Capire il mirino della LC-Wide per degli ottimi primi piani.

La LC-Wide dispone di una lente super grandangolare, ma il mirino non è molto ampio. Ecco, vi do un suggerimento per assicurarvi che i vostri primi piani siano presi da una distanza accettabile.

Credits: zipper

L’immagine qui sopra è riuscita molto meglio di quanto pensassi. Quando l’ho scattata volevo che il segnale prendesse l’intero fotogramma. Quando ho guardato attraverso il mirino ho visto solo bianco ed ero più vicino di 40cm, il limite per la messa a fuoco dei primi piani con la LC-Wide.

Quindi, il mio consiglio è quello di arrivare molto, molto, molto vicini. La lunghezza di un braccio è l’ideale per scattare la foto; se non potete toccare ciò che fotografate vuol dire che siete troppo lontani. Questo significa che gli autoritratti vi verranno benissimo, sia che siate su una barca, sia che siate a mare, sia che siate per strada!

Credits: zipper

La LC-Wide monta lenti da 17mm Minigon ultra grandangolari. Questa meravigliosa fotocamera da 35mm è la compagna ideale per le vostre uscite fotografiche. Produce vistose macchie di colore con incredibili contrasti e saturazioni con in più la versatilità dei 3 formati. Apritevi a una nuova esperienza fotografica con la nostra LC-Wide 一disponibile nel nostro negozio!

Scritto da zipper il 2012-07-03 in #gear #tipster

Altri Articoli Interessanti