In tutto il mondo con le edizioni Maps di Lomography

2012-08-24

Per esprimere la voglia di viaggiare di ogni fotografo, abbiamo progettato una serie molto speciale di macchine fotografiche: le edizioni Maps! Quattro modelli delle fotocamere preferite Lomography sono state scelte per indossare nuovi colori e una stimolante cartografia.

È un grande mondo quello là fuori, e le edizioni Maps di Lomography con te ovunque tu vada! Scegli il tuo modello preferito e mappa le tue avventure analogiche oggi.

La Sardina Copernicus – Una fetta di paradiso in blu tortora

Diana F+ Metropolis: – Un omaggio alla città di smeraldo di Seattle

Diana Mini Latitude – Il mondo in formato quadrato

Fisheye 2 Voyager – Vedendo il mondo in 170o

Le edizioni Maps sono attualmente disponibili esclusivamente nello Shop Online – ma state tranquilli, intraprenderanno il loro viaggio verso i Lomography Gallery Stores sparsi in tutto il mondo molto presto.

Scritto da webo29 il 2012-08-24 in #news #analogue-photography #fisheye #diana-f #news #diana-mini #analogue-cameras #la-sardina #35mm-films #120-films #maps-editions
tradotto da lulomo

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti