Una Rumble coi Baffi

2012-04-22 1

Per il nostro tributo settimanale, puntiamo i riflettori su un grande attore comico, Charlie Chaplin. E l’ispirazione per questo Rumble è uno dei suoi marchi iconici: i suoi staordinari baffi! Quindi, continuate a leggere per ulteriori informazioni su questa Rumble.

Foto da fantasticmustache

Sir Charles Spencer “Charlie” Chaplin è stato uno degli artisti più influenti e creativi dell’epoca del cinema muto. Per il nostro tributo settimanale a questa grande leggenda del grande schermo, abbiamo preparato una serie di articoli tutti incentrati su di lui.

Quindi, per questo rumble, il nostro tema è la zuppa di filtri! Proprio così! Vogliamo che inviate foto che mostrino i vostri (o di qualcun altro) baffi. Non devono somigliare a quelli di Sir Charlie. Non importa se sembri Pai Mei, o un Ahn Tuan, Mario, Hogan, Yosemite Sam, il tizio delle Pringles, o anche Ron Jeremy … qualsiasi onorevole stile di baffi è ben accetto. I migliori baffi più virili vinceranno Piggies.

Il preferito dalla squadra Lomography di Manila, Tuan Ahn.
  • Dettagli: *
  • Premi: 5 vincitori di 10 Piggies ciascuno.
  • Ogni vincitore riceverà una badge per le loro LomoHomes.
  • Tipo di Pellicola / Camera: Qualsiasi foto analogica non migliorato digitalmente o manipolato.
  • Limite di Upload: 3 foto
  • Dimensioni Foto: Le foto devono essere almeno 768px.
  • I metadati devono essere completi (macchina fotografica, pellicola, location e 3 tag).
  • Il termine ultimo di presentazione è il 10 maggio 2012.

QUESTA COMPETITION E’ INTERNAZIONALE, per partecipare cliccate qui

Scritto da nyebe il 2012-04-22 in #news #competition #rumble #bianco-e-nero #charlie-chaplin #weekly-tributes #charlie-chaplin-week
tradotto da leblos

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Un Commento

  1. aronne
    aronne ·

    good idea!

Altri Articoli Interessanti