La sorprendente Lomography X-Pro Slide 200 ISO (35mm)

2012-09-19

Ho comprato diverse pellicole Lomography nel 2011 e le ho portate con me in Australia dove ho dovuto passare un po’ di tempo per lavoro. La Lomography X-Pro Slide 200 è la pellicola più sorprendente che ho provato!

Questa pellicola mi ha sorpreso, ed è la prima volta che la usavo! Questo è ciò che dovrebbero fare le pellicole – lasciarci sempre a bocca aperta!

Ho apprezzato ogni scatto di questa diapositiva. Ho scattando qualche foto con la Lomography X-Pro Slide 35mm film durante il periodo passato in Australia, che è un posto incantevole con bellissimi panorami.

Pochi giorni fa sono tornato dall’ Australia. Ho chiesto di svilupparli in C41, i colori ottenuti sono speciali. Amo la maggior parte delle foto uscite da questa pellicola. Ormai sono passati mesi da quando ho scattato queste foto, è emozionante rivedere le foto e ripensare ai bei momenti che ho passato.

Non vedo l’ora di scattare un altro rullino!!!!

Scritto da ingridkyc il 2012-09-19 in #gear #australia #review #lomo #xproslide200 #nikonfg
tradotto da ravo86

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti