Il modo più semplice per appendere le tue foto

2012-03-20

Cercavi un modo facile per appendere le tue foto nella tua stanza? Questo Tipster ti insegnerà come farlo in pochi semplici passi. Continua a leggere!

Materiale:

  • foto che vuoi appendere
  • corda da bucato o un filo
  • graffette o mollette da ufficio
  • forbici

Vuoi far rivivere un muro bianco con delle foto? Ecco come puoi appendere le tue foto su una corda da bucato.

Steps:

  1. Scegli un posto in cui vuoi appendere le tue foto. Puoi scegliere una parete vuota o anche la tua porta.
  2. Taglia il cordoncino della lunghezza di cui hai bisogno per appendere le tue foto.
  3. Monta la corda sul muro. Potresti avere bisogno di alcune viti per legare le estremità della corda. Un’altra idea è quella di fissare con puntine da disegno sulla porta o sul muro e appendere la corda lì.
  4. Utilizza le graffette o clip per ufficio per appendere le foto.

In pochi semplici passi, hai le tue foto montate sul muro. Questa è una buona idea, soprattutto se volete avere sott’occhio i vostri scatti migliori.

Scritto da jeanmendoza il 2012-03-20 in #gear #tutorials #diy #tipster #display #foto #fai-da-te #corda-da-bucato
tradotto da minigonnablu

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti