Partecipa alla Competition di Lomography in occasione dell’uscita in Germania del film “On The Road”

Puoi vincere un pass InterRail per l’Europa e altri dieci magnifici premi, tra cui le nuovissime Lomo Maps Edition! Il 4 Ottobre uscirà in Germania “On The Road” , tratto dal romanzo omonimo di Jack Kerouac. Vogliamo vedere le foto più belle che ritraggono i momenti che avete condiviso “on the road” coi vostri amici.

Poco dopo la morte di suo padre, Sal Paradise (SAM RILEY), un aspirante scrittore di New York, incontra Dean Moriarty (GARRETT HEDLUND), un ex-pregiudicato molto carismatico, sposato con Marylou (KRISTEN STEWART), una ragazza emancipata e attraente. Tra Sal and Dean si instaura fin da subito un profondo legame. Fermamente intenzionati non diventare vittime di una vita soffocante, i due decidono di rompere col proprio passato e di imbarcarsi in un’avventura on the road con Marylou. I tre ragazzi partono alla ricerca della libertà, del mondo, degli incontri più vari e di sé.

Il romanzo di Jack Kerouac del 1951 intitolato appunto “On the Road” parla dell’amicizia fraterna che lega due giovani e del loro viaggio da una costa all’altra degli Stati Uniti.

Walter Salles è il regista di questo magnifico road movie, interpretato da alcuni dei migliori giovani talenti di Hollywood: Sam Riley (Control), Garrett Hedlund (Tron: Legacy), Kirsten Stewart (Twilight), Kirsten Dunst (Melancholia) e l’esordiente Tom Sturridge (Radio Rock Revolution).
“On The Road” è sinonimo di fortuna, libertà, amore e festa, di cose che vanno condivise con gli amici!

Quelle: Concorde Filmverleih

On the Road con Lomography e i tuoi amici

Facci vedere gli scatti migliori realizzati durante qualche viaggio o in un altro bel momento che hai condiviso con gli amici! Uno di quei momenti che ti fanno ancora ridere per ore anche ad anni e anni di distanza. Va bene tutto: dai party, alle grigliate, alle vacanze più belle, insomma qualsiasi momento condiviso con gli amici.

Hai tempo fino al 4 Ottobre per inviarci i tuoi 5 scatti analogici che ritraggono qualche viaggio particolarmente divertente o qualsiasi altro evento passato o futuro. Ricordati però che vogliamo vedere te e i tuoi amici! Gli autori delle 10 foto più belle riceveranno dei magnifici premi.

Questa competition è organizzata da Lomography Germany quindi dovete caricare le vostre foto sul post in lingua originale su www.lomography.de !

*1° Premio: Un pass InterRail in seconda classe per due persone valido per 15 giorni dall’inizio del viaggio. Il pass è accettato da tutte le compagnie ferroviarie nazionali dei 30 paesi europei che partecipano al progetto InterRail. Non ci sono limiti di età per richiedere il pass. Ovviamente non si può iniziare un viaggio del genere senza una macchinetta adatta! Ecco perché è compresa nel premio anche una nuovissima Lomography Diana Mini Latitude e una confezione di pellicole Lomography, due biglietti (validi solo nei cinema tedeschi), una copia in tedesco del romanzo “On The Road”, la colonna sonora del film della Universal Music e una locandina del film in tedesco.

*2° premio: Un kit da viaggio che comprende la borsa ELISE della Kipling, una Diana F+ Metropolis, una confezione di pellicole Lomography , due biglietti (validi solo nei cinema tedeschi), una copia in tedesco del romanzo “On The Road”, la colonna sonora e una locandina del film in tedesco.

*3° premio: Un kit da viaggio che comprende la borsa EFEA della Kipling, una Fisheye No. 2 Voyager , una confezione di pellicole Lomography , due biglietti (validi solo nei cinema tedeschi), una copia in tedesco del romanzo “On The Road”, la colonna sonora del film della Universal Music e una locandina del film in tedesco.

*4° e 5° premio: 5 Piggy Points validi nel negozio online , due biglietti (validi solo nei cinema tedeschi), una copia in tedesco del romanzo “On The Road”, la colonna sonora del film della Universal Music e una locandina del film in tedesco.

*6° e 7° premio: la colonna sonora del film della Universal Music e una locandina del film in tedesco.

*8°, 9° e 10° premio: una locandina del film in tedesco.

Ovviamente ogni vincitore riceverà anche un premio nella sua LomoHome! Inoltre, tutte le foto vincitrici verranno pubblicate sul sito tedesco del film On The Road e sulla relativa pagina facebook in tedesco.

Credits: poepel, traaaart, geka, adi_totp, sandkorn, saidseni, undiscovered, moodification, brommi, artichekt & ripsta

Vuoi partecipare ma non sei ancora membro della community di Lomography? Registrati? e vieni a far parte di una community internazionale. Come regalo di benvenuto ti daremo 10 piggy point (10 EUR/GBP/USD) da usare nel nostro negozio online

*Regolamento:

*Pellicola/Macchina: qualsiasi foto analogica che non abbia subito modifiche o post-produzione digitale

*Limite di upload: 5 foto.

*Soggetto: I momenti più belli vissuti con i propri amici.

*Dimensioni immagini: le immagini che parteciperanno dovranno essere almeno 768px in in altezza o larghezza

*Tutte le informazioni devono essere completate (macchina, pellicola, location & 3 tag)

*Scadenza: Giovedì 4 Ottobre 2012, alle 10 am

Per favore caricate le foto nel post in lingua originale su www.lomography.de

Per saperne di più sul film: www.ontheroad-derfilm.de (in tedesco o in inglese) e oppure www.ontheroad-themovie.com. Diventa fan su facebook della pagina tedesca del film o di quella internazionale. “On The Road” uscirà nelle sale tedesche e austriache il prossimo 4 Ottobre.

Scritto da zonderbar il 2012-09-05 in #competizioni #videos #oldschool #sam-riley #kirsten-dunst #maps-edition #film #roadtrip #on-the-road #rumble #kristen-stewart
tradotto da thinkgeek

Altri Articoli Interessanti

  • Pinholes misteriose dalla Community di Lomography

    Scritto da kenaz il 2015-09-03 in #mondo #lifestyle
    Pinholes misteriose dalla Community di Lomography

    Che siano fatte a mano, Holga, oppure Ondu, le fotocamere a foro stenopeico immortalano su stampa un time-lapse. Il risultato é spesso misterioso ed illusionistico.

  • Prime impressioni della Nuova Lente Petzval 58 Bokeh Control : Matthieu Soudet

    Scritto da lomographyfrance il 2015-09-02 in #persone #lomoamigos
    Prime impressioni della Nuova Lente Petzval 58 Bokeh Control : Matthieu Soudet

    Questa è la storia di un viaggio in normandia che si sviluppa tra scene irreali e sogni ad occhi aperti. Il nostro brillante Lomoamigo Matthieu Soudetci porta con lui in un mondo parallelo e fantastico attraverso la Petzval 58 Bokeh Control !

  • Cinema o Teatro Fotografato?

    Scritto da sirio174 il 2015-09-01 in #mondo #lifestyle
    Cinema o Teatro Fotografato?

    Proprio in questi giorni sto rileggendo il libro di Bela Balasz "Il Film", un importante trattato teorico sull'evoluzione del cinema dagli albori sino al film sonoro. Questo articolo è anche un tributo al fantastico Lomokino, un apparecchio di ripresa che rimanda agli albori della cinematografia. Pertanto eccovi alcune note teoriche tratte dal libro che vi potranno essere utili per capire meglio l'essenza del cinema e per sfruttare al meglio la vostra creatività! Lomokino On!

    1
  • Shop News

    Portati a casa un pezzo di storia

    Portati a casa un pezzo di storia

    La Zenit MF-1 è stata davvero parte dell´arsenale dell´Intelligence Sovietica. Grazie alle sue ridotte dimensioni, ma corredata di tutte le features necessarie, questa piccola fotocamera è la scelta perfetta per missioni di spionaggio. Ne vengono prodotte poche all´anno e la chance di aggiudicarsene una, è davvero unica! Prendi anche tu il tuo pezzo di storia sovietica! Spedizione esclusiva da Vienna, Austria.

  • Lo impiccheranno con una corda d'oro... (Un tributo a Fabrizio de Andrè)

    Scritto da sirio174 il 2015-08-19 in #persone #lifestyle
    Lo impiccheranno con una corda d'oro... (Un tributo a Fabrizio de Andrè)

    Pochi giorni fa, in Piazza Duomo a Como, in occasione della Festa Medioevale organizzata dalla Pro Loco cittadina, si è svolto un simpaticissimo flash mob di pochi minuti, che ho ripreso con la mia Olympus a telemetro. Come vedrete, c'è sempre un valido motivo per tenere sempre con noi una macchina fotografica, ovunque andiamo. Ma bando alle chiacchiere e gustatevi questa storiella, omaggio al grande Fabrizio de Andrè ed alla sua Geordie.

  • Il Cerchio Magico ed Altri Racconti di Fuoco

    Scritto da sirio174 il 2015-08-14 in #persone #lifestyle
    Il Cerchio Magico ed Altri Racconti di Fuoco

    Quest'articolo è dedicato ad un simpatico artista di strada che tutti gli anni torna nella mia Como col suo spettacolo di mangiafuoco, sempre arricchito di nuove sorprese. Con la mia Zorki 6, caricata con un rullino in bianco e nero, ho ripreso il suo recente show in Piazza Duomo. State a vedere!

  • Son tornate a potare le rose...

    Scritto da sirio174 il 2015-08-10 in #persone #lifestyle
    Son tornate a potare le rose...

    Questa'articolo è dedicato ad un gruppo di volontari comaschi che da tempo si occupa di rendere l'arredo urbano della città più bello e più pulito. Dopo molti interventi di cancellazione dei graffiti, documentata in un mio precedente articolo, questa volta si è provveduto alla risistemazione di una parte del verde pubblico cittadino. State a vedere!

  • Shop News

    Pellicole in sconto con la Lubitel

    Pellicole in sconto con la Lubitel

    Prendi ora il nostro Lubitel & Flash Bundle e potrai avere uno sconto del 15% su tutte le pellicole Lomography!

  • Album Pazzeschi: Il Collodio Umido di seanyeo

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-08-05 in #mondo #lifestyle
    Album Pazzeschi: Il Collodio Umido di seanyeo

    Seanyeo é un appassionato lomografo che si é servito di una tecnica antica per produrre questa serie di immagini sensazionali.

  • 10 Passi per foto perfette con la tua Horizon

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-08-03 in #gear #tipster
    10 Passi per foto perfette con la tua Horizon

    Non fermarti ai soliti panorami con le fotocamere Horizon Kompakt e Perfekt. Ecco pronte per te alcune idee su come fare foto da sogno con queste macchine fotografiche!

  • Kyoto in un battito d´ali

    Scritto da kenaz il 2015-07-31 in #gear #lifestyle
    Kyoto in un battito d´ali

    Come un chiostro di ciliegi in fiore, cosí i tepmli di Kyoto incantano e rapiscono il cuore dei loro visitatori, che assumono la posture di statue con le fotocamere che pendono dalle mani! Durante la prima visita in particolare si potrebbe soffrire della costante urgnza di fotografare ogni angolo di questa cittá.Il tempio di Kinkaku-ji Temple aed il Fushimi Inari-Taisha sono una costante meta di pellegrinaggio; si potrebbe credere che i turisti vadano sempre di fretta. Ma in realtá sono occupati a gustarsi Kyoto in tutto il suo splendore.

  • Shop News

    Pellicole creative

    Pellicole creative

    Se la tua creativitá aveva bisogno di una spinta, questo è il prodotto giusto per te! Una nuova esperienza di fotografia analogica di aspetta con questo pacchetto di pellicole rare, scadute o fuori produzione. Scegli ora questo pacchetto e attendi gli incredibili risultati che saprá darti!

  • Argus Paul Estabrook: I suoi lavori, Ispirazioni e Aspirazioni

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-07-31 in #persone #lifestyle
    Argus Paul Estabrook: I suoi lavori, Ispirazioni e Aspirazioni

    Argus Paul Estabrook è un talentuoso artista che si ispira a a molte cose diverse e crea la sua arte coniugando il suo interesse per la poesia con altri media. In questa intervista, esploriamo la sua mente per scoprire cosa lo interessa e ispira quando crea la sua arte.

  • Un Respiro per l'Africa (Yoga Africa Project 2015)

    Scritto da sirio174 il 2015-07-30 in #persone
    Un Respiro per l'Africa (Yoga Africa Project 2015)

    Lo scorso mese di Giugno la piccola cittadina turistica di Cernobbio, situata sul lago di Como, ha ospitato un lodevole evento destinato alla raccolta fondi ed alla divulgazione di una interessante iniziativa: formare istruttori di yoga in Africa. In una bella domenica mattina, ho assistito ad una simpatica manifestazione di yoga dinamico, che ho documentato con la mia Olympus 35 RC. State a vedere!

  • È arrivata la nuova Lomo'Instant Kyoto Edition!

    Scritto da shhquiet il 2015-07-30 in #gear #news
    È arrivata la nuova Lomo'Instant Kyoto Edition!

    Ispirata a questa bellissima estate, la nuova Lomo’Instant Kyoto Edition va ad aggiungersi alla nostra gamma di fotografia istantanea creativa! Il suo intrigante motivo floreale e le sue rifinture color pesca portano la mente ai bellissimi tramonti di Kyoto, cittá da sempre adorata per i suoi santuari, i suoi templi e le sue ambientazioni naturali.