Il modo più semplice per appendere le tue foto

Cercavi un modo facile per appendere le tue foto nella tua stanza? Questo Tipster ti insegnerà come farlo in pochi semplici passi. Continua a leggere!

Materiale:

  • foto che vuoi appendere
  • corda da bucato o un filo
  • graffette o mollette da ufficio
  • forbici

Vuoi far rivivere un muro bianco con delle foto? Ecco come puoi appendere le tue foto su una corda da bucato.

Steps:

  1. Scegli un posto in cui vuoi appendere le tue foto. Puoi scegliere una parete vuota o anche la tua porta.
  2. Taglia il cordoncino della lunghezza di cui hai bisogno per appendere le tue foto.
  3. Monta la corda sul muro. Potresti avere bisogno di alcune viti per legare le estremità della corda. Un’altra idea è quella di fissare con puntine da disegno sulla porta o sul muro e appendere la corda lì.
  4. Utilizza le graffette o clip per ufficio per appendere le foto.

In pochi semplici passi, hai le tue foto montate sul muro. Questa è una buona idea, soprattutto se volete avere sott’occhio i vostri scatti migliori.

Scritto da jeanmendoza il 2012-03-20 in #gear #tipster

Altri Articoli Interessanti

  • Come creare delle Speciali Placche di Apertura per la Tua Lente Petzval: Edizione Halloween

    Scritto da jillytanrad il 2014-10-29 in #gear #tipster
    Come creare delle Speciali Placche di Apertura per la Tua Lente Petzval: Edizione Halloween

    Halloween si avvicina. Ed é quasi tutto pronto per una notte piena di eventi spettrali, paurosi o agghiaccianti. A parte indossare il tuo costume più spaventoso e scattare foto della vostra versione piú mostruosa, oggi puoi amplificare lo spirito di Halloween ( ed il divertimento) utilizzando le piastre di apertura di Halloween per la Nuova Lente Petzval. Questo rapido tipster spiega come realizzare le tue placche di apertura speciali DIY in tema Halloween!

  • Lomography Smartphone Scanner: Il modo più semplice per digitalizzare i nostri rullini

    Scritto da simonesavo il 2014-05-06 in #reviews
    Lomography Smartphone Scanner: Il modo più semplice per digitalizzare i nostri rullini

    Se state cercando un alternativa valida e veloce per scannerizzare le nostre foto il Lomography Smartphone Scanner è l'accessorio ideale. Continuate a leggere per scoprire com'é semplice utilizzare questo scanner.

  • Rendi più divertente il tuo WeekEnd romantico!

    Scritto da utopics il 2014-03-14 in #gear #tipster
    Rendi più divertente il tuo WeekEnd romantico!

    Hai in mente un weekend romantico con la tua ragazza/o? Ottimo! Con questo tipster scoprirai come trasformarlo in una perfetta occasione per degli splendidi scatti di nudo.

  • Shop News

    Il cerchio dei tuoi momenti speciali

    Il cerchio dei tuoi momenti speciali

    Goditi il mondo a 170⁰ con una adorabile distorisione Fisheye. Cercale ora, e puoi ancora trovare dei modelli scontati fino al 30%!

  • Cento Passi Più in Là, parte terza (Passeggiando nel centro storico)

    Scritto da sirio174 il 2014-11-20 in #mondo #locations
    Cento Passi Più in Là, parte terza (Passeggiando nel centro storico)

    Questo è il terzo ed ultimo articolo dedicato ad un esperimento fotografico che consiste nello scattare una foto ogni cento passi nella mia città Como. Dopo aver esplorato un quartiere appena fuori dalla città vecchia, e dopo un'avventura in una zona semiperiferica, ho deciso di realizzare questa serie di foto nella zona pedonale del centro storico cittadino.

  • Introduciamo la nuova stampante istantanea Fujifilm Instax Share SP-1

    Scritto da shhquiet il 2014-03-14 in #news
    Introduciamo  la nuova stampante istantanea  Fujifilm Instax Share SP-1

    Ora è ancora più divertente e facile condividere i tuoi ricordi istantanei con I tuoi amici. La nuova Fujifilm Instax Share SP-1 è una stampante portatile che ti permette di stampare le tue foto direttamente dal tuo smartphone e trasformarle in magnifiche foto istantanee, usando la app gratuita Instax Share App. Abbiamo quantità limitate, quindi non perdere l’opportunità di acquistare questo stupendo ed esclusivo gadget!

  • Un FilmProject di 52 settimane

    Scritto da zombiesinmygarden il 2014-03-05 in #gear #tipster
    Un FilmProject di 52 settimane

    Eccovi un'idea per un "FilmProject" di 52 settimane: dovrete semplicemente scattare e sviluppare un rullino di pellicola ogni settimana per un anno. In questo modo vi impegnerete a far foto durante tutto il corso dell'anno ed eviterete così l'inevitabile "blocco del fotografo". Avrete anche la possibilità di mettere alla prova la vostra collezione di macchine fotografiche, in crescita costante.

  • Shop News

    La Diana dei tuoi sogni

    La Diana dei tuoi sogni

    Se non si puó avere la botte piena e la moglie ubriaca, con Lomography puoi risparmiare divertendoti! Costruisci la fotocamera dei tuoi sogni con il nostro Diana Kit Delux e goditi lo sconto che ne deriva rispetto a comprare i ogni pezzo singolarmente!

  • La mia Estate ISTANTANEA!

    Scritto da jess_spd il 2014-09-25 in #reviews
    La mia Estate ISTANTANEA!

    Desiderate l'effetto lo-fi della vostra Diana in un istante? Siete stufi di aspettare settimane prima di osservare le vostre foto analogiche? Fate come me: provate il dorso istantaneo per la vostra Diana F+! Vi assicuro che non lo lascerete più!

  • Pellicole Da Amare: Kodak EASTMAN Double-X Black & White Negative Film 5222/7222

    Scritto da simonesavo il 2014-12-02 in #reviews
    Pellicole Da Amare: Kodak EASTMAN Double-X Black & White Negative Film 5222/7222

    Kodak Eastman Double-X 5222 è un film realizzato per le riprese cinematografiche ed è utilizzato da cineasti di Hollywood per film come List e Casino Royale di Schindler E’ caratterizzata da una grana estremamente fine, nitidezza molto elevata e potere di risoluzione molto alto. Continuate a leggere per scoprire di più.

  • Jupiter 9, un obbiettivo da favola

    Scritto da sirio174 il 2014-03-31 in #reviews
    Jupiter 9, un obbiettivo da favola

    Molti anni fa, un mio collega insegnante mi ha regalato uno splendido medio tele russo, uno Jupiter 85/2 con attacco a vite per le mie Zenit e le mie Praktica, che tuttavia ho usato poco perchè per le foto di strada preferisco focali più corte. Quest'anno ho deciso di riutilizzarlo, in un modo inconsueto, ed i risultati non si sono fatti attendere! State a vedere!

  • Shop News

    Il regalo che vogliono

    Il regalo che vogliono

    Un voucher Lomography è il regalo perfetto: lascia che il tuo fortunato prescelto decida da sè il suo regalo, cosí potrá anche divertirsi a passeggiare nel nostro negozio online. Disponibili a partire da 10 EUR sono validi per tutti i nostri prodotti e durano per un anno intero! Il voucher puó anche essere combinato con i piggies...cogli la tua chance!

  • Una palla e quattro foto per dodici piedini in gabbia... ovvero: un elogio della Lomo Actionsampler!

    Scritto da sirio174 il 2014-05-15 in #reviews
    Una palla e quattro foto per dodici piedini in gabbia... ovvero: un elogio della Lomo Actionsampler!

    In questo articolo vi presento un interessante utilizzo della simpatica Lomo Actionsampler, ovvero il suo uso per fotografare eventi sportivi, in questo caso un torneo di calcetto ai giardini a lago di Como. La macchinetta ha destato parecchia curiosità, e nello stesso tempo mi ha permesso di scattare foto un po' diverse dal solito. State a vedere!

  • Lomo’Instant in una Giornata Soleggiata

    Scritto da jacobs il 2014-11-13 in #gear #tipster
    Lomo’Instant in una Giornata Soleggiata

    Di recente ho avuto l'opportunità di andare a spasso con la fotocamera istantanea più creativa che ci sia -- la Lomo'Instant -- in una giornata insolitamente calda e soleggiata di Novembre. Il mio obiettivo era quello di fare pratica con le caratteristiche favolose e senza fine e con le infinite possibilità che questa fotocamera possiede, e di creare al contempo delle bellissime fotografie. Continuate a leggere per vedere i risultati!

  • LomoAmigo: Dario Della Rossa, musicista Brunori SaS!

    Scritto da camilla_illa il 2014-06-10 in #persone #lomoamigos
    LomoAmigo: Dario Della Rossa, musicista  Brunori SaS!

    Oggi incontriamo Dario, che suona con Brunori SaS, ma é anche un accanito Lomografo. Quando parte per un tour, non dimentica mai le sue Diana e LC-A! Brunori SaS é recentemente andato a Parigi per una data, e Dario non ha mancato di documentare il viaggio in analogico! Scoprite di più su di lui e date uno sguardo ai suoi scatti!

    1