Lomography Orca 110 Pocket Film – Scansionare con il DigitaLIZA 35mm

Avrete solo bisogno di guanti e del DigitaLIZA 35 mm e potrete scansionare due strisce di pellicola 110 alla volta!

E ’ davvero molto comodo caricare una striscia unica di pellicola 110 film in 35 millimetri Digitaliza. Tutto quello che dovete fare dopo ogni scansione è spostare la pellicola nei fotogrammi successivi. La cosa davvero bella è che non sarà necessario nessun taglio – basta ricordarsi di indossare i guanti in quanto non c’è molto spazio libero sul lato!

Scansionare due strisce contemporaneamente è più conveniente.

Scegli l’area di scansione manualmente nel vostro programma di scansione per ogni fotogramma e otterrete il miglior risultato!

Scritto da somapic il 2012-05-16 in #gear #tipster
tradotto da biri

Altri Articoli Interessanti

  • Per fare delle panchine... ci vuole l'albero!

    Scritto da sirio174 il 2014-12-30 in #lifestyle
    Per fare delle panchine... ci vuole l'albero!

    Ragazzi, scommetto che mentre state leggendo quest'articolo avrete sicuramente già preparato (e magari anche fotografato) il vostro albero di Natale. Nel frattempo vi propongo una sequenza di toto dedicata all'allestimento del grande albero in Piazza Duomo a Milano, scattate con la mia Lomo LC-A Refurbished, ancora una volta caricata con un rullino in bianco e nero! State a vedere!

  • 17 Dicembre Offerta del Calendario dell´Avvento: 20% di sconto sugli Accessori! (Codice Online: ADVENTACCESSORIES)

    Scritto da jacobs il 2014-12-17 in #news
    17 Dicembre Offerta del Calendario dell´Avvento:  20% di sconto sugli Accessori! (Codice Online: ADVENTACCESSORIES)

    Se sei alla ricerca del regalo perfetto DIY per i tuoi amici o la tua famiglia, oggi è il giorno giusto! Con la nostra super offerta di oggi puoi ottenere il 20% di sconto sugli accessori per la fotocamera Konstruktor e su tanti altri accessori! Vai sul Lomography Online Shop e approfittane oggi!

  • Le ragazze cantavano il Gospel

    Scritto da sirio174 il 2015-07-06 in #persone #lifestyle
    Le ragazze cantavano il Gospel

    Con questo articolo desidero proseguire la mia serie dedicata ai grandi cantautori italiani. Questa volta tocca ad un indimenticabile artista che da pochi anni si è ritirato dai concerti: Ivano Fossati, ed alla sua canzone "La Signora Cantava il Blues" contenuta nel suo album del 1981 intitolato "Panama e Dintorni". A differenza di questa canzone, in questa serie di foto non vedrete una signora cantare il blues a bordo di un treno, ma un simpatico un gruppo di ragazze, che ci ha regalato una bella serata di Gospel in una caldissima giornata di fine Giugno. State a vedere!

  • Shop News

    Un´agenda fenomenale

    Un´agenda fenomenale

    L´anno é iniziato da un pezzo, é vero...ma la parte migliore deve ancora arrivare! Non rinunciare ad organizzarti e prendi ora la tua London Lomo Notebook, la trovi in super offerta nel nostro shop online...quando la sfoglierai a fine anno, vedrai che soddisfazione!

  • Tutti i colori dell'anima

    Scritto da sirio174 il 2014-11-30 in #lifestyle
    Tutti i colori dell'anima

    La scorsa settimana, il Palazzo del Broletto di Como, adiacente al Duomo, ha ospitato la mostra retrospettiva del pittore Mario Castellani, considerato tra i più importanti Maestri dell'Accademia di Brera. Con una macchina a telemetro e con una Lomo LC-A caricate con due pellicole in bianco e nero ho documentato l'inaugurazione della stessa. State a vedere!

  • Conservare ricordi con la Lomo´Instant

    Scritto da bgaluppo il 2015-05-05 in #gear #lifestyle
    Conservare ricordi con la Lomo´Instant

    Si tende ad associare la fotografia istantanea con una sensazione di nostalgia. Sebbene io usi spesso la Lomo´Instant con tutti i suoi accessori, dallo Splitzer ai filtri colorati, non posso totalmente discordare da questa opinione. Ogni volta che vedo le mie istantanee sento il bisogno di andare indietro nel tempo, rivivere quegli attimi, provare di nuovo quelle sensazioni catturate. In nome della fotografia analogica e di tutti i bei ricordi, abbiamo voluto passare in rassegna tutti i posti piú classici di Vienna. Goditi le foto!

  • Siamo Fieri di Introdurre La Nuova LC-A 120 - La più Compatta e Magica Fotocamera 120mm Completamente Automatica del Mondo!

    Scritto da shhquiet il 2014-09-08 in #news
    Siamo Fieri di Introdurre La Nuova LC-A 120 - La più Compatta e Magica Fotocamera 120mm Completamente Automatica del Mondo!

    Preparati a pensare in fretta ed a scattare ancora più velocemente! Oggi, siamo entusiasti di presentarvi la nuova Fotocamera LC-A 120. Carica il tuo rullino 120 film e preparati a provare il brivido della fotografia in medio formato. Sarai certo di catturare tutto ciò che ti accade attorno con la sua fantastica lente grandangolare 38mm f/4.5 (equivalente ad una lente 21mm su una fotocamera 35mm film). La LC-A 120 è ora disponibile in preordine, ma il primo lotto include solo 500 fotocamere, quindi affrettati!

  • Shop News

    Pellicole creative

    Pellicole creative

    Se la tua creativitá aveva bisogno di una spinta, questo è il prodotto giusto per te! Una nuova esperienza di fotografia analogica di aspetta con questo pacchetto di pellicole rare, scadute o fuori produzione. Scegli ora questo pacchetto e attendi gli incredibili risultati che saprá darti!

  • 3 Dicembre Offerta del Calendario dell´Avvento: Stai cercando una Fantastica Fotocamera da regalare? (Codice Online: BRIGHTDELIGHT15)

    Scritto da jacobs il 2014-12-03 in #news
    3 Dicembre Offerta del Calendario dell´Avvento: Stai cercando una Fantastica Fotocamera da regalare?  (Codice Online: BRIGHTDELIGHT15)

    Torniamo con una nuova offerta del nostro Calendario dell´Avvento! Oggi abbiamo un´offerta per gli amanti del DIY: la Konstruktor ha il 15% di sconto e non solo, tutte le fotocamere di plastica hanno lo stesso sconto! Fai un regalo analogico e corri sul nostro Online shop.

  • Lomo'Instant Splitzer: istruzioni d´uso per foto surreali

    Scritto da shhquiet il 2015-03-06 in #gear #tipster
     Lomo'Instant Splitzer: istruzioni d´uso per foto surreali

    Con il Lomo´Instant Splitzer potrai davvero sbizzarrire la tua follia. Hai mai pensato di montare la testa del tuo migliore amico sul corpo del tuo cane? È solo una delle tante folli possibilitá! Farlo é semplice, vedi con noi gli step da seguire!

  • Lomopedia: LomoChrome Turquoise XR 100-400 di Lomography

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-07-08 in #gear #reviews
    Lomopedia: LomoChrome Turquoise XR 100-400 di Lomography

    Avventurati in un surreale viaggio analogico con la ultima novitá di Lomography in fatto di emulsioni! La LomoChrome Turquiose, proprio come il suo predecessore LomoChrome Purple, trasforma i tuoi colori in tinte incantantate nei toni del turchese, oro e smeraldo.

    2
  • Shop News

    Vivacizza i tuoi scatti con tutti i filtri che vuoi!

    Vivacizza i tuoi scatti con tutti i filtri che vuoi!

    Abbiamo preparato una incredibile selezione di filtri per esaltare e moltiplicare la tua creativitá con la Petzval o qualsiasi altra lente di 58mm di diametro. Ti aspettano nel nostro negozio, singolarmente o in set: falle tue!

  • Cinema o Teatro Fotografato?

    Scritto da sirio174 il 2015-09-01 in #mondo #lifestyle
    Cinema o Teatro Fotografato?

    Proprio in questi giorni sto rileggendo il libro di Bela Balasz "Il Film", un importante trattato teorico sull'evoluzione del cinema dagli albori sino al film sonoro. Questo articolo è anche un tributo al fantastico Lomokino, un apparecchio di ripresa che rimanda agli albori della cinematografia. Pertanto eccovi alcune note teoriche tratte dal libro che vi potranno essere utili per capire meglio l'essenza del cinema e per sfruttare al meglio la vostra creatività! Lomokino On!

    1
  • Lo impiccheranno con una corda d'oro... (Un tributo a Fabrizio de Andrè)

    Scritto da sirio174 il 2015-08-19 in #persone #lifestyle
    Lo impiccheranno con una corda d'oro... (Un tributo a Fabrizio de Andrè)

    Pochi giorni fa, in Piazza Duomo a Como, in occasione della Festa Medioevale organizzata dalla Pro Loco cittadina, si è svolto un simpaticissimo flash mob di pochi minuti, che ho ripreso con la mia Olympus a telemetro. Come vedrete, c'è sempre un valido motivo per tenere sempre con noi una macchina fotografica, ovunque andiamo. Ma bando alle chiacchiere e gustatevi questa storiella, omaggio al grande Fabrizio de Andrè ed alla sua Geordie.

  • Il Cerchio Magico ed Altri Racconti di Fuoco

    Scritto da sirio174 il 2015-08-14 in #persone #lifestyle
    Il Cerchio Magico ed Altri Racconti di Fuoco

    Quest'articolo è dedicato ad un simpatico artista di strada che tutti gli anni torna nella mia Como col suo spettacolo di mangiafuoco, sempre arricchito di nuove sorprese. Con la mia Zorki 6, caricata con un rullino in bianco e nero, ho ripreso il suo recente show in Piazza Duomo. State a vedere!