Dominik a la Diana Baby 110

2012-09-02

Dominik ha portato la Diana Baby 110 in giro per incontrare i suoi amici e si è imbattuto in alcune celebrità lungo la strada. Continuate a leggere per scoprire tutto…

Ciao Dominik!

Per prima cosa! Dicci tre cose su di te: di dove sei, che colori stai indossando e quello che ti fa ridere.

1. Vienna.
2. Amo indossare il mio nuovo maglione giallo.
3. Un attacco di solletico!

Raccontaci le tue avventure con la Diana Baby 110. Dove sei andato con essa, a cosa e a chi hai scattato?

La prima cosa che ho fatto è stata quella di attaccare un laccio delle scarpe  alla macchina fotografica, così ho potuto indossarla intorno al collo e vicina al mio dito di scatto. Ben preparati per la giungla là fuori ho potuto portare la mia baby ovunque volessi. Così l’ho portata a questo festival di musica e abbiamo anche incontrato Mick, Tina e John!

Qual è stato il momento di maggiore orgoglio in compagnia di questa bambina?

Il mio momento di maggiore orgoglio è stato quando ho ricevuto la pellicola sviluppata con le stampe e ho capito che è possibile scattare foto piuttosto belle con questo piccolo pezzo di plastica. So don’t be a square, BABY!

Quale delle due lenti completa meglio il tuo stile di vita analogico?

Ho apprezzato molto gli scatti con l’obiettivo grandangolare 12 mm. Soddisfa il mio sogno di una piccola macchina fotografica, con un ampio panorama!

Se potessi fare una foto a chiunque con la tua Diana Baby 110, a chi sarebbe?

Anche se ho già scattato le immagini di Mick, Tina e John voglio solo fotografare tutti i miei cari amici! Sono semplicemente i migliori

Lomography è orgogliosa di presentare la Diana Baby 110 , il secondo membro della famiglia di fotocamere Lomography 110. Facile da usare e ricca di funzioni creative, con questa piccola macchina fotografica è possibile scegliere tra due lenti intercambiabili; scattare foto grandangolari mozzafiato con l’obiettivo 12mm o passare al 24mm per normali foto quadrate. Per saperne di più andate sul microsito delle fotocamere 110

Scritto da webo29 il 2012-09-02 in #diana-baby-110-selected #110-camera-interview #orca #baby-110-interview #diana #tiger #lifestyle #baby #diana-baby #110-film
tradotto da lulomo

Altri Articoli Interessanti

  • Adam Rindy: Sole e divertimento con la Lomo'Instant Wide

    Scritto da Katherine Phipps il 2016-06-11 in #gear #cultura #persone #luoghi
    Adam Rindy: Sole e divertimento con la Lomo'Instant Wide

    Adam Rindy, fotografo che lavora a Los Angeles, ha portato la Lomo'Instant Wide con sè in giro per la città. Dai un'occhiata a questi scatti divertenti, freschi e pieni di vita, in linea con l'atmosfera californiana.

  • ​ Fotocamere Da Amare: Polaroid EE100 Special

    Scritto da simonesavo il 2016-05-10 in #gear
    ​ Fotocamere Da Amare: Polaroid EE100 Special

    ​ Benvenuti in un altro capitolo della rubrica Fotocamere da Amare, oggi è la volta di parlare di una fotocamera instantanee della Polaroid, la EE100 Spedial. Una instantanea molto compatta prodotta dalla Polaroid con ottime prestazioni. Continuate a leggere per scoprire tutto su questa fantastica fotocamera.

    2016-05-10
  • ​ Effetti Collaterali: Il rullino nel Limoncello

    Scritto da Simone Savo il 2016-07-01 in #tutorials
    ​ Effetti Collaterali: Il rullino nel Limoncello

    ​ Ecco un nuovo effetto collaterale da provare subito! Anche questa zuppa è molto semplice e veloce da fare. Continuate a leggere per scoprire la ricetta.

    2016-07-01 2
  • Shop News

    La splendente Lomo'Instant Wide Victoria Peak

    La splendente Lomo'Instant Wide Victoria Peak

    ispirata alla vista dalla montagna più alta dell'isola di Hong Kong, dalla quale si vede tutta la città, questa fotocamera aggiungerà un luccichio alle tue avventure fotografiche creative. La Lomo’Instant Wide Victoria Peak è un mix di ecopelle argentata e un profondo nero glitterato ed è perfetta per condividere la gioia delle feste!

  • ​ Fotocamere Da Amare: Fuji Instax Mini 8

    Scritto da simonesavo il 2016-02-23 in #persone #gear
    ​ Fotocamere Da Amare: Fuji Instax Mini 8

    ​Benvenuti in un altro capitolo della rubrica Fotocamere da Amare, oggi è la volta di una fotocamera molto divertente da usare e che regala splendide foto! Ovviamente parlo della Fuji Instax Mini 8. Una macchina fotografica instantanea prodotta dalla Fuji, la macchina impressiona pellicole grandi come una carta di credito (62x46mm) totalmente automatica. Dal design e dai colori pastello, leggera e compatta. Continuate a leggere per scoprire tutto su questa fantastica fotocamera.

    2016-02-23 1
  • ​ Effetti Collaterali: Il rullino nel Collutorio

    Scritto da Simone Savo il 2016-08-10 in #tutorials
    ​ Effetti Collaterali: Il rullino nel Collutorio

    ​ Ecco un nuovo effetto collaterale da provare subito! Anche questa zuppa è molto semplice e veloce da fare. Continuate a leggere per scoprire la ricetta.

    2
  • ​ Effetti Collaterali: Il Rullino con la Vitamina A

    Scritto da simonesavo il 2016-03-07 in #gear #tutorials
    ​ Effetti Collaterali: Il Rullino con la Vitamina A

    ​ Benvenuti in un nuovo capitolo della rubrica Effetti Collaterali. La zuppa che vi propongo oggi è molto semplice e veloce da fare. Continuate a leggere per scoprire la ricetta.

    2016-03-07
  • Shop News

    Lomo'Instant Mumbai

    Lomo'Instant Mumbai

    Ispirata alla dorata metropoli indiana, caratterizzata da un’architettura affascinante, caotici mercati e cibo speziato. Un omaggio alla frenetica vita e allo splendore di Bollywood, la Lomo’Instant Mumbai unisce alla bellezza del rame brillante un’elegante ecopelle grigia chiaro.

  • ​ Effetti Collaterali: Il Rullino Green Violet!

    Scritto da simonesavo il 2016-02-06 in #gear #tutorials
    ​ Effetti Collaterali: Il Rullino Green Violet!

    ​ Ecco un nuovo effetto collaterale da provare subito! Questa volta ho usato una zuppa molto semplice e veloce da fare. Continuate a leggere per scoprire la ricetta.

    2016-02-06
  • ​ Fotocamere Da Amare: Fuji Instax Mini 7s

    Scritto da simonesavo il 2015-12-11 in #gear
    ​ Fotocamere Da Amare: Fuji Instax Mini 7s

    ​Oggi ho voluto recensire la Fuji Instax Mini 7S. Una macchina fotografica instantanea prodotta dalla Fuji, la macchina impressiona pellicole grandi come una carta di credito (62x46mm) totalmente automatica. Dal design e dai colori stravaganti, leggera e compatta. Continuate a leggere per scoprire tutto su questa fantastica fotocamera.

    2015-12-11
  • ​ Fotocamere Da Amare: Holga Baby

    Scritto da simonesavo il 2016-03-19 in #gear
    ​ Fotocamere Da Amare: Holga Baby

    ​In questo capitolo della rubrica Fotocamere da Amare è la volta di recensire una delle fotocamere più piccole al mondo, ovviamente sto parlando della piccola e coloratissima Holga Baby. Continuante a leggere per scoprire molto altro su questa piccola fotocamera.

    2016-03-19 2
  • Shop News

    Daguerreotype Achromat Art Lens

    Daguerreotype Achromat Art Lens

    La Daguerreotype Achromat Art Lens + finalmente arrivata! Crea immagini da sogno con bellissimi effetti bokeh, immergi il mondo in un'atmosfera delicata oppure realizza immagini perfettamente definite. Prodotta artigianalmente con vetro ottico di primissima qualità, con questo bellissimo obiettivo rivivi la magia della fotografia artistica.

  • ​ Effetti Collaterali: Il rullino oliato

    Scritto da simonesavo il 2016-01-09 in #gear #tutorials
    ​ Effetti Collaterali: Il rullino oliato

    ​Ecco un nuovo effetto collaterale da provare subito! Anche questa zuppa è molto semplice e veloce da fare. Continuate a leggere per scoprire la ricetta.

    2016-01-09 6
  • ​ Fotocamere Da Amare: Lomo Lc-A+

    Scritto da simonesavo il 2016-01-25 in #gear
    ​ Fotocamere Da Amare: Lomo Lc-A+

    Continuano le mie recensioni sulle fotocamere analogiche, oggi vi parlo della Lomo Lc-A+, la prima toycamera che ha dato il via alla lomographya. Per scoprire molto altro su questo piccolo gioiellino continuate a leggere.

    2016-01-25 1
  • Showcase con la Lomo'Instant: i Best Behavior

    Scritto da Katherine Phipps il 2016-08-25 in #gear #cultura #persone #luoghi
    Showcase con la Lomo'Instant: i Best Behavior

    Quando i nostri amici della band Best Behavior sono partiti per girare gli Stati Uniti abbiamo pensato che la Lomo'Instant fosse perfetta per il loro viaggio on the road. Così la band ha portato la fotocamera con loro nelle città di Boston, Wilmington, Charlottesville e molte altre ancora immortalando il loro tour in prima persona.