Lomography Orca 110 Pocket Film – Scansionare con il DigitaLIZA 35mm

2012-05-16

Avrete solo bisogno di guanti e del DigitaLIZA 35 mm e potrete scansionare due strisce di pellicola 110 alla volta!

E ’ davvero molto comodo caricare una striscia unica di pellicola 110 film in 35 millimetri Digitaliza. Tutto quello che dovete fare dopo ogni scansione è spostare la pellicola nei fotogrammi successivi. La cosa davvero bella è che non sarà necessario nessun taglio – basta ricordarsi di indossare i guanti in quanto non c’è molto spazio libero sul lato!

Scansionare due strisce contemporaneamente è più conveniente.

Scegli l’area di scansione manualmente nel vostro programma di scansione per ogni fotogramma e otterrete il miglior risultato!

Scritto da somapic il 2012-05-16 in #gear #tutorials #tipster
tradotto da biri

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti