Come fare una fotocamera pinhole che duri 6 mesi by Justin Quinnell

2012-08-26 1

Justin Quinnell è uno dei maestri moderni di fotografia stenopeica. Ha sperimentato con foto di lunghe esposizioni stenopeiche – fino a sei mesi! Lo abbiamo presentato nel Magazine un paio di anni fa, e adesso vorremmo ripresentarlo alla community!

Volete iniziare a scattare foto pinhole? Lasciate che Justin Quinnell vi mostri come fare. Si è divertito in tanti trucchi con le pinhole, ed è abbastanza generoso da condividerli con voi!

Se desiderate provare esposizioni lunghe 6 mesi con la fotografia stenopeica, in primo luogo è necessario costruire una macchina fotografica. Tutto ciò che serve sono i seguenti materiali: una lattina di birra, carta fotografica, una spilla e un sacco di nastro adesivo!

Come fare una fotocamera pinhole che duri 6 mesi

Leggi il nostro domanda e risposta con Justin Quinnell

Scritto da shhquiet il 2012-08-26 in #videos #lifestyle #pinhole #tips #lo-fi #how-to #justin-quinnell
tradotto da lulomo

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Un Commento

  1. sleazecore
    sleazecore ·

    ma per esempio quale sensibilità della pellicola sarebbe adatta per fare una roba simile?

Altri Articoli Interessanti