Lomography Orca 110 Pocket Film – Scansionare con il DigitaLIZA 35mm

Avrete solo bisogno di guanti e del DigitaLIZA 35 mm e potrete scansionare due strisce di pellicola 110 alla volta!

E ’ davvero molto comodo caricare una striscia unica di pellicola 110 film in 35 millimetri Digitaliza. Tutto quello che dovete fare dopo ogni scansione è spostare la pellicola nei fotogrammi successivi. La cosa davvero bella è che non sarà necessario nessun taglio – basta ricordarsi di indossare i guanti in quanto non c’è molto spazio libero sul lato!

Scansionare due strisce contemporaneamente è più conveniente.

Scegli l’area di scansione manualmente nel vostro programma di scansione per ogni fotogramma e otterrete il miglior risultato!

Scritto da somapic il 2012-05-16 in #gear #tipster
tradotto da biri

Altri Articoli Interessanti

  • Per fare delle panchine... ci vuole l'albero!

    Scritto da sirio174 il 2014-12-30 in #lifestyle
    Per fare delle panchine... ci vuole l'albero!

    Ragazzi, scommetto che mentre state leggendo quest'articolo avrete sicuramente già preparato (e magari anche fotografato) il vostro albero di Natale. Nel frattempo vi propongo una sequenza di toto dedicata all'allestimento del grande albero in Piazza Duomo a Milano, scattate con la mia Lomo LC-A Refurbished, ancora una volta caricata con un rullino in bianco e nero! State a vedere!

  • 17 Dicembre Offerta del Calendario dell´Avvento: 20% di sconto sugli Accessori! (Codice Online: ADVENTACCESSORIES)

    Scritto da jacobs il 2014-12-17 in #news
    17 Dicembre Offerta del Calendario dell´Avvento:  20% di sconto sugli Accessori! (Codice Online: ADVENTACCESSORIES)

    Se sei alla ricerca del regalo perfetto DIY per i tuoi amici o la tua famiglia, oggi è il giorno giusto! Con la nostra super offerta di oggi puoi ottenere il 20% di sconto sugli accessori per la fotocamera Konstruktor e su tanti altri accessori! Vai sul Lomography Online Shop e approfittane oggi!

  • Le ragazze cantavano il Gospel

    Scritto da sirio174 il 2015-07-06 in #persone #lifestyle
    Le ragazze cantavano il Gospel

    Con questo articolo desidero proseguire la mia serie dedicata ai grandi cantautori italiani. Questa volta tocca ad un indimenticabile artista che da pochi anni si è ritirato dai concerti: Ivano Fossati, ed alla sua canzone "La Signora Cantava il Blues" contenuta nel suo album del 1981 intitolato "Panama e Dintorni". A differenza di questa canzone, in questa serie di foto non vedrete una signora cantare il blues a bordo di un treno, ma un simpatico un gruppo di ragazze, che ci ha regalato una bella serata di Gospel in una caldissima giornata di fine Giugno. State a vedere!

  • Shop News

    Un attacco grandangolare

    Un attacco grandangolare

    Monta questa lente grandangolare sulla tua LC-A+ e trasforma i tuoi scatti in un secondo! Scorila ora nel nostro shop online: é ancora in sconto!

  • Tutti i colori dell'anima

    Scritto da sirio174 il 2014-11-30 in #lifestyle
    Tutti i colori dell'anima

    La scorsa settimana, il Palazzo del Broletto di Como, adiacente al Duomo, ha ospitato la mostra retrospettiva del pittore Mario Castellani, considerato tra i più importanti Maestri dell'Accademia di Brera. Con una macchina a telemetro e con una Lomo LC-A caricate con due pellicole in bianco e nero ho documentato l'inaugurazione della stessa. State a vedere!

  • Conservare ricordi con la Lomo´Instant

    Scritto da bgaluppo il 2015-05-05 in #gear #lifestyle
    Conservare ricordi con la Lomo´Instant

    Si tende ad associare la fotografia istantanea con una sensazione di nostalgia. Sebbene io usi spesso la Lomo´Instant con tutti i suoi accessori, dallo Splitzer ai filtri colorati, non posso totalmente discordare da questa opinione. Ogni volta che vedo le mie istantanee sento il bisogno di andare indietro nel tempo, rivivere quegli attimi, provare di nuovo quelle sensazioni catturate. In nome della fotografia analogica e di tutti i bei ricordi, abbiamo voluto passare in rassegna tutti i posti piú classici di Vienna. Goditi le foto!

  • Siamo Fieri di Introdurre La Nuova LC-A 120 - La più Compatta e Magica Fotocamera 120mm Completamente Automatica del Mondo!

    Scritto da shhquiet il 2014-09-08 in #news
    Siamo Fieri di Introdurre La Nuova LC-A 120 - La più Compatta e Magica Fotocamera 120mm Completamente Automatica del Mondo!

    Preparati a pensare in fretta ed a scattare ancora più velocemente! Oggi, siamo entusiasti di presentarvi la nuova Fotocamera LC-A 120. Carica il tuo rullino 120 film e preparati a provare il brivido della fotografia in medio formato. Sarai certo di catturare tutto ciò che ti accade attorno con la sua fantastica lente grandangolare 38mm f/4.5 (equivalente ad una lente 21mm su una fotocamera 35mm film). La LC-A 120 è ora disponibile in preordine, ma il primo lotto include solo 500 fotocamere, quindi affrettati!

  • Shop News

    Pellicole creative

    Pellicole creative

    Se la tua creativitá aveva bisogno di una spinta, questo è il prodotto giusto per te! Una nuova esperienza di fotografia analogica di aspetta con questo pacchetto di pellicole rare, scadute o fuori produzione. Scegli ora questo pacchetto e attendi gli incredibili risultati che saprá darti!

  • 3 Dicembre Offerta del Calendario dell´Avvento: Stai cercando una Fantastica Fotocamera da regalare? (Codice Online: BRIGHTDELIGHT15)

    Scritto da jacobs il 2014-12-03 in #news
    3 Dicembre Offerta del Calendario dell´Avvento: Stai cercando una Fantastica Fotocamera da regalare?  (Codice Online: BRIGHTDELIGHT15)

    Torniamo con una nuova offerta del nostro Calendario dell´Avvento! Oggi abbiamo un´offerta per gli amanti del DIY: la Konstruktor ha il 15% di sconto e non solo, tutte le fotocamere di plastica hanno lo stesso sconto! Fai un regalo analogico e corri sul nostro Online shop.

  • Lomo'Instant Splitzer: istruzioni d´uso per foto surreali

    Scritto da shhquiet il 2015-03-06 in #gear #tipster
     Lomo'Instant Splitzer: istruzioni d´uso per foto surreali

    Con il Lomo´Instant Splitzer potrai davvero sbizzarrire la tua follia. Hai mai pensato di montare la testa del tuo migliore amico sul corpo del tuo cane? È solo una delle tante folli possibilitá! Farlo é semplice, vedi con noi gli step da seguire!

  • LomoLit: Lo strano inizio del nuovo campionato di calcio

    Scritto da sirio174 il 2014-09-01 in #lifestyle
    LomoLit: Lo strano inizio del nuovo campionato di calcio

    Questo articolo trae libera ispirazione da un celebre apologo del calcio scritto a due mani da Borges e Casares, dal titolo Esse Est Percipi e contenuto nel libro Cronache di Bustos Domecq. In questo brevissimo racconto, si narra della fine del calcio giocato, sostituito da una finzione televisiva con attori che recitano il ruolo dei calciatori. In occasione dell'avvio del nuovo campionato di calcio italiano, vi propongo questa breve storia. Continuate a leggere!

    1
  • Shop News

    Risplendi anche di notte

    Risplendi anche di notte

    Ora che le sere si stanno allungando e l´aria diventa piú mite, non farti cogliere impreparato! La Diana F+ Glow in the Dark ti fará compagnia nelle notti della bella stagione, non solo grazie al suo flash, ma anche grazie alla sua natura fluorescente! Prendila ora che é in offerta nel nostro shop online!

  • Lomopedia: LomoChrome Turquoise XR 100-400 di Lomography

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-07-08 in #gear #reviews
    Lomopedia: LomoChrome Turquoise XR 100-400 di Lomography

    Avventurati in un surreale viaggio analogico con la ultima novitá di Lomography in fatto di emulsioni! La LomoChrome Turquiose, proprio come il suo predecessore LomoChrome Purple, trasforma i tuoi colori in tinte incantantate nei toni del turchese, oro e smeraldo.

    2
  • 10 Passi per foto perfette con la tua Horizon

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-08-03 in #gear #tipster
    10 Passi per foto perfette con la tua Horizon

    Non fermarti ai soliti panorami con le fotocamere Horizon Kompakt e Perfekt. Ecco pronte per te alcune idee su come fare foto da sogno con queste macchine fotografiche!

  • Kyoto in un battito d´ali

    Scritto da kenaz il 2015-07-31 in #gear #lifestyle
    Kyoto in un battito d´ali

    Come un chiostro di ciliegi in fiore, cosí i tepmli di Kyoto incantano e rapiscono il cuore dei loro visitatori, che assumono la posture di statue con le fotocamere che pendono dalle mani! Durante la prima visita in particolare si potrebbe soffrire della costante urgnza di fotografare ogni angolo di questa cittá.Il tempio di Kinkaku-ji Temple aed il Fushimi Inari-Taisha sono una costante meta di pellegrinaggio; si potrebbe credere che i turisti vadano sempre di fretta. Ma in realtá sono occupati a gustarsi Kyoto in tutto il suo splendore.