La mia infanzia in analogico - Ha un inizio ma non una fine...

2012-09-18 2

Gli adulti credono in tante cose (troppe forse), ad esempio che la vita sia divisa in fasi: nasci, da bimbo diventi bambino, da bambino ad adolescente, poi adulto, poi vecchio e poi.. poi basta.
E se si sbagliassero (per l’ennesima volta)?

L’infazia inizia alla tua nascita, e non finisce finchè non finisci tu. Si, mi dispiace caro adulto, o bambino dovrei dire, non esistono le fasi. Le rughe e la barba non ti fanno adulto, so che ti piacerebbe, ma non è così.
Che poi tutta sta voglia di crescere?? Vi fa malee!

Ecco prendete me, vi sembro cresciuta in quest pochi anni di vita?!

Assolutamente no!

Così come non è mai cresciuto il mio papà

… e neanche la mia mamma

… nè mia sorella

… o le mie amiche

… quindi, cosa state ancora lì a pensare? Smettete di crescere! Subitoo! Avete una vita per restare bambini, che aspettate!?

Scritto da pam_ il 2012-09-18 in #lifestyle #la-mia-infazia-in-analogico

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

2 Commenti

  1. goonies
    goonies ·

    bell'articolo :D

  2. pam_
    pam_ ·

    @goonies azie! :D

Altri Articoli Interessanti