Partecipa alla Competition di Lomography in occasione dell’uscita in Germania del film “On The Road”

Puoi vincere un pass InterRail per l’Europa e altri dieci magnifici premi, tra cui le nuovissime Lomo Maps Edition! Il 4 Ottobre uscirà in Germania “On The Road” , tratto dal romanzo omonimo di Jack Kerouac. Vogliamo vedere le foto più belle che ritraggono i momenti che avete condiviso “on the road” coi vostri amici.

Poco dopo la morte di suo padre, Sal Paradise (SAM RILEY), un aspirante scrittore di New York, incontra Dean Moriarty (GARRETT HEDLUND), un ex-pregiudicato molto carismatico, sposato con Marylou (KRISTEN STEWART), una ragazza emancipata e attraente. Tra Sal and Dean si instaura fin da subito un profondo legame. Fermamente intenzionati non diventare vittime di una vita soffocante, i due decidono di rompere col proprio passato e di imbarcarsi in un’avventura on the road con Marylou. I tre ragazzi partono alla ricerca della libertà, del mondo, degli incontri più vari e di sé.

Il romanzo di Jack Kerouac del 1951 intitolato appunto “On the Road” parla dell’amicizia fraterna che lega due giovani e del loro viaggio da una costa all’altra degli Stati Uniti.

Walter Salles è il regista di questo magnifico road movie, interpretato da alcuni dei migliori giovani talenti di Hollywood: Sam Riley (Control), Garrett Hedlund (Tron: Legacy), Kirsten Stewart (Twilight), Kirsten Dunst (Melancholia) e l’esordiente Tom Sturridge (Radio Rock Revolution).
“On The Road” è sinonimo di fortuna, libertà, amore e festa, di cose che vanno condivise con gli amici!

Quelle: Concorde Filmverleih

On the Road con Lomography e i tuoi amici

Facci vedere gli scatti migliori realizzati durante qualche viaggio o in un altro bel momento che hai condiviso con gli amici! Uno di quei momenti che ti fanno ancora ridere per ore anche ad anni e anni di distanza. Va bene tutto: dai party, alle grigliate, alle vacanze più belle, insomma qualsiasi momento condiviso con gli amici.

Hai tempo fino al 4 Ottobre per inviarci i tuoi 5 scatti analogici che ritraggono qualche viaggio particolarmente divertente o qualsiasi altro evento passato o futuro. Ricordati però che vogliamo vedere te e i tuoi amici! Gli autori delle 10 foto più belle riceveranno dei magnifici premi.

Questa competition è organizzata da Lomography Germany quindi dovete caricare le vostre foto sul post in lingua originale su www.lomography.de !

*1° Premio: Un pass InterRail in seconda classe per due persone valido per 15 giorni dall’inizio del viaggio. Il pass è accettato da tutte le compagnie ferroviarie nazionali dei 30 paesi europei che partecipano al progetto InterRail. Non ci sono limiti di età per richiedere il pass. Ovviamente non si può iniziare un viaggio del genere senza una macchinetta adatta! Ecco perché è compresa nel premio anche una nuovissima Lomography Diana Mini Latitude e una confezione di pellicole Lomography, due biglietti (validi solo nei cinema tedeschi), una copia in tedesco del romanzo “On The Road”, la colonna sonora del film della Universal Music e una locandina del film in tedesco.

*2° premio: Un kit da viaggio che comprende la borsa ELISE della Kipling, una Diana F+ Metropolis, una confezione di pellicole Lomography , due biglietti (validi solo nei cinema tedeschi), una copia in tedesco del romanzo “On The Road”, la colonna sonora e una locandina del film in tedesco.

*3° premio: Un kit da viaggio che comprende la borsa EFEA della Kipling, una Fisheye No. 2 Voyager , una confezione di pellicole Lomography , due biglietti (validi solo nei cinema tedeschi), una copia in tedesco del romanzo “On The Road”, la colonna sonora del film della Universal Music e una locandina del film in tedesco.

*4° e 5° premio: 5 Piggy Points validi nel negozio online , due biglietti (validi solo nei cinema tedeschi), una copia in tedesco del romanzo “On The Road”, la colonna sonora del film della Universal Music e una locandina del film in tedesco.

*6° e 7° premio: la colonna sonora del film della Universal Music e una locandina del film in tedesco.

*8°, 9° e 10° premio: una locandina del film in tedesco.

Ovviamente ogni vincitore riceverà anche un premio nella sua LomoHome! Inoltre, tutte le foto vincitrici verranno pubblicate sul sito tedesco del film On The Road e sulla relativa pagina facebook in tedesco.

Credits: poepel, traaaart, geka, adi_totp, sandkorn, saidseni, undiscovered, moodification, brommi, artichekt & ripsta

Vuoi partecipare ma non sei ancora membro della community di Lomography? Registrati? e vieni a far parte di una community internazionale. Come regalo di benvenuto ti daremo 10 piggy point (10 EUR/GBP/USD) da usare nel nostro negozio online

*Regolamento:

*Pellicola/Macchina: qualsiasi foto analogica che non abbia subito modifiche o post-produzione digitale

*Limite di upload: 5 foto.

*Soggetto: I momenti più belli vissuti con i propri amici.

*Dimensioni immagini: le immagini che parteciperanno dovranno essere almeno 768px in in altezza o larghezza

*Tutte le informazioni devono essere completate (macchina, pellicola, location & 3 tag)

*Scadenza: Giovedì 4 Ottobre 2012, alle 10 am

Per favore caricate le foto nel post in lingua originale su www.lomography.de

Per saperne di più sul film: www.ontheroad-derfilm.de (in tedesco o in inglese) e oppure www.ontheroad-themovie.com. Diventa fan su facebook della pagina tedesca del film o di quella internazionale. “On The Road” uscirà nelle sale tedesche e austriache il prossimo 4 Ottobre.

Scritto da zonderbar il 2012-09-05 in #competizioni #sam-riley #oldschool #on-the-road #maps-edition #kirsten-dunst #roadtrip #rumble #kristen-stewart #film

Altri Articoli Interessanti

  • Trasforma le tue lomografie in stampe analogiche fatte a mano

    Scritto da giulialaura il 2015-03-25 in #gear #news
    Trasforma le tue lomografie in stampe analogiche fatte a mano

    Hai fatto un sacco di foto stupende: perché non trasformarle in stampe analogiche da mostrare con orgoglio a casa e in ufficio? Se non sei sicuro di come stamparle, prova Analogue Prints: il nostro impeccabile servizio stampa per fotografia analogica. Tutti i lomografi d´Italia (e Spagna, Austria, Regno Unito, Francia, Germania, Belgio e Olanda) possono usufruire di questo servizio giá da ora!

  • LomoGuru della settimana: sirio174

    Scritto da Eunice Abique il 2015-03-23 in #persone #lifestyle
    LomoGuru della settimana: sirio174

    Lo conosciamo giá tutti come l´uomo dietro ad alcuni degli scatti di street photography piú incredibili della nostra community, oltre che allo scrittore di numerosi articoli per il nostro Magazine. Oltre a tutto ció é anche un ingeniere ed insegnante di elettronica, nonché un radioamatore. In questa intervista Davide Tambuchi ci parla di radio, ciclismo, Subbuteo e, ovviamente, di fotografia analogica!

  • Le Avventure di John e Wolf

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-03-20 in #persone #lifestyle
    Le Avventure di John e Wolf

    Per molte persone andare in viaggio in posti meravigliosi sarebbe noioso ed incompleto senza un compagno di viaggio affidabile e divertente. Per John Stortz, un illustratore di Los Angeles in California, è il suo amato cane Wolfgang.

  • Shop News

    Pellicole creative

    Pellicole creative

    Se la tua creativitá aveva bisogno di una spinta, questo è il prodotto giusto per te! Una nuova esperienza di fotografia analogica di aspetta con questo pacchetto di pellicole rare, scadute o fuori produzione. Scegli ora questo pacchetto e attendi gli incredibili risultati che saprá darti!

  • Manipolazioni Chimiche con la Lomo’Instant

    Scritto da tomas_bates il 2015-03-19 in #gear #tipster
    Manipolazioni Chimiche con la Lomo’Instant

    Se hai già provato il light painting, le doppie esposizioni e le lunghe esposizioni con la tua Lomo’Instant, con che cosa puoi sperimentare ora? Questo esatto pensiero mi ha portato a creare il tipster di oggi. Volevo provare a scattare delle foto con la Lomo’Instant che fossero più "disordinate" del solito e volevo usare una tecnica che non avevo mai provato prima che mi portasse a immagini nuove e sorprendenti con la mia fotocamera istantanea preferita. Pronti, via!

  • Irina Mattioli: un passo a due con la Petzval

    Scritto da giulialaura il 2015-03-19 in #persone #lomoamigos
    Irina Mattioli: un passo a due con la Petzval

    La fotografa Irina Mattioli ha realizzato per noi alcuni scatti con la lente Petzval: il risultato è una vorticosa danza nel mondo del ritratto. Godiamoci insieme questa intervista!

  • Olivier Barjolle: Ode alla Pellicola

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-03-19 in #persone #lifestyle
    Olivier Barjolle: Ode alla Pellicola

    Qualche anno fa Olivier Barjolle si è stortato la caviglia mentre andava in skateboard. Per ingannare il tempo e l´attesa obbligata della convalescenza, Barjolle ha iniziato a fotografare un po´per caso, avendo trovato una vecchia Polaroid in un mercatino delle pulci. Da allora non si è piú fermato.

  • Shop News

    Risplendi anche di notte

    Risplendi anche di notte

    Ora che le sere si stanno allungando e l´aria diventa piú mite, non farti cogliere impreparato! La Diana F+ Glow in the Dark ti fará compagnia nelle notti della bella stagione, non solo grazie al suo flash, ma anche grazie alla sua natura fluorescente! Prendila ora che é in offerta nel nostro shop online!

  • Conto alla rovescia del Film Photography Day 2015: Sfida della prima settimana

    Scritto da Eunice Abique il 2015-03-17 in #mondo #competizioni
    Conto alla rovescia del Film Photography Day 2015: Sfida della prima settimana

    Manca solo un mese al Film Photography Day 2015! Per questo abbiamo preparato una serie di sfide giornaliere che vi terranno occupati in attesa del grande evento!

  • Dalla Russia con amore (Parte 3)

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-03-17 in #mondo #lifestyle #locations
    Dalla Russia con amore (Parte 3)

    Nell'ultima edizione della sua storia d'amore russa, Herr Willie ci parla di alcune delle sue più memorabili esperienze dai suoi viaggi nella Russia post-Sovietica. Incluso il viaggio lungo la ferrovia Trans-Siberiana, le sue foto con la Sardina richieste e desiderate da Lomography, e la nostalgia per le persone che ha incontrato.

    2
  • Lightpainting Pixelstick: lo strumento del futuro!

    Scritto da giulialaura il 2015-03-16 in #gear #news
    Lightpainting Pixelstick: lo strumento del futuro!

    Hai mai sognato di poter creare immagini scenografiche solo grazie al movimento della tua mano? Ora puoi aprire gli occhi perché il sogno é diventato realtá! Dotato di 200 high fidelity LED colorati e lungo 1.80 m, Pixelstick é il tuo biglietto per il futuro. È da ora disponibile nel nostro Shop Online, per la prima volta in assoluto: crea anche tu sensazionali lightpainting!

  • Shop News

    Il regalo che vogliono

    Il regalo che vogliono

    Un voucher Lomography è il regalo perfetto: lascia che il tuo fortunato prescelto decida da sè il suo regalo, cosí potrá anche divertirsi a passeggiare nel nostro negozio online. Disponibili a partire da 10 EUR sono validi per tutti i nostri prodotti e durano per un anno intero! Il voucher puó anche essere combinato con i piggies...cogli la tua chance!

  • Attraverso gli occhi di Armin Amirian

    Scritto da Jill Tan Radovan il 2015-03-13 in #persone #lifestyle
    Attraverso gli occhi di Armin Amirian

    Il fotografo Iraniano ci spiega la sua visione, le sue opinioni personali le problematiche sociali del suo paese che si riflettono sul suo lavoro.

  • Napul'è... (Un omaggio a Pino Daniele)

    Scritto da sirio174 il 2015-03-13 in #mondo #locations
    Napul'è... (Un omaggio a Pino Daniele)

    Quest'articolo è un omaggio a una città straordinaria, dai mille colori, Napoli, ed anche un tributo ad un grande cantautore italiano recentemente scomparso, Pino Daniele. Godetevi questa serie di foto scattate nel centro storico di Napoli, tra Piazza Plebiscito e la Cattedrale!

    1
  • Come inviare le vostre proposte al Magazine di Lomography

    Scritto da Jill Tan Radovan il 2015-03-12 in #mondo
    Come inviare le vostre proposte al Magazine di Lomography

    Avete letto bene amici miei! Il Magazine di Lomography é pronto per ricevere i vostri contributi! Prima, peró, di mettere su carta i vostri pensieri, leggete le nuove regole aggiornate su come inviarci le vostre proposte.

    3