Non fatevi ingannare questo primo di aprile!

2012-04-01 4

Hahaha vi abbiamo fregato! Gli scherzi del primo di Aprile sono all’ ordine del giorno qui da lomography e come dire… ci scusiamo ahhaah! Nei nostri uffici vige la tradizione del Pesce di Aprile e forse ci dovremmo scusare con voi! Cercheremo di non farlo l’ anno prossimo, okay? Ricordate: Fool us once, shame on you. Fool us twice, shame on us – again!

Photo by kylewis

Noi di Lomography amiamo queste tradizioni divertenti e le prendiamo sul serio nella stessa maniera in cui prendiamo sul serio il nostro lavoro! In questi giorni ci siamo presi gioco l’ uno dell’ altro e naturalmente non potevamo non organizzare un bel pesce D’ aprile anche per i membri della nostra community !

Avete letto le nostre ultime false notizie? Ci dispiace se siete caduti nel tranello! :-P

Ma siamo sicuri che anche voi avete nascosto uno o due assi nella manica per divertire i vostri amici, quindi facciamo due risate insieme! Da domani le solite notizie. Buon Pesce d’ Aprile! :-)

Scritto da denisesanjose il 2012-04-01 in #news #joke #day #prank #2012 #april-fool-s #april-1
tradotto da biri

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

4 Commenti

  1. sirio174
    sirio174 ·

    siete una comunità davvero molto simpatica!

  2. bonzone
    bonzone ·

    Bastardoni!!!!! :D

  3. madda_lena
    madda_lena ·

    AHAHAHAH

  4. lomike
    lomike ·

    Qualche piggies di consolazione per chi c'ha creduto davvero?

Altri Articoli Interessanti