Dominik a la Diana Baby 110

Dominik ha portato la Diana Baby 110 in giro per incontrare i suoi amici e si è imbattuto in alcune celebrità lungo la strada. Continuate a leggere per scoprire tutto...

Ciao Dominik!

Per prima cosa! Dicci tre cose su di te: di dove sei, che colori stai indossando e quello che ti fa ridere.

1. Vienna.
2. Amo indossare il mio nuovo maglione giallo.
3. Un attacco di solletico!

Raccontaci le tue avventure con la Diana Baby 110. Dove sei andato con essa, a cosa e a chi hai scattato?

La prima cosa che ho fatto è stata quella di attaccare un laccio delle scarpe  alla macchina fotografica, così ho potuto indossarla intorno al collo e vicina al mio dito di scatto. Ben preparati per la giungla là fuori ho potuto portare la mia baby ovunque volessi. Così l’ho portata a questo festival di musica e abbiamo anche incontrato Mick, Tina e John!

Qual è stato il momento di maggiore orgoglio in compagnia di questa bambina?

Il mio momento di maggiore orgoglio è stato quando ho ricevuto la pellicola sviluppata con le stampe e ho capito che è possibile scattare foto piuttosto belle con questo piccolo pezzo di plastica. So don’t be a square, BABY!

Quale delle due lenti completa meglio il tuo stile di vita analogico?

Ho apprezzato molto gli scatti con l’obiettivo grandangolare 12 mm. Soddisfa il mio sogno di una piccola macchina fotografica, con un ampio panorama!

Se potessi fare una foto a chiunque con la tua Diana Baby 110, a chi sarebbe?

Anche se ho già scattato le immagini di Mick, Tina e John voglio solo fotografare tutti i miei cari amici! Sono semplicemente i migliori

Lomography è orgogliosa di presentare la Diana Baby 110 , il secondo membro della famiglia di fotocamere Lomography 110. Facile da usare e ricca di funzioni creative, con questa piccola macchina fotografica è possibile scegliere tra due lenti intercambiabili; scattare foto grandangolari mozzafiato con l’obiettivo 12mm o passare al 24mm per normali foto quadrate. Per saperne di più andate sul microsito delle fotocamere 110

Scritto da webo29 il 2012-09-02 in #lifestyle

Altri Articoli Interessanti

  • Artista Petzval: Il Fotografo di Matrimoni Johnny Cheng

    Scritto da e_ercolini il 2014-09-25 in #persone #lomoamigos
    Artista Petzval: Il Fotografo di Matrimoni Johnny Cheng

    L'estate è in pieno svolgimento e la stagione dei matrimoni si sta smuovendo. E mentre rincorre la stagione, il fotografo di matrimoni Johnny Cheng ha invitato la sua fidanzata per uno shoot improvvisato. Con la Petzval, ha creato un'unione perfetta tra i prati verdi e l'effetto bokeh della lente, con il risultato di immagini in soft-focus di cui innamorarsi. Continuate a leggere per scoprire cosa ha da dire questo fotografo di matrimoni della Georgia sulla sua esperienza con il nuovo obiettivo Petzval.

  • Adox Silvermax 100

    Scritto da simonesavo il 2014-05-22 in #reviews
    Adox Silvermax 100

    La Adox Silvermax 100 è una pellicola in bianco e nero con Indice di esposizione di ISO 100. Continuate a leggere per scoprire di più.

  • Effetti Collaterali: un rullino acido

    Scritto da simonesavo il 2014-07-02 in #gear #tipster
    Effetti Collaterali: un rullino acido

    Questa é una Film Soup che ho fatto tanto tempo fa, quasi all'inizio della mia "carriera" da sperimentatore e che non mi ha soddisfatto quasi del tutto. Infatti oggi ve la ripropongo con una piccola modifica. Continuate a leggere per scoprire di più.

    2
  • Shop News

    Portati a casa un pezzo di storia

    Portati a casa un pezzo di storia

    La Zenit MF-1 è stata davvero parte dell´arsenale dell´Intelligence Sovietica. Grazie alle sue ridotte dimensioni, ma corredata di tutte le features necessarie, questa piccola fotocamera è la scelta perfetta per missioni di spionaggio. Ne vengono prodotte poche all´anno e la chance di aggiudicarsene una, è davvero unica! Prendi anche tu il tuo pezzo di storia sovietica! Spedizione esclusiva da Vienna, Austria.

  • Lomography Belair X 6-12 Una fotocamera tutto fare. Parte 2

    Scritto da simonesavo il 2014-07-18 in #reviews
    Lomography Belair X 6-12 Una fotocamera tutto fare. Parte 2

    La Lomography Belair X 6-12 é molto più di una semplice fotocamera medio formato. É leggera, compatta e in grado di scattare in 3 formati differenti: 6x12, 6x9 e 6x6. Dotata di ottiche intercambiabili di elevata qualità, e di esposimetro esterno per non sbagliare i nostri scatti. E in più è in grado di scattare su 3 supporti differenti: pellicole 120mm, 135mm e per ultimo su pellicole instantanee grazie ai rispettivi back. Continuate a leggere per scoprire tutto su questa fantastica fotocamera.

  • Lomography Belair X 6-12 Una fotocamera tutto fare. Parte 1

    Scritto da simonesavo il 2014-07-14 in #reviews
    Lomography Belair X 6-12 Una fotocamera tutto fare. Parte 1

    La Lomography Belair X 6-12 é molto più di una semplice fotocamera medio formato. É leggera, compatta e in grado di scattare in 3 formati differenti: 6x12, 6x9 e 6x6. Dotata di ottiche intercambiabili di elevata qualità, e di esposimetro esterno per non sbagliare i nostri scatti. E in più è in grado di scattare su 3 supporti differenti: pellicole 120mm, 135mm e per ultimo su pellicole instantanee grazie ai rispettivi back. Continuate a leggere per scoprire tutto su questa fantastica fotocamera.

  • Artista Petzval: Murat Kıvrak

    Scritto da nural il 2014-09-22 in #persone #lomoamigos
    Artista Petzval: Murat Kıvrak

    Il fotografo di moda e di celebrità Murat Kıvrak di Istanbul ha di recente portato la nuova lente Petzval a fare un giro. Leggi la nostra intervista esclusiva con Murat, che ha reinventato l’identità di una fabbrica di porcellana con la nostra lente.

  • Shop News

    Un´agenda fenomenale

    Un´agenda fenomenale

    L´anno é iniziato da un pezzo, é vero...ma la parte migliore deve ancora arrivare! Non rinunciare ad organizzarti e prendi ora la tua London Lomo Notebook, la trovi in super offerta nel nostro shop online...quando la sfoglierai a fine anno, vedrai che soddisfazione!

  • Artista Petzval : le foto di Maxime Desessard di una matrimonio unico

    Scritto da shibuya il 2014-06-23 in #persone #lomoamigos
    Artista Petzval : le foto di Maxime Desessard di una matrimonio unico

    La stagione dei matrimoni è arrivata e la nuova lente Petzval si sta preparando a celebrare tanti istanti felici. Il fotografo francese Maxime Desessard non ha perso l'opportunità di testarla durante un matrimonio per il quale stava fotografando. Ma la vera unione è stata tra Maxime e il bokeh della Petzval. Continuate a leggere per scoprire di più sulle foto e sull'esperienza e i consigli del fotografo francese.

  • Uno Splitzer per la nostra Sprocket Rocket

    Scritto da simonesavo il 2014-03-25 in #gear #tipster
    Uno Splitzer per la nostra Sprocket Rocket

    Ecco un semplice e veloce tips per realizzare uno splitzer per la nostra Sprocket Rocket. Continuate a leggere per scoprire cosa ci serve.

  • Pellicole Da Amare: Fuji Neopan SS 100

    Scritto da simonesavo il 2014-07-21 in #reviews
    Pellicole Da Amare: Fuji Neopan SS 100

    Pellicola pancromatica in bianco e nero negativa con indice di esposizione di ISO 100. Adatta per la maggior parte delle situazioni fotografiche.. Continuate a leggere per scoprire di più.

    8
  • Shop News

    Foto in un istante

    Foto in un istante

    Cosa c´è di meglio delle fotografie istantanee? Farle con una Lomo´Instant Sanremo. Il suo splendido design retró e le sue dimensioni la rendono la fotocamera perfetta da portare in giro! Prendila ora e condividi subito le tue foto!

  • Pellicole Da Amare: Agfa XRG 200 (Expired)

    Scritto da simonesavo il 2014-04-19 in #reviews
    Pellicole Da Amare: Agfa XRG 200 (Expired)

    La Agfa XRG 200 è una pellicola colore di elevata qualità dai colori naturali, con una sensibilità ISO 200. Continuate a leggere per scoprire di più.

  • Pellicole Da Amare: Agfa XRG 100 (Expired)

    Scritto da simonesavo il 2014-12-16 in #reviews
    Pellicole Da Amare: Agfa XRG 100 (Expired)

    La Agfa XRG 100 è una pellicola colore di elevata qualità dai colori naturali, con una sensibilità ISO 100. Continuate a leggere per scoprire di più.

  • Pellicole Da Amare: Perutz Primera 200 (Expired)

    Scritto da simonesavo il 2014-11-13 in #reviews
    Pellicole Da Amare: Perutz Primera 200 (Expired)

    La Perutz Primera 200 è una pellicola colore di buona qualità dai colori naturali, con una sensibilità ISO 200. Continuate a leggere per scoprire di più.