Posters Lomografici by Ishepel

Ciao, sono Irina Shepel e sono una studentessa di graphic design. Sto per ottenere il mio diploma BA quest’anno. Quindi, per il mio progetto finale, ho deciso di lavorare su qualcosa di interessante e vivace: un magazine su Lomography! Qui ci sono alcuni dei miei schizzi in preparazione.

Prima di creare il prodotto finale, ho fatto il design di posters per Lomography.

Tutte le fotocamere e gli altri dettagli sono stati prima disegnati a mano a matita su carta. Poi sono stati scansionati e poi colorati ulteriormente con Photoshop. Ho scelto una palette colorata per mostrare la varietà e la gioia di Lomography, perchè è un tipo affascinante di fotografia ed arte con cui tutti possono cercare di ottenere buoni risultati!

Se vuoi partecipare al mio progetto, sono aperta ad ogni idea. Contattami (ishepel) se vuoi farne parte!

Visita la my gallery per vedere più dettagli dei posters.

Scritto da ishepel il 2012-05-07 in #news #design #camera #poster #photography #analogue-photography #lomo #lomography #analogue-cameras
tradotto da paoletta555

Orgogliosi di presentare una nuova edizione limitata per la Lomo LC-A+, la LC-Wide e la LC-A 120 caratterizzata da una ricopertura in pelle con una stampa in rilievo. Disponibile in quantità limitate, fai tuo un pezzo di storia Lomography dal nostro shop online o nei nostri Gallery store!

Altri Articoli Interessanti