Diana Baby 110 Mega Tipster Post

Leggi questo articolo se desiderI scoprire tutto quello che c'è da sapere su come usare la Diana Baby 110. Dal cambiare le lenti ai doubles, in questo articolo c'è tutto!

Inserimento della pellicola 110

Se lo Storage Back è installato sulla tua Diana Baby 110, far scorrere il blocco posteriore in basso e rimuoverlo. Prendete il vostro Film Transportation Back e capovolgete la Transparent Pressure Plate in senso orario fino a vedere la cavità della pellicola completamente aperta. Inserire la cartuccia 110 e fate scorrere in senso orizzontale. Ruotare la Transparent Pressure Plate e bloccare in posizione. Installare il Film Transportation Back facendolo scorrere dal lato posteriore della fotocamera e bloccandolo in posizione. Girare la ruota dell’ avanzamento della pellicola fino al suo arresto, quando si raggiunge il primo fotogramma della pellicola si è pronti a scattare.

Scattare foto con la Diana Baby 110

Dopo aver caricato la pellicola 110 e regolato le impostazioni della fotocamera, è il momento di iniziare con gli scatti. Per scattare foto è sufficiente premere il pulsante di scatto fino in fondo. E ’facile! Ruotate la manopola di avanzamento in senso orario finché non si ferma – è giunto il momento di scattare.


Cambiare le lenti alla Diana Baby 110

È sufficiente tenere la lente con fermezza e fare una piccola torsione in senso antiorario dal punto inferiore bianco superiore al puntino bianco sul lato. Questo rilascia la lente.

Per collegare un obiettivo, è sufficiente ripetere la procedura in senso inverso. Posizionare il punto bianco allineato al punto superiore bianco sulla fotocamera, quindi ruotare in senso orario fino a raggiungere il punto più basso bianco. In questo modo l’obiettivo è sul corpo della fotocamera.

Passaggio delle Lenti a metà pellicola

Una delle cose interessanti della Diana Baby 110 è che si può scattare 1 foto con l’obiettivo 24 mm e poi scambiare il 12 millimetri grandangolare per la foto successiva. Se vuoi cambiare le lenti, mentre utilizzi la stessa cartuccia, basta assicurarsi che l’otturatore è impostato su ‘N’ (Normale ’) e, questo fa sì che la luce non arrivi alla pellicola mentre si stanno cambiando le lenti.

Impostazione della velocità dell’otturatore

Nella parte inferiore della tua Diana Baby 110 si vedrà un N / B, si può passare tra N e la modalità B passando a destra e a sinistra. Utilizzare la modalità N quando si scatta in condizioni di sole. N sta per “Normale, 1/100 di secondo”. Utilizzare la modalità B quando si scattano fotografie in interni o in condizioni di scarsa illuminazione. B sta per “Shutter Bulb”, e in questo modo l’otturatore rimane aperto fino a quando si preme il pulsante di scatto.

Utilizzo del mirino

Guardando attraverso il mirino della Diana Baby 110 , viene visualizzato un quadrato all’interno del telaio. Quando si riprende con l’obiettivo 24 mm, utilizzare il telaio piccolo e quadrato all’interno del mirino come riferimento. Quando si scatta con il 12 millimetri obiettivo grandangolare, utilizzare l’intera area di visione come riferimento.

Passaggi di pellicole a metà di un rotolo

Diciamo che si scatti con un rotolo di Orca 110 B&W Film e metà cartuccia si decide che si desidera scattare qualche foto con le Color Tiger 110 Film. E ‘perfettamente possibile passare tra le cartucce in questo modo. L’unico accorgimento da ricordare è quello di farlo di notte, in un sacchetto buio o in una stanza buia. Questo perché, se si sostituiscono le cartucce alla luce, si perde una foto sulla pellicola che si toglie, perché lo scatto sarà sovraesposto; cambiamento al buio e non si perde nessuna foto in questo modo.

Collegamento di un flash per la Diana Baby 110

Per collegare un flash alla vostra Diana Baby 110, è necessario collegare un adattatore “Flash PC”: al connettore PC flash. È quindi possibile utilizzare flash, come Diana F+ Flash or the Colorsplash Flash and shoot away.

Pellicole compatibili con la Diana Baby 110

La Diana Baby 110 lavora assolutamente con tutte le pellicole in formato 110 tra cui, naturalmente le Orca 110 B&W Film e le Color Tiger 110 Film.

Fare esposizioni multiple con la Diana Baby 110

Per scattare una esposizione multipla con la tua Diana Baby 110, prima scatta 1 foto, ma non avanzare. Poi scattare le vostre seconde, terze, quarte foto. Congratulazioni, avete appena fatto una esposizione multipla! Ora è possibile avanzare per un’altra foto!

Fare lunghe esposizioni con la Diana Baby 110

Per riprendere una lunga esposizione con la Diana Baby 110, impostare il N / B di fronte al mirino a ‘B’ e fare clic sul pulsante di scatto – Tenere cliccato per 3-5 secondi o più (il più a lungo si tiene premuto il pulsante di scatto, il più a lungo la foto verrà esposta alla luce). Una volta che si rilascia il pulsante, solo avanzare per un’altra foto nel solito modo.

Lomography è orgogliosa di presentare la Diana Baby 110, il secondo membro della famiglia Lomography 110 Camera Family. Facile da usare e ricco di funzioni creative, con questa piccola telecamera è possibile scegliere tra due lenti intercambiabili; sparare mozzafiato grandangolari con l’obiettivo 12mm o passare al 24mm per normali foto quadrate. Per saperne di più cliccate sul 110 Camera Microsite

Scritto da webo29 il 2012-08-30 in #gear #tipster #diana-baby-110-selected #diana-baby #110 #diana #tipster #baby #baby-110-selected
tradotto da sizer77

Altri Articoli Interessanti

  • LomoAmigo Heison Ng e la sua Lente New Russar+

    Scritto da minawoo il 2015-07-28 in #persone #lomoamigos
    LomoAmigo Heison Ng e la sua Lente New Russar+

    Il LomoAmigo Heson Ng ha scattato, ancora una volta, una serie di foto assolutamente indimenticabile. A questo giro ha creato foto in bianco e nero minimaliste ma piene di atmosfera, ovviamente con la Lente New Russar+.

  • I vincitori della Competion Lomography x Ypsigrock

    Scritto da giulialaura il 2015-07-27 in #mondo #competizioni
    I vincitori della Competion Lomography x Ypsigrock

    Si vede che tornare teenager durante l´estate viene facile a tutti: ce lo hanno testimoniato le tante bellissime foto che abbiamo ricevuto.

    1
  • Dettagli architettonici degni di nota

    Scritto da kenaz il 2015-07-22 in #mondo #lifestyle
    Dettagli architettonici degni di nota

    Un edificio é la storia di un impegno collettivo. Le persone che lo hanno materialmente costruito e tiratoa lucido sono ai piú sconosciute, ma il loro lavoro é un concentrato di identitá. Per alcuni l´architettura é qualcosa da vedere e comprare in formato souvenir. Ma per altri, per i viaggiatori con fotocamera sempre al seguito, quello che conta di piú, é la forte componente visiva che sprigiona.

  • Shop News

    Pellicole in sconto con la Lubitel

    Pellicole in sconto con la Lubitel

    Prendi ora il nostro Lubitel & Flash Bundle e potrai avere uno sconto del 15% su tutte le pellicole Lomography!

  • Lomografo Petzval della settimana: mc_jakie

    Scritto da anamartaml il 2015-07-22 in #mondo #lifestyle
    Lomografo Petzval della settimana: mc_jakie

    Ritratti da sogno, natura che esplode: la maestria che mette Jake Cunningham nell´usare la sua Lente Petzval é assolutamente tangibile.

  • Pellicole Da Amare: Lomography Lady Grey 400

    Scritto da simonesavo il 2015-07-21 in #gear #reviews
    Pellicole Da Amare:  Lomography Lady Grey 400

    La Lomography Lady Grey 400 una pellicola pancromatica bianco e nero negativa con indice di esposizione di ISO 400. Adatta per fotografare situazioni con scarsa illuminazione o scene che richiedono brevi tempi di esposizione.

  • Le Mani in Pasta ed altre Storie Creative

    Scritto da sirio174 il 2015-07-21 in #persone #lifestyle
    Le Mani in Pasta ed altre Storie Creative

    Questo è il mio secondo articolo dedicato alla Giornata dell'Arte e della Creatività organizzata dagli studenti delle scuole superiori di Como a inizio Giugno 2015. Mentre nel precedente articolo vi ho mostrato delle divertenti esibizioni ginniche delle ragazze di un Liceo comasco, in quest'articolo potete vedere quello che hanno combinato i miei studenti di un Istituto Tecnico cittadino. Il tema era l'EXPO, e quindi...

  • Shop News

    Inkodye - Come usarlo?

    Inkodye - Come usarlo?

    1.Scuoti bene e applica sul tessuto, usando un fazzoletto di carta per rimuovere l´eccesso. 2.Crea il tuo stile usando Inkofilm, o anche qualsiasi cosa che possa creare un´ombra. 3.Dopodiché esponi il tutto alla luce del sole, o sotto raggi ultravioletti per 10-20 minuti, finché il colore diventa saturo. 4.Metti tutto in lavatrice con Inkowash per rimuovere la tinta superflua. 5.Raddopia il tempo di esposizione se il cielo é coperto. 6.Goditi il risultato!

  • Lomopedia: Adox Color Implosion

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-07-17 in #gear #reviews
    Lomopedia: Adox Color Implosion

    Pellicola dai risultati imprevedibili e dai colori che rimandano alle immagini di decadi passate, Adox Color Implosion é perfetta per chiunque voglia sperimentare sulle proprie fotografie.

  • Petzval LomoAmigo: Jonathan Daniel Pryce

    Scritto da hannah_brown il 2015-07-17 in #persone #lomoamigos
    Petzval LomoAmigo: Jonathan Daniel Pryce

    Jonathan Daniel Pryce è un giovane e talentuoso fotografo di Londra specializzato in moda maschile e fotografia di strada. Il suo lavoro è stato pubblicato su Grazia, Glamour, GQ e Vogue. Nel 2012 ha iniziato il progetto 100 Barbe in 100 Giorni, una missione di 100 giorni con il fine di documentare gli uomini con la barba a Londra. Recentemente, ha avuto la possibilità di scattare con la Lomography Petzval 85 Art Lens.

  • Pellicole Da Amare: ORWOPAN 100

    Scritto da simonesavo il 2015-07-17 in #gear #reviews
    Pellicole Da Amare: ORWOPAN 100

    Pellicola pancromatica in bianco e nero negativa con indice di esposizione di ISO 100. Adatta per la maggior parte delle situazioni fotografiche.. Continuate a leggere per scoprire di più.

  • Shop News

    Un attacco grandangolare

    Un attacco grandangolare

    Monta questa lente grandangolare sulla tua LC-A+ e trasforma i tuoi scatti in un secondo! Scorila ora nel nostro shop online: é ancora in sconto!

  • Insieme è bello! (Una storia di creatività giovanile)

    Scritto da sirio174 il 2015-07-15 in #persone #lifestyle
    Insieme è bello! (Una storia di creatività giovanile)

    Anche quest'anno, verso la fine dell'anno scolastico, la mia città Como ha ospitato una lodevole manifestazione, nota col nome di Giornata dell'Arte e della Creatività in cui gli studenti delle scuole superiori si sono recati nelle piazze cittadine per mostrare al pubblico i loro progetti, presentare i loro lavori artistici o esibirsi in attività ginniche e sportive, In questa pubblicazione vi mostro le graziose esibizioni di un simpatico gruppo di ragazze; seguirà un secondo articolo dedicato ai lavori dei maschietti. State a vedere!

  • Community LomoAmigo: sizer77

    Scritto da giulialaura il 2015-07-14 in #persone
    Community LomoAmigo: sizer77

    Chi é lei? Vi diciamo che martoria le pellicole con risultati sorprendenti, le sue foto sono un´esplosione di colori, ha un ragazzo altrettanto famoso tra noi lomografi. Scopriamo insieme il mondo di sizer77 e godiamoci le sue foto!

    2
  • Estreme manipolazioni su pellicola di Zita Vehil Riera

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-07-10 in #persone #lifestyle
    Estreme manipolazioni su pellicola di Zita Vehil Riera

    Non paga di scattare semplici foto, questa fotografa spagnola di stanza a Barcellona ha deciso di manipolare le sue immagini trattandole con ricette speciali create ad hoc.