Lomoreporter Fuorisalone 2012 Winner Announcement

8

Sarai tu il Lomoreporter Ufficiale per la Design Week di Milano? Scoprilo leggendo l' articolo!

In occasione del Fuorisalone 2012, il Lomography Gallery Store Milano, in collaborazione con Brera Design District, diventerà infopoint ufficiale della Design Week, mettendo a disposizione i propri spazi per workshops ed attività collegate al Fuorisalone.

Ogni giorno avremo bisogno di validi Reporter, sempre pronti ad immortalare qualsiasi cosa succederà in una della settimane più affascinanti di Milano.

Anche per questa Competition avete partecipato in tanti ma ne abbiamo dovuti scegliere solo dieci, e ovviamente che abitassero a Milano e dintorni…

Ecco i nomi dei vincitori.
cryboy
albaclaire
atarassia
lcudia
davidlatache
italida
ldelauretiis
photoant
sirio174
memoryholes

Complimenti ragazzi, ora che la nomina ufficiale è stata emanata non ci resta che metterci a lavoro! Abbiamo bisogno di voi il 13 Aprile per un Briefing generale, nel quale vi daremo tutte le linee guida per calarvi meglio nella parte di Reporter e al quale non potrete assolutamente mancare! E in più ovviamente per il Fuorisalone 2012 avremo bisogno di voi dal 16 al 20 aprile. I 10 reporter avranno il compito quotidiano di produrre 36 scatti da restituire in un rullino al LGS di Milano entro la mattina del giorno seguente; spetterà a noi poi stampare e digitalizzare le immagini, e uploadarle online.
Per questo vi chiediamo entro domani di dirci quale e quando sarebbe la vostra disponibilità. Inviateci una mail a Laura Petillo

P.S
Volevamo dirvi che, oltre ai nostri Lomoreporter meneghini, abbiamo saputo che avremo un ospite speciale…. direttamente dal caldo sole di Afragola avremo con noi Goonies, che ovviamente non potrà astenersi dal darci una mano.

Detto questo, complimenti ancora e tutti e fateci sapere al più presto

Scritto da biri il 2012-04-02 in #competizioni #lomography-camera-reporte-design-week-winner-announcement

8 Commenti

  1. goonies
    goonies ·

    alla conquista di Milano

  2. bombuzaka
    bombuzaka ·

    grandi!!!

  3. puppettina
    puppettina ·

    Grandiosiiii!?!

  4. isabel_mebarak
    isabel_mebarak ·

    @barakalofi tú foto sale aquí!

  5. memoryholes
    memoryholes ·

    Evviva complimenti a tutti! ci vediamo a Milano!

  6. barakalofi
    barakalofi ·

    @isabel_mebarak : oh que guachi!

  7. elettroshock
    elettroshock ·

    Complimenti a tutti!

  8. cryboy
    cryboy ·

    yeah!

Altri Articoli Interessanti

  • Sei pronto per una esplosione di colori?

    Scritto da sirio174 il 2014-09-11 in #lifestyle
    Sei pronto per una esplosione di colori?

    Anche questo fine settimana Milano ospiterà la Color Run, nella zona compresa tra il galoppatoio e lo stadio di San Siro. Si tratta della seconda edizione, che vedrà al via oltre diciottomila partecipanti. E tu, sei pronto per una gigantesca esplosione di colori? Beh, in attesa dell'evento, ti racconto com'è andata lo scorso anno...

  • Per fare delle panchine... ci vuole l'albero!

    Scritto da sirio174 il 2014-12-30 in #lifestyle
    Per fare delle panchine... ci vuole l'albero!

    Ragazzi, scommetto che mentre state leggendo quest'articolo avrete sicuramente già preparato (e magari anche fotografato) il vostro albero di Natale. Nel frattempo vi propongo una sequenza di toto dedicata all'allestimento del grande albero in Piazza Duomo a Milano, scattate con la mia Lomo LC-A Refurbished, ancora una volta caricata con un rullino in bianco e nero! State a vedere!

  • Petzval Artist: Giulia Bersani

    Scritto da camilla_illa il 2014-11-10 in #persone #lomoamigos
    Petzval Artist: Giulia Bersani

    Giulia Bersani é una fotografa di 22 anni basata a Milano, che ha provato per noi la Nuova Lente Petzval e ci ha regalato scatti intimi e bucolici. Date uno sguardo e leggete l´intervista.

  • Shop News

    Portati a casa un pezzo di storia

    Portati a casa un pezzo di storia

    La Zenit MF-1 è stata davvero parte dell´arsenale dell´Intelligence Sovietica. Grazie alle sue ridotte dimensioni, ma corredata di tutte le features necessarie, questa piccola fotocamera è la scelta perfetta per missioni di spionaggio. Ne vengono prodotte poche all´anno e la chance di aggiudicarsene una, è davvero unica! Prendi anche tu il tuo pezzo di storia sovietica! Spedizione esclusiva da Vienna, Austria.

  • 15 Dicembre Offerta del Calendario dell´Avvento: È tempo di Accessoriare il tuo Divertimento Fotografico! (Codice Online: ADVENTACCESSORIES)

    Scritto da jacobs il 2014-12-15 in #news
    15 Dicembre Offerta del Calendario dell´Avvento:  È tempo di Accessoriare il tuo Divertimento Fotografico! (Codice Online: ADVENTACCESSORIES)

    Agghinda la tua Diana F+ con l´offerta di oggil! Puoi ottenere il 20% di sconto sulla famiglia degli accessori Diana F+. Non dimenticarti di dare uno sguardo anche agli altri accessori, dalle lenti ai flash abbiamo tutto quello che ti serve per il tuo divertimento fotografico!

  • Il Nuovo Magazine Lomography é sempre contento di vedere i vostri contributi

    Scritto da Jill Tan Radovan il 2015-03-12 in #mondo #news
    Il Nuovo Magazine Lomography é sempre contento di vedere i vostri contributi

    Siete ancora tutti ecctitati per il nuovo look del nostro Magazine? Non vedete l´ora di vedere i vostri articoli tra le sue bellerrime pagine? Guardate la lista dei post che piú desideriamo avere da voi per il nostro Nuovo Magazine Lomography..

    1
  • Lightpainting Pixelstick: lo strumento del futuro!

    Scritto da shhquiet il 2015-03-16 in #gear #news #videos
    Lightpainting Pixelstick: lo strumento del futuro!

    Hai mai sognato di poter creare immagini scenografiche solo grazie al movimento della tua mano? Ora puoi aprire gli occhi perché il sogno é diventato realtá! Dotato di 200 high fidelity LED colorati e lungo 1.80 m, Pixelstick é il tuo biglietto per il futuro. È da ora disponibile nel nostro Shop Online, per la prima volta in assoluto: crea anche tu sensazionali lightpainting!

  • Shop News

    Vivacizza i tuoi scatti con tutti i filtri che vuoi!

    Vivacizza i tuoi scatti con tutti i filtri che vuoi!

    Abbiamo preparato una incredibile selezione di filtri per esaltare e moltiplicare la tua creativitá con la Petzval o qualsiasi altra lente di 58mm di diametro. Ti aspettano nel nostro negozio, singolarmente o in set: falle tue!

  • Mostrare la bellezza: un'intervista con Francesco Poroli

    Scritto da giulialaura il 2015-07-03 in #persone #lomoamigos
    Mostrare la bellezza: un'intervista con Francesco Poroli

    Siamo contentissimi di aver lavorato con l´illustratore milanese Francesco Poroli, che vanta collaborazioni con molte delle principali testate italiane ed internazionali, come Il Sole 24 Ore, Panorama ed anche il New York Times. Per noi ha personalizzato la sua La Sardina e ci ha parlato un po´di lui e del suo lavoro. Siamo sicuri che vi piacerá.

    1
  • Dettagli architettonici degni di nota

    Scritto da kenaz il 2015-07-22 in #mondo #lifestyle
    Dettagli architettonici degni di nota

    Un edificio é la storia di un impegno collettivo. Le persone che lo hanno materialmente costruito e tiratoa lucido sono ai piú sconosciute, ma il loro lavoro é un concentrato di identitá. Per alcuni l´architettura é qualcosa da vedere e comprare in formato souvenir. Ma per altri, per i viaggiatori con fotocamera sempre al seguito, quello che conta di piú, é la forte componente visiva che sprigiona.

  • Assicurati uno dei nostri nuovi Instant Grand Slam Package - Lomo’Instant Boston Edition

    Scritto da shhquiet il 2015-03-03 in #gear #news
    Assicurati uno dei nostri nuovi Instant Grand Slam Package - Lomo’Instant Boston Edition

    Siamo fieri ed eccitati di presentare l´ultima arrivata in casa Lomography, ovvero la Lomo´Instiant Boston Edition. Se é vero che Il Boston non si era spinto oltre la prima base, quando é comparsa nella nostra campagna Kickstarter, grazie ai vostri applausi e al vostro supporto, é tornato in pista per gli homerun!

  • Shop News

    Inkodye - Come usarlo?

    Inkodye - Come usarlo?

    1.Scuoti bene e applica sul tessuto, usando un fazzoletto di carta per rimuovere l´eccesso. 2.Crea il tuo stile usando Inkofilm, o anche qualsiasi cosa che possa creare un´ombra. 3.Dopodiché esponi il tutto alla luce del sole, o sotto raggi ultravioletti per 10-20 minuti, finché il colore diventa saturo. 4.Metti tutto in lavatrice con Inkowash per rimuovere la tinta superflua. 5.Raddopia il tempo di esposizione se il cielo é coperto. 6.Goditi il risultato!

  • Storie di Viaggio: Una Birra da... Primato!

    Scritto da sirio174 il 2015-05-29 in #persone #locations
    Storie di Viaggio: Una Birra da... Primato!

    All'inizio del mese di aprile 2015 sono stato in Irlanda per una vacanza di qualche giorno. Dopo il mio articolo dedicato alla pittoresca città di Galway, vi presento ora l'attrazione turistica più popolare di Dublino: la fabbrica di una famosa birra scura irlandese. L'ex magazzino, adibito da oltre un decennio a museo è stato ripreso con la mia fedele Lomo LC-A+RL caricata con un rullino in bianco e nero Ilford HP5+ esposto a 800 ISO. State a vedere!

  • Foto di moda nelle strade di New York: Scott Brasher e la lente Petzval

    Scritto da antoniocastello il 2015-03-11 in #persone #lomoamigos
    Foto di moda nelle strade di New York: Scott Brasher e la lente Petzval

    Scott Brasher é un fotografo di moda che fa base a New York. I suoi lavori coprono la gamma completa dei mezzi di comunicazione e compaiono su numerose riviste. Allo stesso tempo il fotografo lavora con marchi del calibro di Cover Girl, Mtv, Reebok, Target e tanti altri. Prima di tutto ció, peró, Scott fotografava per le strade di Williamsburg, a Brooklyn, immortalando momenti di moda urbana. Il mese scorso ha portato la sua lente Petzval a spasso per le vie di New York pronto per catturare quei i momenti unici che sono propri della celebre fashion week di New York.

  • La Magia che Verrà: Parte 1

    Scritto da Lomography il 2014-09-02 in #news
    La  Magia che Verrà: Parte 1

    Gente, ho una storia un po' strana e molto misteriosa che voglio condividere con voi. Giusto l´altro giorno, era in un bar con un paio di amici. Sembrava una sera come un´altra; sorseggiando i nostri cocktail ci raccontavamo le nostre avventure quotidiane scoppiando in fragorose risate per poi finire a meditare un po' brilli sul senso della vita, dell´universo e di tutto quanto ( per altro, uno scienziato una volta mi disse che la risposta a tutto questo era 42, nel caso ve lo domandaste). Ma quella sera non era una sera normale e qualcosa di veramente strano stava per accadere. Scoprite il resto e commentate qui sotto!

    2