Delle cose bellissime in Formato Mini: Gli Animali

In onore delle piccole arrivate in casa lomography, le Fisheye Baby 110, ecco che vi mostriamo dei dolcissimi scatti di animali. Non sono tenerissimi? Abbiamo creato una bella lista per voi. Date un' occhiata a 12 di loro, sono unici!

La scimmia più piccola sulla faccia della terra, la Pygmy Marmoset, meglio nota come Dwarf Monkey vive nelle umide foreste del Brazile, Colombia, Ecuador, Peru e Bolivia. Misura tra i 14 e i 16 centimetri pesa tra i 120 e i 140 grammi.

Foto da ithing.com

Thumbelina, il cavallo più piccolo mai visto sulla terra! Nativo del Missouri, Thumbelina è alta solo 17.5 pollici (44.5 cm) e pesa all’ incirca 57 pounds. La media del loro peso è di 175- 225 pounds, possono arrivare fino a 1000 pounds. LA Thumbelina è davvero una mini mini.

Foto da about.com

Il pesce più piccolo mai visto nuota nelle paludi della Indonesia. Misura 7.9mm, avete capito bene.. parliamo di millimetri e appartiene alla famiglia delle carpe.

Foto da funologie

Nativa di Cuba, il Bee Humming Bird o Zunzuncito è l’ uccellino più piccolo vivente sulla faccia della terra. Pesando tra i 1.6 – 1.9 grammi, e misurando solamente tra 5-6 cm di lunghezza, questo colibrì è ricoperto di piume iridescenti di colori super brillanti.

Foto via Hummers and Airplanes

Non è ancora confermato, ma Beyonce dovrebbe possedere il cane più piccolo sulla faccia della terra. Il più piccolo di una cucciolata di cinque, quello di Beyonce è più piccolo del tuo iphone, e per di più è carino e adorabile!

Photo via El Dorado DOG Photography, Lisa Van Dyke

Mr. Peebles è invece il gatto più piccolo mai visto, ed è davvero adorabile. Questo piccolo felino pesa sulle 3.3lbs che è poco meno di un kilo e mezzo! A causa di una malformazione genetica, Mr. Peebles non crescerà mai..

Photos via keteden.es

Da poco scoperta, questa è la rana più piccola mai vista, talmente piccola che può sedere su una monetina ed avere spazio da vendere. La rana che ha le dimensione di una mosca misura solo 7 millimetri di lunghezza ed è considerata il più piccolo vertebre sulla terra.

Photos via SMSEO

Scoperto in un isola del Madagascar, il Brookesia Micra è uno dei più piccoli rettili là fuori.

Photos via Badische Zeitung and the Washington Post

E’ arrivato il momento di conoscere Coniglio Columbia Basin Pygmy, nativo di una zona di Washington state, questi cuties pesano meno di una sterlina in età adulta. Purtroppo, questi piccolini si sono estinti in natura, anche se sono stati allevati con successo in cattività.

Photos via Zoo Borns

Pets to the stars, bacon to others (non propriamente), I porcellini Pot Bellied sono i porcellini più piccoli mai visti e non solo sono piccolissimi ma potrete facilmente addomesticarli.

Photos from Lolosad pictures and The Mux Stops Here

Dexter, la mucca più piccola dello Yorkshire, England. Di soli 33.5 pollici, Dexter è vicinissimo alla sua adorata erba.

Photo from the LA Times blog

Mary ha un piccolo agnello, ma noi abbiamo trovato la pecorella più piccola mai vista. La Miniature Harlequin Sheep produce ottima lana ed ha un temperamento vivace

Photo from Harlequin Sheep

Ne conoscete degli altri? Fatecelo sapere tra i commenti, amiamo queste cose! E se state cercando una fotocamera awwwwesome date un’ occhiata alle nostre Fisheye Baby 110, small enough to fit in the palm of your hand!

Le Fotocamere Fisheye Baby 110, anche se in miniatura, funzionano perfettamente come le Fisheye No. 2; ideate appositamente per il formato di pellicola 110, sono in grado di catturare qualsiasi cosa attorno a loro in adorabili cerchi. Le Fisheye Baby 110 sono munite di posa B e scattano sensazionali doppie esposizioni. Caricatele con le pellicole Lomography Orca B&W 100 e fatevi avanti nell’ inesplorato mondo della fotografia 110! Cliccate sul Microsito delle fotocamere 110 per saperne di più.

Scritto da gabysalas il 2012-06-16 in #lifestyle #110-fisheye-baby #delle-cose-bellissime-in-formato-mini #baby-110-selected

Altri Articoli Interessanti

  • Lomo'Instant Caribbean Edition? Corpo di mille balene, siete stati fregati!

    Scritto da giulialaura il 2015-04-01 in #gear #news
    Lomo'Instant Caribbean Edition? Corpo di mille balene, siete stati fregati!

    Pesce d´aprile! Siete venuti per intascarvi una Lomo'Instant Caribbean Edition e ci siete cascati in pieno anche quest´anno! La pillola é amara da digerire! Ma non abbattetevi...ci sono tanti pesci da pescare nel mare lomografico!

    2
  • Lomo instant e t'innamori in un'instant 

    Scritto da simonesavo il 2015-03-30 in #gear #reviews
    Lomo instant e t'innamori in un'instant 

    Una macchina instantanea in grado di   regalarci fotografie mozzafiato. Dotata di ottiche intercambiabili di elevata qualità, e di esposimetro esterno per non sbagliare i nostri scatti. Questo e molto altro é la Lomo'Instant.. 

  • Trasforma le tue lomografie in stampe analogiche fatte a mano

    Scritto da giulialaura il 2015-03-25 in #gear #news
    Trasforma le tue lomografie in stampe analogiche fatte a mano

    Hai fatto un sacco di foto stupende: perché non trasformarle in stampe analogiche da mostrare con orgoglio a casa e in ufficio? Se non sei sicuro di come stamparle, prova Analogue Prints: il nostro impeccabile servizio stampa per fotografia analogica. Tutti i lomografi d´Italia (e Spagna, Austria, Regno Unito, Francia, Germania, Belgio e Olanda) possono usufruire di questo servizio giá da ora!

  • Shop News

    Pellicole creative

    Pellicole creative

    Se la tua creativitá aveva bisogno di una spinta, questo è il prodotto giusto per te! Una nuova esperienza di fotografia analogica di aspetta con questo pacchetto di pellicole rare, scadute o fuori produzione. Scegli ora questo pacchetto e attendi gli incredibili risultati che saprá darti!

  • LomoGuru della settimana: sirio174

    Scritto da Eunice Abique il 2015-03-23 in #persone #lifestyle
    LomoGuru della settimana: sirio174

    Lo conosciamo giá tutti come l´uomo dietro ad alcuni degli scatti di street photography piú incredibili della nostra community, oltre che allo scrittore di numerosi articoli per il nostro Magazine. Oltre a tutto ció é anche un ingeniere ed insegnante di elettronica, nonché un radioamatore. In questa intervista Davide Tambuchi ci parla di radio, ciclismo, Subbuteo e, ovviamente, di fotografia analogica!

  • Le Avventure di John e Wolf

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-03-20 in #persone #lifestyle
    Le Avventure di John e Wolf

    Per molte persone andare in viaggio in posti meravigliosi sarebbe noioso ed incompleto senza un compagno di viaggio affidabile e divertente. Per John Stortz, un illustratore di Los Angeles in California, è il suo amato cane Wolfgang.

  • Manipolazioni Chimiche con la Lomo’Instant

    Scritto da tomas_bates il 2015-03-19 in #gear #tipster
    Manipolazioni Chimiche con la Lomo’Instant

    Se hai già provato il light painting, le doppie esposizioni e le lunghe esposizioni con la tua Lomo’Instant, con che cosa puoi sperimentare ora? Questo esatto pensiero mi ha portato a creare il tipster di oggi. Volevo provare a scattare delle foto con la Lomo’Instant che fossero più "disordinate" del solito e volevo usare una tecnica che non avevo mai provato prima che mi portasse a immagini nuove e sorprendenti con la mia fotocamera istantanea preferita. Pronti, via!

  • Shop News

    Proteggi la tua fotocamera

    Proteggi la tua fotocamera

    Se non hai ancora una borsa che protegga la tua fotocamera, approfittane di questo sconto! Vai a farti un giro nel nostro shop online e scopri tutte le fantastiche offerte a tua disposizione!

  • Irina Mattioli: un passo a due con la Petzval

    Scritto da giulialaura il 2015-03-19 in #persone #lomoamigos
    Irina Mattioli: un passo a due con la Petzval

    La fotografa Irina Mattioli ha realizzato per noi alcuni scatti con la lente Petzval: il risultato è una vorticosa danza nel mondo del ritratto. Godiamoci insieme questa intervista!

  • Olivier Barjolle: Ode alla Pellicola

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-03-19 in #persone #lifestyle
    Olivier Barjolle: Ode alla Pellicola

    Qualche anno fa Olivier Barjolle si è stortato la caviglia mentre andava in skateboard. Per ingannare il tempo e l´attesa obbligata della convalescenza, Barjolle ha iniziato a fotografare un po´per caso, avendo trovato una vecchia Polaroid in un mercatino delle pulci. Da allora non si è piú fermato.

  • Conto alla rovescia del Film Photography Day 2015: Sfida della prima settimana

    Scritto da Eunice Abique il 2015-03-17 in #mondo #competizioni
    Conto alla rovescia del Film Photography Day 2015: Sfida della prima settimana

    Manca solo un mese al Film Photography Day 2015! Per questo abbiamo preparato una serie di sfide giornaliere che vi terranno occupati in attesa del grande evento!

  • Shop News

    Portati a casa un pezzo di storia

    Portati a casa un pezzo di storia

    La Zenit MF-1 è stata davvero parte dell´arsenale dell´Intelligence Sovietica. Grazie alle sue ridotte dimensioni, ma corredata di tutte le features necessarie, questa piccola fotocamera è la scelta perfetta per missioni di spionaggio. Ne vengono prodotte poche all´anno e la chance di aggiudicarsene una, è davvero unica! Prendi anche tu il tuo pezzo di storia sovietica! Spedizione esclusiva da Vienna, Austria.

  • Dalla Russia con amore (Parte 3)

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-03-17 in #mondo #lifestyle #locations
    Dalla Russia con amore (Parte 3)

    Nell'ultima edizione della sua storia d'amore russa, Herr Willie ci parla di alcune delle sue più memorabili esperienze dai suoi viaggi nella Russia post-Sovietica. Incluso il viaggio lungo la ferrovia Trans-Siberiana, le sue foto con la Sardina richieste e desiderate da Lomography, e la nostalgia per le persone che ha incontrato.

    2
  • Lightpainting Pixelstick: lo strumento del futuro!

    Scritto da giulialaura il 2015-03-16 in #gear #news
    Lightpainting Pixelstick: lo strumento del futuro!

    Hai mai sognato di poter creare immagini scenografiche solo grazie al movimento della tua mano? Ora puoi aprire gli occhi perché il sogno é diventato realtá! Dotato di 200 high fidelity LED colorati e lungo 1.80 m, Pixelstick é il tuo biglietto per il futuro. È da ora disponibile nel nostro Shop Online, per la prima volta in assoluto: crea anche tu sensazionali lightpainting!

  • Attraverso gli occhi di Armin Amirian

    Scritto da Jill Tan Radovan il 2015-03-13 in #persone #lifestyle
    Attraverso gli occhi di Armin Amirian

    Il fotografo Iraniano ci spiega la sua visione, le sue opinioni personali le problematiche sociali del suo paese che si riflettono sul suo lavoro.