Un gioco per bambini la Diana Baby 110

2012-09-13

La Diana Baby 110 è così facile da usare, anche un bambino potrebbe farlo! La sostituzione delle cartucce è facile come l’ABC, lo scambio di lenti, come contare da uno a tre. Date un’occhiata a  questa gallery sfocata di simpatici bambini dopo il salto.

Forse di tutte le gallery che abbiamo messo insieme per mostrare ciò che la Diana Baby 110 è in grado di fare, questa è probabilmente la migliore. Una minuscola macchina fotografica che scatta foto di piccole persone, ci potrebbe essere una migliore accoppiata?

Lomography è orgogliosa di presentare la Diana Baby 110 , il secondo membro della famiglia di fotocamere Lomography 110 Camera Family. Facile da usare e ricca di funzioni creative, con questa piccola macchina fotografica è possibile scegliere tra due lenti intercambiabili; scattare foto grandangolari mozzafiato con l’obiettivo 12mm o passare al 24mm per normali foto quadrate. Per saperne di più andate sul microsito delle fotocamere 110

Scritto da webo29 il 2012-09-13 in #lifestyle #kids #tiger #110 #diana #baby-110-selected #diana-baby-110-selected
tradotto da lulomo

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti