Delle cose bellissime in Formato Mini: Gli Animali

In onore delle piccole arrivate in casa lomography, le Fisheye Baby 110, ecco che vi mostriamo dei dolcissimi scatti di animali. Non sono tenerissimi? Abbiamo creato una bella lista per voi. Date un' occhiata a 12 di loro, sono unici!

La scimmia più piccola sulla faccia della terra, la Pygmy Marmoset, meglio nota come Dwarf Monkey vive nelle umide foreste del Brazile, Colombia, Ecuador, Peru e Bolivia. Misura tra i 14 e i 16 centimetri pesa tra i 120 e i 140 grammi.

Foto da ithing.com

Thumbelina, il cavallo più piccolo mai visto sulla terra! Nativo del Missouri, Thumbelina è alta solo 17.5 pollici (44.5 cm) e pesa all’ incirca 57 pounds. La media del loro peso è di 175- 225 pounds, possono arrivare fino a 1000 pounds. LA Thumbelina è davvero una mini mini.

Foto da about.com

Il pesce più piccolo mai visto nuota nelle paludi della Indonesia. Misura 7.9mm, avete capito bene.. parliamo di millimetri e appartiene alla famiglia delle carpe.

Foto da funologie

Nativa di Cuba, il Bee Humming Bird o Zunzuncito è l’ uccellino più piccolo vivente sulla faccia della terra. Pesando tra i 1.6 – 1.9 grammi, e misurando solamente tra 5-6 cm di lunghezza, questo colibrì è ricoperto di piume iridescenti di colori super brillanti.

Foto via Hummers and Airplanes

Non è ancora confermato, ma Beyonce dovrebbe possedere il cane più piccolo sulla faccia della terra. Il più piccolo di una cucciolata di cinque, quello di Beyonce è più piccolo del tuo iphone, e per di più è carino e adorabile!

Photo via El Dorado DOG Photography, Lisa Van Dyke

Mr. Peebles è invece il gatto più piccolo mai visto, ed è davvero adorabile. Questo piccolo felino pesa sulle 3.3lbs che è poco meno di un kilo e mezzo! A causa di una malformazione genetica, Mr. Peebles non crescerà mai..

Photos via keteden.es

Da poco scoperta, questa è la rana più piccola mai vista, talmente piccola che può sedere su una monetina ed avere spazio da vendere. La rana che ha le dimensione di una mosca misura solo 7 millimetri di lunghezza ed è considerata il più piccolo vertebre sulla terra.

Photos via SMSEO

Scoperto in un isola del Madagascar, il Brookesia Micra è uno dei più piccoli rettili là fuori.

Photos via Badische Zeitung and the Washington Post

E’ arrivato il momento di conoscere Coniglio Columbia Basin Pygmy, nativo di una zona di Washington state, questi cuties pesano meno di una sterlina in età adulta. Purtroppo, questi piccolini si sono estinti in natura, anche se sono stati allevati con successo in cattività.

Photos via Zoo Borns

Pets to the stars, bacon to others (non propriamente), I porcellini Pot Bellied sono i porcellini più piccoli mai visti e non solo sono piccolissimi ma potrete facilmente addomesticarli.

Photos from Lolosad pictures and The Mux Stops Here

Dexter, la mucca più piccola dello Yorkshire, England. Di soli 33.5 pollici, Dexter è vicinissimo alla sua adorata erba.

Photo from the LA Times blog

Mary ha un piccolo agnello, ma noi abbiamo trovato la pecorella più piccola mai vista. La Miniature Harlequin Sheep produce ottima lana ed ha un temperamento vivace

Photo from Harlequin Sheep

Ne conoscete degli altri? Fatecelo sapere tra i commenti, amiamo queste cose! E se state cercando una fotocamera awwwwesome date un’ occhiata alle nostre Fisheye Baby 110, small enough to fit in the palm of your hand!

Le Fotocamere Fisheye Baby 110, anche se in miniatura, funzionano perfettamente come le Fisheye No. 2; ideate appositamente per il formato di pellicola 110, sono in grado di catturare qualsiasi cosa attorno a loro in adorabili cerchi. Le Fisheye Baby 110 sono munite di posa B e scattano sensazionali doppie esposizioni. Caricatele con le pellicole Lomography Orca B&W 100 e fatevi avanti nell’ inesplorato mondo della fotografia 110! Cliccate sul Microsito delle fotocamere 110 per saperne di più.

Scritto da gabysalas il 2012-06-16 in #lifestyle #110-fisheye-baby #baby-110-selected #delle-cose-bellissime-in-formato-mini
tradotto da biri

Altri Articoli Interessanti

  • Insieme è bello! (Una storia di creatività giovanile)

    Scritto da sirio174 il 2015-07-15 in #persone #lifestyle
    Insieme è bello! (Una storia di creatività giovanile)

    Anche quest'anno, verso la fine dell'anno scolastico, la mia città Como ha ospitato una lodevole manifestazione, nota col nome di Giornata dell'Arte e della Creatività in cui gli studenti delle scuole superiori si sono recati nelle piazze cittadine per mostrare al pubblico i loro progetti, presentare i loro lavori artistici o esibirsi in attività ginniche e sportive, In questa pubblicazione vi mostro le graziose esibizioni di un simpatico gruppo di ragazze; seguirà un secondo articolo dedicato ai lavori dei maschietti. State a vedere!

  • Riflessi: 15 Composizioni

    Scritto da lomographymagazine il 2016-02-13 in #mondo #lifestyle
    Riflessi: 15 Composizioni

    Condividi il tuo mondo intorno ad una cornice.

  • L'incredibile plasticità del mio Industar 10

    Scritto da sirio174 il 2016-02-12 in #gear #reviews
    L'incredibile plasticità del mio Industar 10

    Dopo il mio precedente articolo dedicato allo splendido e luminosissimo Jupiter 3, vi presento ora un obbiettivo che uso spesso, il mio Industar 10. Si tratta della più piccola e compatta copia sovietica del celebre Elmar 50/3,5. Nitido e plastico, è perfetto, montato sulla mia Fed 2, per la fotografia di strada nelle belle giornate di sole. State a vedere!

    1
  • Shop News

    Bundle LomoKino Directors

    Bundle LomoKino Directors

    Ottieni il Lomokino & Lomokinoscope con anche lo Smartphone Film Scanner ad un prezzo speciale!

  • Lomography X La Valigetta

    Scritto da bartolomo il 2016-02-12 in #mondo #competizioni #videos
    Lomography X La Valigetta

    Lomography e La Valigetta, un'etichetta discografica indipendente nata nel 2007, hanno unito le forze per creare questa competizione. Recentemente, i due musicisti Luca Tommasoni e Roberto Tagliabue hanno unito il loro spirito artistico per creare un progetto unico nel suo genere, IISO!

  • ​ Fotocamere Da Amare: Lomography Lomo'Instant

    Scritto da simonesavo il 2016-02-10 in #gear #tipster
    ​ Fotocamere Da Amare: Lomography Lomo'Instant

    ​ Una macchina instantanea in grado di regalare fotografie mozzafiato. Dotata di ottiche intercambiabili di elevata qualità, e di esposimetro esterno per non sbagliare i nostri scatti. Questo e molto altro é la Lomo'Instant.. Continuate a leggere questo nuovo capitolo della rubrica Fotocamere da Amare!

  • Ricevi lo sconto con l'offerta Lomography di San Valentino

    Scritto da lomographymagazine il 2016-02-09 in #gear #news
    Ricevi lo sconto con l'offerta Lomography di San Valentino

    In nome dell'amore analogico, il negozio Lomography offre fantastici sconti su una selezione di fotocamere.

  • Shop News

    Lomo'Instant Marrakesh

    Lomo'Instant Marrakesh

    Ispirata ad una delle destinazioni piú romantiche al mondo, la Lomo’Instant Marrakesh ti fará innamorare delle sue seducenti caratteristiche.

  • Fotografia di strada con la mia amata Canon AV-1

    Scritto da sirio174 il 2016-02-08 in #gear #reviews
    Fotografia di strada con la mia amata Canon AV-1

    Questa reflex ha per me uno straordinario valore affettivo. Infatti è stata la mia prima reflex giapponese che ho veramente amato insieme alle mie care Fed, Zorki, Zenit e Praktica d'oltrecortina. Per tanti anni è stata una mia fedele compagna quand'ero studente, sino a quando, a causa di un guasto elettronico, ho dovuto lasciarla (la riparazione sarebbe stata troppo costosa rispetto al suo valore). L'ho ritrovata identica, con lo stesso obbiettivo, in una vetrina di un negozio di Como a inizio Novembre. E subito mi è spuntata una lacrima all'occhio... era esattamente identica alla mia cara amica che mi aveva abbandonato! Inutile dire che l'ho portata a casa immediatamente. Perchè questa macchina è speciale, davvero speciale... state a vedere!

  • Stampe alla clorofilla di Binh Danh: Un'intervista

    Scritto da lomographymagazine il 2016-02-08 in #persone #lifestyle
    Stampe alla clorofilla di Binh Danh: Un'intervista

    Nel lavoro di Binh Danh, l'arte è uno spazio dove l'innominato diventa visibile. Quando la guerra è il tema, ogni dettaglio conta. Come può una persona affrontare questa complessa situazione, dove la morte e il valore della vita si intersecano? Il lavoro di un uomo diventa un lavoro su altri uomini. E quindi in questa serie "Immortalità: Quello che rimane della guerra del Vietnam e dell'America", Binh Danh ha realizzato delle stampe alla clorofilla per esprimere il segno indelebile della guerra in terre diverse. Soldati i cui volti sono stati dimenticati e documenti archiviati, hanno un'altra possibilità per essere ricordati.

  • ​ Effetti Collaterali: Il Rullino Green Violet!

    Scritto da simonesavo il 2016-02-06 in #gear #tipster
    ​ Effetti Collaterali: Il Rullino Green Violet!

    ​ Ecco un nuovo effetto collaterale da provare subito! Questa volta ho usato una zuppa molto semplice e veloce da fare. Continuate a leggere per scoprire la ricetta.

  • Shop News

    Proteggi la tua fotocamera

    Proteggi la tua fotocamera

    Se non hai ancora una borsa che protegga la tua fotocamera, approfittane di questo sconto! Vai a farti un giro nel nostro shop online e scopri tutte le fantastiche offerte a tua disposizione!

  • Video sul perché scattiamo foto

    Scritto da lomographymagazine il 2016-02-05 in #mondo #lifestyle #videos
    Video sul perché scattiamo foto

    Domandarsi il motivo per il quale una fotocamera non è una barriera ma un modo per connettere il fotografo ed il soggetto. Joe Aguirre ce lo spiega attraverso il film di Jonas Normann.

  • Modi istantanei per dire Ti Amo

    Scritto da lomographymagazine il 2016-02-03 in #gear #lifestyle
    Modi istantanei per dire Ti Amo

    Quali sono i gesti che contano? Piccoli azioni giornaliere per la tua persona preferita oppure possono anche bastare foto istantaee per dimostrare il proprio amore.

  • Cross Processing: Agfa CT Precisa

    Scritto da lomographymagazine il 2016-02-03 in #gear #lifestyle
    Cross Processing: Agfa CT Precisa

    Con la giusta composizione e soggetti ideali, il cross processing della Agfa CT Precisa garantisce spettacolari risultati. Foto delicate, sceniche, intime e mondane. In questo articolo potete trovare alcuni scatti che possono ispirarvi.