Il Lomography X-Pro Chrome 100 va con tutte!

2

Devo dire che il Lomography X-Pro Chrome 100 è il mio rullino preferito. Non importa quale macchinetta voi usiate, vi lascerà comunque degli scatti incredibili. Io l'ho provato con la mia Holga, la mia Pentax e con il mio LomoKino...i risultati sono stati favolosi!

Ho iniziato caricando un Lomography X-Pro Chrome 100 nella mia Holga 135 BC. Non mi fidavo molto della mia Holga perche è una toycamera e pensavo che le diapositive non andassero bene con questo tipo di macchinette, o almeno questo è quello che mi diceva mio fratello. Nonostante i suoi avvisi, decisi di accettare la sfida ed ora non me ne pento neanche un pò! Queste sono le foto che ho ottenuto:

Credits: tomkiddo

Dopo qualche tempo caricai un altro rullino nella mia Pentax SP500 durante la festa del capodanno cinese. Mi aspettavo dei risultati eccezionali ed infatti non ne fui affatto deluso. Eccovi i risultati:

Credits: tomkiddo

Dopodiché venne il turno del Lomokino. Mi venne la pazza idea di fare un filmino Lomokino! con un rullino di Lomography X-Pro Chrome 100! Il filmino usci fighissimo con i colori ultrasaturi da me adorati! Date un’occhiata:

Lomography X-Pro Chrome 100 è perfetto per i lomografi che amano sperimentare. Non l’ ho ancora testato con una macchinetta multilente ma credo che non aspetterò molto per farlo. Chissà che risultati!

Il Lomography X-Pro Chrome 100 35mm è un rullino slide fenomenale. Se crossprocessato questa pellicola intensifica i colori, rendendoli piu vividi e brillanti. Date un’ occhiata alla nostra selezione di rullini Lomography qui.

Scritto da tomkiddo il 2012-03-28 in #reviews #pentax #holga #lomokino #blue #vivid #experiment #movie #malaysia #chrome #user-review #awesome #x-pro #lomography
tradotto da epicroman

2 Commenti

  1. toni78
    toni78 ·

    il problema dell'x-pro è sostanzialmente uno:
    non ci sono laboratori nella zona in cui vivo, che sviluppano con questo metodo e affidarsi al lab di lomography vuol dire dover aspettare tanto tantoooooo!!
    Comunque, ti faccio i complimenti per la traduzione e per le foto!

  2. violetz
    violetz ·

    Io semplicemente chiedo di svilupparmelo come negativo. "Vede? Anche qui sul lato del rullino c'è scritto 'sia E6 che C41'!!!"

Altri Articoli Interessanti