Delle cose bellissime in Formato Mini: Gli Animali

In onore delle piccole arrivate in casa lomography, le Fisheye Baby 110, ecco che vi mostriamo dei dolcissimi scatti di animali. Non sono tenerissimi? Abbiamo creato una bella lista per voi. Date un' occhiata a 12 di loro, sono unici!

La scimmia più piccola sulla faccia della terra, la Pygmy Marmoset, meglio nota come Dwarf Monkey vive nelle umide foreste del Brazile, Colombia, Ecuador, Peru e Bolivia. Misura tra i 14 e i 16 centimetri pesa tra i 120 e i 140 grammi.

Foto da ithing.com

Thumbelina, il cavallo più piccolo mai visto sulla terra! Nativo del Missouri, Thumbelina è alta solo 17.5 pollici (44.5 cm) e pesa all’ incirca 57 pounds. La media del loro peso è di 175- 225 pounds, possono arrivare fino a 1000 pounds. LA Thumbelina è davvero una mini mini.

Foto da about.com

Il pesce più piccolo mai visto nuota nelle paludi della Indonesia. Misura 7.9mm, avete capito bene.. parliamo di millimetri e appartiene alla famiglia delle carpe.

Foto da funologie

Nativa di Cuba, il Bee Humming Bird o Zunzuncito è l’ uccellino più piccolo vivente sulla faccia della terra. Pesando tra i 1.6 – 1.9 grammi, e misurando solamente tra 5-6 cm di lunghezza, questo colibrì è ricoperto di piume iridescenti di colori super brillanti.

Foto via Hummers and Airplanes

Non è ancora confermato, ma Beyonce dovrebbe possedere il cane più piccolo sulla faccia della terra. Il più piccolo di una cucciolata di cinque, quello di Beyonce è più piccolo del tuo iphone, e per di più è carino e adorabile!

Photo via El Dorado DOG Photography, Lisa Van Dyke

Mr. Peebles è invece il gatto più piccolo mai visto, ed è davvero adorabile. Questo piccolo felino pesa sulle 3.3lbs che è poco meno di un kilo e mezzo! A causa di una malformazione genetica, Mr. Peebles non crescerà mai..

Photos via keteden.es

Da poco scoperta, questa è la rana più piccola mai vista, talmente piccola che può sedere su una monetina ed avere spazio da vendere. La rana che ha le dimensione di una mosca misura solo 7 millimetri di lunghezza ed è considerata il più piccolo vertebre sulla terra.

Photos via SMSEO

Scoperto in un isola del Madagascar, il Brookesia Micra è uno dei più piccoli rettili là fuori.

Photos via Badische Zeitung and the Washington Post

E’ arrivato il momento di conoscere Coniglio Columbia Basin Pygmy, nativo di una zona di Washington state, questi cuties pesano meno di una sterlina in età adulta. Purtroppo, questi piccolini si sono estinti in natura, anche se sono stati allevati con successo in cattività.

Photos via Zoo Borns

Pets to the stars, bacon to others (non propriamente), I porcellini Pot Bellied sono i porcellini più piccoli mai visti e non solo sono piccolissimi ma potrete facilmente addomesticarli.

Photos from Lolosad pictures and The Mux Stops Here

Dexter, la mucca più piccola dello Yorkshire, England. Di soli 33.5 pollici, Dexter è vicinissimo alla sua adorata erba.

Photo from the LA Times blog

Mary ha un piccolo agnello, ma noi abbiamo trovato la pecorella più piccola mai vista. La Miniature Harlequin Sheep produce ottima lana ed ha un temperamento vivace

Photo from Harlequin Sheep

Ne conoscete degli altri? Fatecelo sapere tra i commenti, amiamo queste cose! E se state cercando una fotocamera awwwwesome date un’ occhiata alle nostre Fisheye Baby 110, small enough to fit in the palm of your hand!

Le Fotocamere Fisheye Baby 110, anche se in miniatura, funzionano perfettamente come le Fisheye No. 2; ideate appositamente per il formato di pellicola 110, sono in grado di catturare qualsiasi cosa attorno a loro in adorabili cerchi. Le Fisheye Baby 110 sono munite di posa B e scattano sensazionali doppie esposizioni. Caricatele con le pellicole Lomography Orca B&W 100 e fatevi avanti nell’ inesplorato mondo della fotografia 110! Cliccate sul Microsito delle fotocamere 110 per saperne di più.

Scritto da gabysalas il 2012-06-16 in #lifestyle #110-fisheye-baby #baby-110-selected #delle-cose-bellissime-in-formato-mini
tradotto da biri

Altri Articoli Interessanti

  • Insieme è bello! (Una storia di creatività giovanile)

    Scritto da sirio174 il 2015-07-15 in #persone #lifestyle
    Insieme è bello! (Una storia di creatività giovanile)

    Anche quest'anno, verso la fine dell'anno scolastico, la mia città Como ha ospitato una lodevole manifestazione, nota col nome di Giornata dell'Arte e della Creatività in cui gli studenti delle scuole superiori si sono recati nelle piazze cittadine per mostrare al pubblico i loro progetti, presentare i loro lavori artistici o esibirsi in attività ginniche e sportive, In questa pubblicazione vi mostro le graziose esibizioni di un simpatico gruppo di ragazze; seguirà un secondo articolo dedicato ai lavori dei maschietti. State a vedere!

  • I vincitori della Competion Lomography x Ypsigrock

    Scritto da giulialaura il 2015-07-27 in #mondo #competizioni
    I vincitori della Competion Lomography x Ypsigrock

    Si vede che tornare teenager durante l´estate viene facile a tutti: ce lo hanno testimoniato le tante bellissime foto che abbiamo ricevuto.

    1
  • Dettagli architettonici degni di nota

    Scritto da kenaz il 2015-07-22 in #mondo #lifestyle
    Dettagli architettonici degni di nota

    Un edificio é la storia di un impegno collettivo. Le persone che lo hanno materialmente costruito e tiratoa lucido sono ai piú sconosciute, ma il loro lavoro é un concentrato di identitá. Per alcuni l´architettura é qualcosa da vedere e comprare in formato souvenir. Ma per altri, per i viaggiatori con fotocamera sempre al seguito, quello che conta di piú, é la forte componente visiva che sprigiona.

  • Shop News

    Pellicole in sconto con la Lubitel

    Pellicole in sconto con la Lubitel

    Prendi ora il nostro Lubitel & Flash Bundle e potrai avere uno sconto del 15% su tutte le pellicole Lomography!

  • Lomografo Petzval della settimana: mc_jakie

    Scritto da anamartaml il 2015-07-22 in #mondo #lifestyle
    Lomografo Petzval della settimana: mc_jakie

    Ritratti da sogno, natura che esplode: la maestria che mette Jake Cunningham nell´usare la sua Lente Petzval é assolutamente tangibile.

  • Pellicole Da Amare: Lomography Lady Grey 400

    Scritto da simonesavo il 2015-07-21 in #gear #reviews
    Pellicole Da Amare:  Lomography Lady Grey 400

    La Lomography Lady Grey 400 una pellicola pancromatica bianco e nero negativa con indice di esposizione di ISO 400. Adatta per fotografare situazioni con scarsa illuminazione o scene che richiedono brevi tempi di esposizione.

  • Le Mani in Pasta ed altre Storie Creative

    Scritto da sirio174 il 2015-07-21 in #persone #lifestyle
    Le Mani in Pasta ed altre Storie Creative

    Questo è il mio secondo articolo dedicato alla Giornata dell'Arte e della Creatività organizzata dagli studenti delle scuole superiori di Como a inizio Giugno 2015. Mentre nel precedente articolo vi ho mostrato delle divertenti esibizioni ginniche delle ragazze di un Liceo comasco, in quest'articolo potete vedere quello che hanno combinato i miei studenti di un Istituto Tecnico cittadino. Il tema era l'EXPO, e quindi...

  • Shop News

    Il regalo che vogliono

    Il regalo che vogliono

    Un voucher Lomography è il regalo perfetto: lascia che il tuo fortunato prescelto decida da sè il suo regalo, cosí potrá anche divertirsi a passeggiare nel nostro negozio online. Disponibili a partire da 10 EUR sono validi per tutti i nostri prodotti e durano per un anno intero! Il voucher puó anche essere combinato con i piggies...cogli la tua chance!

  • Lomopedia: Adox Color Implosion

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-07-17 in #gear #reviews
    Lomopedia: Adox Color Implosion

    Pellicola dai risultati imprevedibili e dai colori che rimandano alle immagini di decadi passate, Adox Color Implosion é perfetta per chiunque voglia sperimentare sulle proprie fotografie.

  • Petzval LomoAmigo: Jonathan Daniel Pryce

    Scritto da hannah_brown il 2015-07-17 in #persone #lomoamigos
    Petzval LomoAmigo: Jonathan Daniel Pryce

    Jonathan Daniel Pryce è un giovane e talentuoso fotografo di Londra specializzato in moda maschile e fotografia di strada. Il suo lavoro è stato pubblicato su Grazia, Glamour, GQ e Vogue. Nel 2012 ha iniziato il progetto 100 Barbe in 100 Giorni, una missione di 100 giorni con il fine di documentare gli uomini con la barba a Londra. Recentemente, ha avuto la possibilità di scattare con la Lomography Petzval 85 Art Lens.

  • Pellicole Da Amare: ORWOPAN 100

    Scritto da simonesavo il 2015-07-17 in #gear #reviews
    Pellicole Da Amare: ORWOPAN 100

    Pellicola pancromatica in bianco e nero negativa con indice di esposizione di ISO 100. Adatta per la maggior parte delle situazioni fotografiche.. Continuate a leggere per scoprire di più.

  • Shop News

    La baby di Lomography

    La baby di Lomography

    Una micro fotocamera dalle grande potenzialità. Inizia a sperimentare con il formato 110: La Diana Baby ti porterá lontano! Vieni a trovarla nel nostro Shop Online!

  • Community LomoAmigo: sizer77

    Scritto da giulialaura il 2015-07-14 in #persone
    Community LomoAmigo: sizer77

    Chi é lei? Vi diciamo che martoria le pellicole con risultati sorprendenti, le sue foto sono un´esplosione di colori, ha un ragazzo altrettanto famoso tra noi lomografi. Scopriamo insieme il mondo di sizer77 e godiamoci le sue foto!

    2
  • Estreme manipolazioni su pellicola di Zita Vehil Riera

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-07-10 in #persone #lifestyle
    Estreme manipolazioni su pellicola di Zita Vehil Riera

    Non paga di scattare semplici foto, questa fotografa spagnola di stanza a Barcellona ha deciso di manipolare le sue immagini trattandole con ricette speciali create ad hoc.

  • Le avventure di Claude Nori, che fotografava le donne

    Scritto da Kwyn Kenaz Aquino il 2015-07-09 in #mondo #lifestyle
    Le avventure di Claude Nori, che fotografava le donne

    Il fotografo Claude Nori usava la fotocamera per vincere la sua timidezza nel conoscere le donne. Le sue laconiche "photographic flirtations" sono ora in mostra alla Polka Galerie di Parigi.