Come rendere strafigo il profilo Facebook con un LomoWall

2012-03-13 1

Con l’uscita del nuovo formato Timeline su Facebook, molti utenti hanno manifestato le loro perplessità ed ostilità, diffidando del cambiamento. Distinguetevi dalla massa ed usate la vostra cover foto per mostrare i vostri migliori LomoWalls con tre facili passaggi, poi rilassatevi e goditevi i complimenti dei vostri 10,000 amici!

1. Andate sulla vostra LomoHome e create uno stupendo LomoWall! Fate uno screenshot (su PC Ctrl+printscreen poi incollate su un documento bianco, su Mac invece, Apple key ⌘ + Shift + 3 poi cercate il file denominato ‘picture…’sulla vostra scrivania)

2. Aprite lo screenshot con un software di editing fotografico, ritagliate i bordi in eccesso cosi da avere il vostro LomoWall intero, poi salvate in jpeg.

3. Sulla nuova pagina del profilo Facebook, cliccate “cambia cover”, fate l’upload del vostro LomoWall e godetevelo!

In cerca d’ispirazione? Date un occhiata ai LomoWalls più popolari qui – ma per favore, utilizzate solamente i vostri LomoWalls sui vostri profili!

Scritto da littlemisslove il 2012-03-13 in #gear #tutorials #lomowall #gallery #diy #tipster #uk #how-to #facebook #social-media
tradotto da epicroman

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Un Commento

  1. magika
    magika ·

    Ottima idea! :D quando mi deciderò a passare alla timeline di fb, userò questo tip! :D

Altri Articoli Interessanti