Delle cose bellissime in Formato Mini: Gli Animali

In onore delle piccole arrivate in casa lomography, le Fisheye Baby 110, ecco che vi mostriamo dei dolcissimi scatti di animali. Non sono tenerissimi? Abbiamo creato una bella lista per voi. Date un' occhiata a 12 di loro, sono unici!

La scimmia più piccola sulla faccia della terra, la Pygmy Marmoset, meglio nota come Dwarf Monkey vive nelle umide foreste del Brazile, Colombia, Ecuador, Peru e Bolivia. Misura tra i 14 e i 16 centimetri pesa tra i 120 e i 140 grammi.

Foto da ithing.com

Thumbelina, il cavallo più piccolo mai visto sulla terra! Nativo del Missouri, Thumbelina è alta solo 17.5 pollici (44.5 cm) e pesa all’ incirca 57 pounds. La media del loro peso è di 175- 225 pounds, possono arrivare fino a 1000 pounds. LA Thumbelina è davvero una mini mini.

Foto da about.com

Il pesce più piccolo mai visto nuota nelle paludi della Indonesia. Misura 7.9mm, avete capito bene.. parliamo di millimetri e appartiene alla famiglia delle carpe.

Foto da funologie

Nativa di Cuba, il Bee Humming Bird o Zunzuncito è l’ uccellino più piccolo vivente sulla faccia della terra. Pesando tra i 1.6 – 1.9 grammi, e misurando solamente tra 5-6 cm di lunghezza, questo colibrì è ricoperto di piume iridescenti di colori super brillanti.

Foto via Hummers and Airplanes

Non è ancora confermato, ma Beyonce dovrebbe possedere il cane più piccolo sulla faccia della terra. Il più piccolo di una cucciolata di cinque, quello di Beyonce è più piccolo del tuo iphone, e per di più è carino e adorabile!

Photo via El Dorado DOG Photography, Lisa Van Dyke

Mr. Peebles è invece il gatto più piccolo mai visto, ed è davvero adorabile. Questo piccolo felino pesa sulle 3.3lbs che è poco meno di un kilo e mezzo! A causa di una malformazione genetica, Mr. Peebles non crescerà mai..

Photos via keteden.es

Da poco scoperta, questa è la rana più piccola mai vista, talmente piccola che può sedere su una monetina ed avere spazio da vendere. La rana che ha le dimensione di una mosca misura solo 7 millimetri di lunghezza ed è considerata il più piccolo vertebre sulla terra.

Photos via SMSEO

Scoperto in un isola del Madagascar, il Brookesia Micra è uno dei più piccoli rettili là fuori.

Photos via Badische Zeitung and the Washington Post

E’ arrivato il momento di conoscere Coniglio Columbia Basin Pygmy, nativo di una zona di Washington state, questi cuties pesano meno di una sterlina in età adulta. Purtroppo, questi piccolini si sono estinti in natura, anche se sono stati allevati con successo in cattività.

Photos via Zoo Borns

Pets to the stars, bacon to others (non propriamente), I porcellini Pot Bellied sono i porcellini più piccoli mai visti e non solo sono piccolissimi ma potrete facilmente addomesticarli.

Photos from Lolosad pictures and The Mux Stops Here

Dexter, la mucca più piccola dello Yorkshire, England. Di soli 33.5 pollici, Dexter è vicinissimo alla sua adorata erba.

Photo from the LA Times blog

Mary ha un piccolo agnello, ma noi abbiamo trovato la pecorella più piccola mai vista. La Miniature Harlequin Sheep produce ottima lana ed ha un temperamento vivace

Photo from Harlequin Sheep

Ne conoscete degli altri? Fatecelo sapere tra i commenti, amiamo queste cose! E se state cercando una fotocamera awwwwesome date un’ occhiata alle nostre Fisheye Baby 110, small enough to fit in the palm of your hand!

Le Fotocamere Fisheye Baby 110, anche se in miniatura, funzionano perfettamente come le Fisheye No. 2; ideate appositamente per il formato di pellicola 110, sono in grado di catturare qualsiasi cosa attorno a loro in adorabili cerchi. Le Fisheye Baby 110 sono munite di posa B e scattano sensazionali doppie esposizioni. Caricatele con le pellicole Lomography Orca B&W 100 e fatevi avanti nell’ inesplorato mondo della fotografia 110! Cliccate sul Microsito delle fotocamere 110 per saperne di più.

Scritto da gabysalas il 2012-06-16 in #lifestyle #110-fisheye-baby #delle-cose-bellissime-in-formato-mini #baby-110-selected
tradotto da biri

Altri Articoli Interessanti

  • Piccola Lezione Lomografica: Profondità di Campo

    Scritto da jennifer_pos il 2015-05-22 in #gear #lifestyle #tipster
    Piccola Lezione Lomografica: Profondità di Campo

    Ti sei mai chiesto cosa significano quei termini complicati che i costruttori di fotocamere si sono inventati? Fidati di me, lo so fin troppo bene. Fisica è stata la prima materia a cui ho rinunciato quando ho dovuto scegliere tra lo studio e trascorrere un'altra notte a perseguire avventure giovanili. Ma non preoccuparti - il rimedio per tutte le lacune nella nostra conoscenza è proprio qui: Piccola Lezione di Fotografia Lomography. Segui questa serie e in poco tempo soddisferai tutte le tue curiosità!

  • La Lente Artistica Lomo LC-A Minitar-1 alla quinta edizione della sfida Barba e Baffi

    Scritto da antoniocastello il 2015-05-21 in #gear #lifestyle #eventi
    La Lente Artistica Lomo LC-A Minitar-1 alla quinta edizione della sfida Barba e Baffi

    Quando stavo per mettere a riposo la mia nuova Lente Artistica Lomo LC-A Minitar-1, mi sono imbattuto nella quinta edizione della gara di uomini baffuti e barbuti di New York!

  • Una perfetta combinazione Lomografica: Lomo Elektra 112 e pellicola Konica SXG100

    Scritto da sirio174 il 2015-05-21 in #gear #reviews
    Una perfetta combinazione Lomografica: Lomo Elektra 112 e pellicola Konica SXG100

    Quest'articolo è dedicato alla più completa macchina Lomo mai prodotta, la splendida e rara Elektra 112, che ho caricato con un rullino a colori scaduto da più di 10 anni. La grande nitidezza dell'obbiettivo, unito ad una pellicola che regge bene gli anni (non subisce eccessive alterazioni cromatiche) ha portato ad una combinazione perfetta per una passeggiata di inizio primavera per la mia Como. State a vedere!

  • Shop News

    Inkodye - Come usarlo?

    Inkodye - Come usarlo?

    1.Scuoti bene e applica sul tessuto, usando un fazzoletto di carta per rimuovere l´eccesso. 2.Crea il tuo stile usando Inkofilm, o anche qualsiasi cosa che possa creare un´ombra. 3.Dopodiché esponi il tutto alla luce del sole, o sotto raggi ultravioletti per 10-20 minuti, finché il colore diventa saturo. 4.Metti tutto in lavatrice con Inkowash per rimuovere la tinta superflua. 5.Raddopia il tempo di esposizione se il cielo é coperto. 6.Goditi il risultato!

  • LomoMission: Film Noir

    Scritto da Eunice Abique il 2015-05-20 in #mondo #news #competizioni
    LomoMission: Film Noir

    Fai uscire il regista che é in te e buttati in questa LomoMission per tentare la fortuna e vincere una Fisheye No. 2 ed una Fisheye Submarine!

  • L´effetto Bokeh di James Petrozzello

    Scritto da givesmehell il 2015-05-19 in #persone #lomoamigos
    L´effetto Bokeh di James Petrozzello

    James Petrozzello é un fotografo New Yorkese di stanza a Brooklyn. È un fotogafo a tempo pieno e tra i suoi ritratti possiamo trovare Mick Jagger, Bill Clinton, Wane Gretzky, Shaquille O´Neal e tanti altri. Ha voluto usare la Lente Petzval con un nuovo approccio e qua ci parlerá di questa sua unica ed interessantissima serie di fotografie.

  • Pellicole Da Amare: Adox CMS 20 ISO

    Scritto da simonesavo il 2015-05-19 in #persone #reviews
    Pellicole Da Amare: Adox CMS 20 ISO

    Adox CMS è una pellicola ortopancromatica bianco e nero con indice di esposizione di 20 ISO. Pellicola per uso generale che può essere utilizzata in quasi tutte le applicazioni come ritratto, paesaggio, architettura. Continuate a leggere per scoprire di più.

    2
  • Shop News

    Un´agenda fenomenale

    Un´agenda fenomenale

    L´anno é iniziato da un pezzo, é vero...ma la parte migliore deve ancora arrivare! Non rinunciare ad organizzarti e prendi ora la tua London Lomo Notebook, la trovi in super offerta nel nostro shop online...quando la sfoglierai a fine anno, vedrai che soddisfazione!

  • Il mare che bagna Galway

    Scritto da sirio174 il 2015-05-18 in #mondo #locations
    Il mare che bagna Galway

    Durante le mie vacanze primaverili in Irlanda, ho dedicato una intera giornata alla visita di questa caratteristica cittadina situata sulla costa occidentale dell'isola. Ovviamente, in compagnia della mia fidata Olympus XA2, che sto utilizzando sempre di più durante i miei viaggi, grazie alla sua compattezza, leggerezza ed affidabilità, ed al suo straordinario obbiettivo, nitidissimo e praticamente privo di distorsioni.

  • Urban Sardina ed una chiacchierata con il grafico Matteo Riva

    Scritto da giulialaura il 2015-05-13 in #persone #news #lomoamigos
    Urban Sardina ed una chiacchierata con il grafico Matteo Riva

    Matteo Riva, in ambiente artistico meglio conosciuto come Crockhaus ha personalizzato per Lomography una La Sardina DIY, corredandola del suo inconfondiblile stile e ribattezzandola Urban Sardina. In questa intervista ci parlerá un po´di sé e dei suoi progetti, mostrandoci anche una serie di foto scattate per noi.

  • A colpi di musica: Lomography e MI AMI Festival

    Scritto da giulialaura il 2015-05-12 in #persone #locations #eventi #competizioni
    A colpi di musica: Lomography e MI AMI Festival

    Una nuova competizione e succulenti premi, quello di cui questo Maggio aveva bisogno! Lomography ed il festival musicale MI AMI si sono uniti per ritmare e scoprire nuovi mondi!

    2
  • Shop News

    Il regalo che vogliono

    Il regalo che vogliono

    Un voucher Lomography è il regalo perfetto: lascia che il tuo fortunato prescelto decida da sè il suo regalo, cosí potrá anche divertirsi a passeggiare nel nostro negozio online. Disponibili a partire da 10 EUR sono validi per tutti i nostri prodotti e durano per un anno intero! Il voucher puó anche essere combinato con i piggies...cogli la tua chance!

  • La fotografa Elisa Imperi ci accompagna nel mondo incantato della Petzval

    Scritto da giulialaura il 2015-05-11 in #persone #lomoamigos
    La fotografa Elisa Imperi ci accompagna nel mondo incantato della Petzval

    Il viaggio tra le giovani promesse della fotografia italiana continua a suon di Petzval e ci porta dalla fotografa Elisa Imperi. Le suo foto sono come un portale aperto su di un mondo incantato e senza tempo, dove umanitá e natura sembrano fondersi per dare vita ad un´armoniosa unione promordiale.

    1
  • Effetti Collaterali: Un rullino all'amatriciana!

    Scritto da simonesavo il 2015-05-08 in #gear #tipster
    Effetti Collaterali: Un rullino all'amatriciana!

    Anche questo mese vi racconto un effetto collaterale da provare subito. Continuate a leggere questo breve tips per scoprire cosa ho fatto.

    2
  • Il Primo Giorno del Circo (Un Omaggio ad Angelo Branduardi e Giorgio Faletti)

    Scritto da sirio174 il 2015-05-08 in #mondo #lifestyle
    Il Primo Giorno del Circo (Un Omaggio ad Angelo Branduardi e Giorgio Faletti)

    Quest'articolo è un omaggio ad una straordinaria coppia di artisti, il grande cantautore italiano Angelo Branduardi ed il compianto comico Giorgio Faletti, che nel 1988 realizzarono insieme uno splendido album contenente anche alcuni brani dedicati al mondo del circo, di cui per l'occasione ho documentato i giorni dell'allestimento con una serie di foto in bianco e nero. State a vedere!