quella in bn attraverso lo specchio è un capolavoro!

  3. nerdlab
    nerdlab ·

    Sei troppo bellinaaaa!!! mi piacciono tantissimo quelli fatti con la fisheye!!

  4. bombuzaka
    bombuzaka ·

    bellissime tutte erika!!! bravissima!!!
    ps
    ...e pure bella!!!

  5. pretty_in_mad
    pretty_in_mad ·

    @lunasimoncini grazie cara! anche a me quella del bacio piace molto!
    @sirio174 grazie mille!! mi sono divertita molto a spulciare tra le tante foto fatte in questi anni..ne avrei avute mooolte di più!! quella dello specchio è stranissima..ammetto che non l'avevo pensata così, ma è venuta anche meglio!!
    @nerdlab grazie Carola ^__^ il fisheye ha sempre qualcosa di speciale!!
    @bombuzaka grazie dei complimenti!! fa sempre piacere!!

  6. gibri
    gibri ·

    bellissimo articolo!!! molto utile... devo iniziare a frequentare i mercatini :D

  7. pretty_in_mad
    pretty_in_mad ·

    @gibri grazie! eh sì i mercatini, oltre ad essere occasioni per fare qualche affare, offrono molti spunti per le foto!! è un'atmosfera che a me piace molto!

Altri Articoli Interessanti

  • Viaggio ai confini della Terra: dall’Artide all’Antartide

    Scritto da pan_dre il 2015-02-26 in #mondo #news
    Viaggio ai confini della Terra: dall’Artide all’Antartide

    Pochi viaggiatori, anche tra i più intrepidi, salpano alla volta dell’Artide e dell’Antartide. Uno dei lomografi della nostra community, meglio conosciuto come stouf, è riuscito a mettere piede su entrambe le regioni polari. Mentre visitava queste terre grazie ad una opportunitá lavorativa, non si è dimenticato di portare con sé le sue fedeli fotocamere e i rullini preferiti per catturare alcune scene delle sue spedizioni.

  • 17 Dicembre Offerta del Calendario dell´Avvento: 20% di sconto sugli Accessori! (Codice Online: ADVENTACCESSORIES)

    Scritto da jacobs il 2014-12-17 in #news
    17 Dicembre Offerta del Calendario dell´Avvento:  20% di sconto sugli Accessori! (Codice Online: ADVENTACCESSORIES)

    Se sei alla ricerca del regalo perfetto DIY per i tuoi amici o la tua famiglia, oggi è il giorno giusto! Con la nostra super offerta di oggi puoi ottenere il 20% di sconto sugli accessori per la fotocamera Konstruktor e su tanti altri accessori! Vai sul Lomography Online Shop e approfittane oggi!

  • Una Lodevole Iniziativa: Como Pulita

    Scritto da sirio174 il 2014-10-02 in #lifestyle
    Una Lodevole Iniziativa: Como Pulita

    Questo mese vi voglio segnalare una lodevole iniziativa da parte di un gruppo di cittadini comaschi, che come volontari, si impegnano nella cancellazione dei graffiti dalle mura delle case del centro storico, contribuendo altresì all'imbiancatura di ringhiere e parapetti delle aree pubbliche della mia città. Con la mia piccola Zorki 1 ho documentato il tutto. State a vedere!

  • Shop News

    Pellicole creative

    Pellicole creative

    Se la tua creativitá aveva bisogno di una spinta, questo è il prodotto giusto per te! Una nuova esperienza di fotografia analogica di aspetta con questo pacchetto di pellicole rare, scadute o fuori produzione. Scegli ora questo pacchetto e attendi gli incredibili risultati che saprá darti!

  • Guarda: Il Nuovo VideoTime Lapse realizzato con la New Russar+ Lens

    Scritto da shhquiet il 2014-08-13 in #news
    Guarda: Il Nuovo VideoTime Lapse realizzato con la New Russar+ Lens

    La nostra Lente New Russar+ é una piccola meraviglia ottica! Recentemente i nostri amici hanno portato in giro la Russar + ed hanno realizzazo questo fantastico video time lapse ricco di colori super brillanti e dettagli nitidissimi. Guarda con i tuoi occhi!

  • Un sano... Delirium!

    Scritto da sirio174 il 2014-05-08 in #lifestyle
    Un sano... Delirium!

    Anche quest'anno, a Como, il Luna Park ci ha allietato per un mese! In quest'articolo vi parlo di una delle mie giostre preferite, il Delirium, una giostra dotata di un movimento a caduta tipo pendolo abbinato con le rotazioni dei seggiolini. Divertentissima e coloratissima, sembra un Lego, merita di essere provata e... fotografata!

  • 30% di Sconto sulle Fotocamere Horizon!

    Scritto da shhquiet il 2014-05-14 in #news
    30% di Sconto sulle Fotocamere Horizon!

    Cerchi una panoramica per le tue avventure? Esplora la città con le Fotocamere Horizon! Immergiti nel trambusto della metropoli. Cattura nei tuoi scatti gli abitanti delle città che corrono tutto il giorno e ballano tutta la notte.

  • Shop News

    Un´agenda fenomenale

    Un´agenda fenomenale

    L´anno é iniziato da un pezzo, é vero...ma la parte migliore deve ancora arrivare! Non rinunciare ad organizzarti e prendi ora la tua London Lomo Notebook, la trovi in super offerta nel nostro shop online...quando la sfoglierai a fine anno, vedrai che soddisfazione!

  • Skateboard e fotografia: James Brooke ci parla della sua Petzval

    Scritto da antoniocastello il 2015-02-18 in #persone #lomoamigos
    Skateboard e fotografia: James Brooke ci parla della sua Petzval

    Non solo collabora con Trasher, Juxtapoz e Rolling Stones, ma anche con marchi come Kodak e PND: Joe Brooke é uno dei fotografi piú famosi del panorama skate della West Coast. Forte di una precedente esperienza con una vecchia Petzval montata su una macchina 4x5, si è cimentato per noi con quella nuova! In questa esclusiva intervista Brooke ci parla di se stesso, del suo lavoro e della sua esperienza con la nuova Petzval.

  • Se son uova... si schiuderanno!

    Scritto da sirio174 il 2014-07-24 in #lifestyle
    Se son uova... si schiuderanno!

    Questa è una storia d'amore. Una bella storia a lieto fine, ambientata su una sponda di un bellissimo lago, il Lario, in una bellissima città, Como, ed in un bruttissimo ambiente, il cantiere delle paratie. Dove però qualcuno ha trovato un sicuro riparo per.... beh, non ve lo dico ora, continuate a leggere!

    1
  • 18 Dicembre Offerta del Calendario dell´Avvento: Sconto 10% sulle Pellicole Oggi! (Codice Online: FILMFANTASY10)

    Scritto da jacobs il 2014-12-18 in #news
    18 Dicembre Offerta del Calendario dell´Avvento:  Sconto 10% sulle Pellicole Oggi! (Codice Online: FILMFANTASY10)

    Con le feste dietro l' angolo, questo è un ottimo momento per fare scorta di pellicole. Con l' offerta del calendario dell' avvento di oggi potrai risparmiare il 10% su una vasta selezione di pellicole. Vai sul nostro Online Shop e preparati ad incredibili vacanze analogiche!

  • Shop News

    Un attacco grandangolare

    Un attacco grandangolare

    Monta questa lente grandangolare sulla tua LC-A+ e trasforma i tuoi scatti in un secondo! Scorila ora nel nostro shop online: é ancora in sconto!

  • Colorsplashing Per Dummies

    Scritto da shhquiet il 2014-05-14 in #gear #tipster
    Colorsplashing Per Dummies

    Il Colorsplash può rendere meravigliose le vostre foto. Può alterare il mood delle vostre immagini, esaltarne i colori o introdurre del tutto un nuovo modo di vederle! Avanzate abilità fotografiche non sono richieste in questo caso; tutto ciò che serve è una fotocamera Colorsplash (o il flash) e la vostra immaginazione. "Dipingete" il vostro cane di verde, disegnate sul viso dei vostri amici con una luce rosa... Le possibilità sono infinite! Qui c'è una lista di tecniche da provare con la Colorsplash sia di giorno che di notte.

  • La Venezia che non ti aspetti: San Lazzaro degli Armeni

    Scritto da sirio174 il 2014-12-16 in #mondo #locations
    La Venezia che non ti aspetti: San Lazzaro degli Armeni

    Se cercate un itinerario veneziano lontano dalle classiche rotte del turismodromo, vi consiglio di passare un pomeriggio in un'oasi di pace e tranquillità, su un'isoletta posta a metà strada tra Piazza San Marco ed il Lido: San Lazzaro degli Armeni. Qui dei simpatici monaci vi aspetteranno per una dettagliata visita guidata. State a vedere!

  • Il fotografo Gilbert Blecken cattura su pellicola le icone musicali

    Scritto da giulialaura il 2015-03-09 in #persone #lifestyle
    Il fotografo Gilbert Blecken cattura su pellicola le icone musicali

    Negli anni ‘90, Gilbert Blecken era un grande appassionato di musica e scriveva per la sua piccola fanzine. Tutto ció che voleva era intervistare band durante i sound check e fotografarle. Non era un fotografo professionista e non lavorava per una compagnia: lo faceva semplicemente per la sua piccola rivista. Vent’anni dopo, le fotografie di Gilbert sono diventate un’incredibile documentazione di alcune delle più grandi icone musicali di quegli anni. Scopriamo con Gilbert le sue foto e le storie che vi si celano dietro.