Tutto è lecito se quadrato

Non ne abbiamo mai abbastanza quando si parla della bellezza della Diana! Qualunque sia la dimensione, è sicuramente bella dentro e fuori!

Come omaggio a questa fotocamera che noi tutti amiamo, abbiamo creato una galleria delle nostre Lomographs preferite scattate con le 3 eleganti Dianas che sono state rilasciate: Diana F+, Diana Mini, e la Diana Baby 110! Una galleria esclusiva della nuova Diana Baby 110 è qui per te!

Ma hey, anche noi non ne abbiamo mai abbastanza del formato quadrato che ci offre questa “signora”. È per questo che abbiamo scelto Lomographs rigorosamente quadrati. Che spettacolo da vedere!

Ehi ci sono tutti! Buon divertimento!

Diana F+

Credits: susielomovitz, satomi, born-to-ruin, paperplanepilot, phiphu, remi-boiteux, dogma, mczoum, megs79, bravebird, panelomo, shoujoai, grad, ccwu, d_i_d, jennson, mephisto19, phaliyp, dabai, albeelee, bigphilly808 & ripsta

Diana Mini

Credits: cruesi, dakadev_pui, coca, sobetion, mczoum, myloveletter, daitita, ghidini, maneke, 134340, ali55, mateja, paranoid_expectation, twizzer88, bboysherman, zero1photo, wardboy77, elede, whitelise, golfpunkgirl, freckleface, grazie, mephisto19, webo29 & ohoska

Diana Baby 110

Altre foto Diana nel formato quadrato? Non essere timido e inviatecele!

Scritto da mayeemayee il 2012-09-20 in #lifestyle #gallery-post #community #diana-f-diana-baby #diana-mini #formato-quadrato

Altri Articoli Interessanti

  • Skateboard e fotografia: James Brooke ci parla della sua Petzval

    Scritto da antoniocastello il 2015-02-18 in #persone #lomoamigos
    Skateboard e fotografia: James Brooke ci parla della sua Petzval

    Non solo collabora con Trasher, Juxtapoz e Rolling Stones, ma anche con marchi come Kodak e PND: Joe Brooke é uno dei fotografi piú famosi del panorama skate della West Coast. Forte di una precedente esperienza con una vecchia Petzval montata su una macchina 4x5, si è cimentato per noi con quella nuova! In questa esclusiva intervista Brooke ci parla di se stesso, del suo lavoro e della sua esperienza con la nuova Petzval.

  • Foto nitidissime in bianco e nero scattate con la Nuova Lente Russar+ !

    Scritto da cheeo il 2014-04-10 in #lifestyle
    Foto nitidissime in bianco e nero scattate con la Nuova Lente Russar+ !

    Tutto ciò che può si considera un "classico" sarà sempre apprezzabile, perché il buon gusto non passa mai di moda. Ed é proprio questo il punto di forza della nuova Lente Russar+ di Lomography!

  • Suggerimenti Utili per Scattare con gli Obbiettivi Ultragrandangolari

    Scritto da jillytanrad il 2014-06-03 in #gear #tipster
    Suggerimenti Utili per Scattare con gli Obbiettivi Ultragrandangolari

    Gli obbiettivi grandangolari si dividono in ulteriori sottocategorie: grandangolari, ultragrandangolari, e ultra ultragrandangolari. Basati sugli standard attuali, gli obbiettivi grandangolari per le fotocamere 35mm hanno una lunghezza focale dai 24 ai 35 mm. Gli obbiettivi sono considerati ultragrandangolari quando hanno una lunghezza focale dai 17 ai 21 mm, e gli ultra ultragrandangolari se hanno una lunghezza focale dai 12 ai 16 mm. La nuova Russar+ è una 20 mm, quindi rientra negli obbiettivi ultraquadrangolari. Se ne avete uno o volete prendere la Russar+, vorrete sicuramente trarre il meglio dal vostro prezioso investimento. Qua troverete alcuni suggerimenti per scattare con gli obbiettivi ultragrandangolari.

  • Shop News

    Foto in un istante

    Foto in un istante

    Cosa c´è di meglio delle fotografie istantanee? Farle con una Lomo´Instant Sanremo. Il suo splendido design retró e le sue dimensioni la rendono la fotocamera perfetta da portare in giro! Prendila ora e condividi subito le tue foto!

  • Trasformazioni Colorate: Parte Uno

    Scritto da tomas_bates il 2014-10-17 in #news
    Trasformazioni Colorate: Parte Uno

    Non ti piace quando tutto il mondo si muove verso nuove prospettive? Quel momento in cui ti rendi conto che l´erba del vicino non é la più verde o quando ti sembra che qualcuno prema un interuttore e la vita appare all'improvviso completamente nuova. Ebbene signore e signori, siamo quasi pronti a svelare una nuova sorpresa Lomografica che avrà un impatto magico sulla vostra vita fotografica!

  • Assicurati uno dei nostri nuovi Instant Grand Slam Package - Lomo’Instant Boston Edition

    Scritto da giulialaura il 2015-03-03 in #gear #news
    Assicurati uno dei nostri nuovi Instant Grand Slam Package - Lomo’Instant Boston Edition

    Siamo fieri ed eccitati di presentare l´ultima arrivata in casa Lomography, ovvero la Lomo´Instiant Boston Edition. Se é vero che Il Boston non si era spinto oltre la prima base, quando é comparsa nella nostra campagna Kickstarter, grazie ai vostri applausi e al vostro supporto, é tornato in pista per gli homerun!

  • La nuova Petzval Lens attraverso le stagioni

    Scritto da jillytanrad il 2014-06-11 in #lifestyle
    La nuova Petzval Lens attraverso le stagioni

    La nuova Petzval Lens è conosciuta non solo per il suo elegante esterno in ottone, ma soprattutto per l'effetto bokeh swirly che può apportare alle fotografie. È un grande obiettivo per ritratti e si comporta egregiamente quando si scattano foto a soggetti su sfondi texture o illuminati, di giorno o di notte. E fa tutto questo, in caso di pioggia o asciutto; in ogni stagione - inverno, primavera, estate o autunno.

  • Shop News

    Pellicole in sconto con la Lubitel

    Pellicole in sconto con la Lubitel

    Prendi ora il nostro Lubitel & Flash Bundle e potrai avere uno sconto del 15% su tutte le pellicole Lomography!

  • Trasforma le tue lomografie in stampe analogiche fatte a mano

    Scritto da giulialaura il 2015-03-25 in #gear #news
    Trasforma le tue lomografie in stampe analogiche fatte a mano

    Hai fatto un sacco di foto stupende: perché non trasformarle in stampe analogiche da mostrare con orgoglio a casa e in ufficio? Se non sei sicuro di come stamparle, prova Analogue Prints: il nostro impeccabile servizio stampa per fotografia analogica. Tutti i lomografi d´Italia (e Spagna, Austria, Regno Unito, Francia, Germania, Belgio e Olanda) possono usufruire di questo servizio giá da ora!

  • LomoGuru della settimana: sirio174

    Scritto da Eunice Abique il 2015-03-23 in #persone #lifestyle
    LomoGuru della settimana: sirio174

    Lo conosciamo giá tutti come l´uomo dietro ad alcuni degli scatti di street photography piú incredibili della nostra community, oltre che allo scrittore di numerosi articoli per il nostro Magazine. Oltre a tutto ció é anche un ingeniere ed insegnante di elettronica, nonché un radioamatore. In questa intervista Davide Tambuchi ci parla di radio, ciclismo, Subbuteo e, ovviamente, di fotografia analogica!

  • Le Avventure di John e Wolf

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-03-20 in #persone #lifestyle
    Le Avventure di John e Wolf

    Per molte persone andare in viaggio in posti meravigliosi sarebbe noioso ed incompleto senza un compagno di viaggio affidabile e divertente. Per John Stortz, un illustratore di Los Angeles in California, è il suo amato cane Wolfgang.

  • Shop News

    Inkodye - Come usarlo?

    Inkodye - Come usarlo?

    1.Scuoti bene e applica sul tessuto, usando un fazzoletto di carta per rimuovere l´eccesso. 2.Crea il tuo stile usando Inkofilm, o anche qualsiasi cosa che possa creare un´ombra. 3.Dopodiché esponi il tutto alla luce del sole, o sotto raggi ultravioletti per 10-20 minuti, finché il colore diventa saturo. 4.Metti tutto in lavatrice con Inkowash per rimuovere la tinta superflua. 5.Raddopia il tempo di esposizione se il cielo é coperto. 6.Goditi il risultato!

  • Manipolazioni Chimiche con la Lomo’Instant

    Scritto da tomas_bates il 2015-03-19 in #gear #tipster
    Manipolazioni Chimiche con la Lomo’Instant

    Se hai già provato il light painting, le doppie esposizioni e le lunghe esposizioni con la tua Lomo’Instant, con che cosa puoi sperimentare ora? Questo esatto pensiero mi ha portato a creare il tipster di oggi. Volevo provare a scattare delle foto con la Lomo’Instant che fossero più "disordinate" del solito e volevo usare una tecnica che non avevo mai provato prima che mi portasse a immagini nuove e sorprendenti con la mia fotocamera istantanea preferita. Pronti, via!

  • Irina Mattioli: un passo a due con la Petzval

    Scritto da giulialaura il 2015-03-19 in #persone #lomoamigos
    Irina Mattioli: un passo a due con la Petzval

    La fotografa Irina Mattioli ha realizzato per noi alcuni scatti con la lente Petzval: il risultato è una vorticosa danza nel mondo del ritratto. Godiamoci insieme questa intervista!

  • Olivier Barjolle: Ode alla Pellicola

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-03-19 in #persone #lifestyle
    Olivier Barjolle: Ode alla Pellicola

    Qualche anno fa Olivier Barjolle si è stortato la caviglia mentre andava in skateboard. Per ingannare il tempo e l´attesa obbligata della convalescenza, Barjolle ha iniziato a fotografare un po´per caso, avendo trovato una vecchia Polaroid in un mercatino delle pulci. Da allora non si è piú fermato.