Diana Baby 110 Mega Tipster Post

Leggi questo articolo se desiderI scoprire tutto quello che c'è da sapere su come usare la Diana Baby 110. Dal cambiare le lenti ai doubles, in questo articolo c'è tutto!

Inserimento della pellicola 110

Se lo Storage Back è installato sulla tua Diana Baby 110, far scorrere il blocco posteriore in basso e rimuoverlo. Prendete il vostro Film Transportation Back e capovolgete la Transparent Pressure Plate in senso orario fino a vedere la cavità della pellicola completamente aperta. Inserire la cartuccia 110 e fate scorrere in senso orizzontale. Ruotare la Transparent Pressure Plate e bloccare in posizione. Installare il Film Transportation Back facendolo scorrere dal lato posteriore della fotocamera e bloccandolo in posizione. Girare la ruota dell’ avanzamento della pellicola fino al suo arresto, quando si raggiunge il primo fotogramma della pellicola si è pronti a scattare.

Scattare foto con la Diana Baby 110

Dopo aver caricato la pellicola 110 e regolato le impostazioni della fotocamera, è il momento di iniziare con gli scatti. Per scattare foto è sufficiente premere il pulsante di scatto fino in fondo. E ’facile! Ruotate la manopola di avanzamento in senso orario finché non si ferma – è giunto il momento di scattare.


Cambiare le lenti alla Diana Baby 110

È sufficiente tenere la lente con fermezza e fare una piccola torsione in senso antiorario dal punto inferiore bianco superiore al puntino bianco sul lato. Questo rilascia la lente.

Per collegare un obiettivo, è sufficiente ripetere la procedura in senso inverso. Posizionare il punto bianco allineato al punto superiore bianco sulla fotocamera, quindi ruotare in senso orario fino a raggiungere il punto più basso bianco. In questo modo l’obiettivo è sul corpo della fotocamera.

Passaggio delle Lenti a metà pellicola

Una delle cose interessanti della Diana Baby 110 è che si può scattare 1 foto con l’obiettivo 24 mm e poi scambiare il 12 millimetri grandangolare per la foto successiva. Se vuoi cambiare le lenti, mentre utilizzi la stessa cartuccia, basta assicurarsi che l’otturatore è impostato su ‘N’ (Normale ’) e, questo fa sì che la luce non arrivi alla pellicola mentre si stanno cambiando le lenti.

Impostazione della velocità dell’otturatore

Nella parte inferiore della tua Diana Baby 110 si vedrà un N / B, si può passare tra N e la modalità B passando a destra e a sinistra. Utilizzare la modalità N quando si scatta in condizioni di sole. N sta per “Normale, 1/100 di secondo”. Utilizzare la modalità B quando si scattano fotografie in interni o in condizioni di scarsa illuminazione. B sta per “Shutter Bulb”, e in questo modo l’otturatore rimane aperto fino a quando si preme il pulsante di scatto.

Utilizzo del mirino

Guardando attraverso il mirino della Diana Baby 110 , viene visualizzato un quadrato all’interno del telaio. Quando si riprende con l’obiettivo 24 mm, utilizzare il telaio piccolo e quadrato all’interno del mirino come riferimento. Quando si scatta con il 12 millimetri obiettivo grandangolare, utilizzare l’intera area di visione come riferimento.

Passaggi di pellicole a metà di un rotolo

Diciamo che si scatti con un rotolo di Orca 110 B&W Film e metà cartuccia si decide che si desidera scattare qualche foto con le Color Tiger 110 Film. E ‘perfettamente possibile passare tra le cartucce in questo modo. L’unico accorgimento da ricordare è quello di farlo di notte, in un sacchetto buio o in una stanza buia. Questo perché, se si sostituiscono le cartucce alla luce, si perde una foto sulla pellicola che si toglie, perché lo scatto sarà sovraesposto; cambiamento al buio e non si perde nessuna foto in questo modo.

Collegamento di un flash per la Diana Baby 110

Per collegare un flash alla vostra Diana Baby 110, è necessario collegare un adattatore “Flash PC”: al connettore PC flash. È quindi possibile utilizzare flash, come Diana F+ Flash or the Colorsplash Flash and shoot away.

Pellicole compatibili con la Diana Baby 110

La Diana Baby 110 lavora assolutamente con tutte le pellicole in formato 110 tra cui, naturalmente le Orca 110 B&W Film e le Color Tiger 110 Film.

Fare esposizioni multiple con la Diana Baby 110

Per scattare una esposizione multipla con la tua Diana Baby 110, prima scatta 1 foto, ma non avanzare. Poi scattare le vostre seconde, terze, quarte foto. Congratulazioni, avete appena fatto una esposizione multipla! Ora è possibile avanzare per un’altra foto!

Fare lunghe esposizioni con la Diana Baby 110

Per riprendere una lunga esposizione con la Diana Baby 110, impostare il N / B di fronte al mirino a ‘B’ e fare clic sul pulsante di scatto – Tenere cliccato per 3-5 secondi o più (il più a lungo si tiene premuto il pulsante di scatto, il più a lungo la foto verrà esposta alla luce). Una volta che si rilascia il pulsante, solo avanzare per un’altra foto nel solito modo.

Lomography è orgogliosa di presentare la Diana Baby 110, il secondo membro della famiglia Lomography 110 Camera Family. Facile da usare e ricco di funzioni creative, con questa piccola telecamera è possibile scegliere tra due lenti intercambiabili; sparare mozzafiato grandangolari con l’obiettivo 12mm o passare al 24mm per normali foto quadrate. Per saperne di più cliccate sul 110 Camera Microsite

Scritto da webo29 il 2012-08-30 in #gear #tipster #diana-baby-110-selected #baby #diana-baby #tipster #110 #baby-110-selected #diana
translated by sizer77

Altri Articoli Interessanti

  • I bei volti della Lomo LC-A+

    Scritto da Kwyn Kenaz Aquino il 2015-05-04 in #mondo #lifestyle
    I bei volti della Lomo LC-A+

    Anche i volti piú belli possono comunque trarre beneficio dai toni e texture che solo la LC-A + sa regalarti!

  • Scorci di vita cittadina con la Lente New Petzval

    Scritto da pripri2000 il 2015-04-30 in #gear #news #lifestyle
    Scorci di vita cittadina con la Lente New Petzval

    La lente New Petzval ha provato al mondo ed a sé stessa di esere una lente perfetta per ritratti profondi e close-up pieni di carattere. Ora alcuni talentuosi membri della nostra Community spingono l´asticella un po´piú in lá, usando la Petzval per immortalare meravigliose scene urbane. Da pedoni incappucciati, coppie che chiacchierano al parco, mercati pieni di vita o persone in fila per la metro, tutti i piccoli momenti della routine quotidiana sono stati immortalati! Goditi questa gallery creata apposta per darti un assaggio del potenziale urbano della Lente Petzval!

  • Vi presentiamo la Lente Artistica 2.8/32 M Lomo LC-A Minitar-1!

    Scritto da shhquiet il 2015-04-30 in #mondo #news
    Vi presentiamo la Lente Artistica 2.8/32 M Lomo LC-A Minitar-1!

    Un doppio hurrá per il re della strada! È con grandissimo piacere che vi riveliamo la nuovissima arrivata in famiglia Lomo LC-A, la Lente Artistica Lomo LC-A Minitar-1.

    1
  • Shop News

    Portati a casa un pezzo di storia

    Portati a casa un pezzo di storia

    La Zenit MF-1 è stata davvero parte dell´arsenale dell´Intelligence Sovietica. Grazie alle sue ridotte dimensioni, ma corredata di tutte le features necessarie, questa piccola fotocamera è la scelta perfetta per missioni di spionaggio. Ne vengono prodotte poche all´anno e la chance di aggiudicarsene una, è davvero unica! Prendi anche tu il tuo pezzo di storia sovietica! Spedizione esclusiva da Vienna, Austria.

  • Voci di corridoio dicono che il nuovo prodotto misterioso di Lomography sará lanciato domani

    Scritto da shhquiet il 2015-04-29 in #gear #news
    Voci di corridoio dicono che il nuovo prodotto misterioso di Lomography sará lanciato domani

    Per chi si fosse perso il recente annuncio: DOMANI sveleremo il prodotto del mistero! Per questo secondo teaser abbiamo preparato una selezione di 30 immagini prese dalla strada. Sí, é ancora lo stesso unico indizio...ma se guardi da vicino magari potresti azzeccarci!

    2
  • Esempi perfetti di foto-riflessione

    Scritto da Kwyn Kenaz Aquino il 2015-04-28 in #mondo #lifestyle
    Esempi perfetti di foto-riflessione

    I lomografi adorano le riflessioni.Ti basterá dare una rapida occhiata al sito per sentire l´impulso di trovare uno specchio d´acqua in cui si riflettono alberi, oppure una finestra che catturi le persone che vi passano davanti. E come darvi torto? Sono visioni uniche e spettacolari! Ma quali sono tutti i modi in cui possiamo sperimentare questo effetto di sdoppiamento? Sette fotografi ci lanciano altrettante ispirazioni.

    1
  • Voci di corridoio dicono che un nuovo prodotto misterioso verrá presto svelato!

    Scritto da shhquiet il 2015-04-28 in #gear #news
    Voci di corridoio dicono che un nuovo prodotto misterioso verrá presto svelato!

    Hey, hai sentito l´ultima? Presto sveleremo un nuovissimo prodotto, e nonostante non possiamo ancora darvi dei chiari indizi, lasciamo libero il terreno per provare ad indovinare. Proprio in onore di questo prodotto ci teniamo ancora una volta a ricordarvi come le 10 Regole d´Oro di Lomography siano perfettamente applicabili alla street photography!

  • Shop News

    Pellicole creative

    Pellicole creative

    Se la tua creativitá aveva bisogno di una spinta, questo è il prodotto giusto per te! Una nuova esperienza di fotografia analogica di aspetta con questo pacchetto di pellicole rare, scadute o fuori produzione. Scegli ora questo pacchetto e attendi gli incredibili risultati che saprá darti!

  • Polaroid dell´altro mondo: l´Islanda di Paul Hoi

    Scritto da Kwyn Kenaz Aquino il 2015-04-27 in #mondo #lifestyle
    Polaroid dell´altro mondo: l´Islanda di Paul Hoi

    Paul Hoi ha reso il paesaggio islandese una grande tela per i suoi ricordi.

  • Ritratti ed Istantanee: un´accoppiata vincente per la community italiana!

    Scritto da giulialaura il 2015-04-24 in #persone #lifestyle
    Ritratti ed Istantanee: un´accoppiata vincente per la community italiana!

    Spesso catturare tutta la vita che vediamo in un istante é difficile, ma per questo la Lomo´Instant viene in nostro soccorso. Godiamoci questa gallery di volti ed espressioni che siete riusciti ad immortalare in tutta la loro vitalitá

  • I vincitori della competition ElectroAnalogue White Forest x Lomography

    Scritto da giulialaura il 2015-04-23 in #persone #news #competizioni
    I vincitori della competition ElectroAnalogue White Forest x Lomography

    Anche questa competition lampo é giunta al termine! Scopriamo insieme i due vincitori.

    4
  • Shop News

    Proteggi la tua fotocamera

    Proteggi la tua fotocamera

    Se non hai ancora una borsa che protegga la tua fotocamera, approfittane di questo sconto! Vai a farti un giro nel nostro shop online e scopri tutte le fantastiche offerte a tua disposizione!

  • Quadrati perfetti con la LC-A 120

    Scritto da giulialaura il 2015-04-23 in #gear #news
    Quadrati perfetti con la LC-A 120

    Cattura tutto ció che hai intorno e fallo tuo con vibranti foto grandangolari! La LC-A 120 ti regalerá avventure e sensazioni uniche e ti sorprenderá con tutte le sue funzioni da sperimentare, tra cui lunghe esposizioni e totale controllo ISO. Inoltre é una fotocamera super veloce ed ultra compatta: perfetta da portare sempre con te. Se ti preoccupano le pellicole di medio formato, rilassati! Puoi usare qualsiasi pellicola da 120, e la scelta é ampia: é proprio questo che rende la LC-A 120 cosí versatile! Goditi questa gallery per avere un´anteprima delle mirabolanti qualitá di questa stupenda macchina fotografica!

  • Effetti Collaterali: MorningRoll

    Scritto da simonesavo il 2015-04-22 in #gear #tipster
    Effetti Collaterali: MorningRoll

    Se anche voi non potete fare a meno di pasticciare con i rullini e creare effetti unici e irripetibili, siete nella rubrica giusta! Continuate a leggere per scoprire questa zuppa da fare subito.

  • La Surf Photography di Alex Laurel

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-04-20 in #persone #lifestyle
    La Surf Photography di Alex Laurel

    Il foto-surfer Alex Laurel ha recentemente rilasciato un´intervista con il magazine internazionale Freunde von Freunden, di stanza a Berlino. In questa chiacchierata parla dei suoi inizi, spostandosi dal Gabon fino ad Anglet per trovare le migliori aree per il surf, fino ad arrivare al suo viaggio in Islanda e Kamchatka.