Una piccola Diva

2012-09-22 1

I miei genitori hanno sempre scattato moltissime foto, soprattutto a me e mio fratello!
Il bello di averle conservate tutte, in scatoloni ben organizzati, è che quando voglio posso andare a curiosare e ritrovare pezzi della mia infanzia. Ecco quelli che voglio condividere con voi!!

Sono nata il 13 gennaio del 1987, in un’ora non precisa della mattina, in Francia, precisamente a Auch.
Nei primi mesi avevo un temperamente tranquillo, sereno e mi piaceva stare con le persone!

Purtroppo però, la parte destra del mio bacino non si era sviluppata bene, quindi per i primi 2 anni ho dovuto portare un dilatatore alle gambe, impedendomi di camminare correttamente!
Ma traquilli: per me era una pacchia!!
Infatti, avevo così la scusa di essere sempre presa in braccio e trasportata come una principessa!!

Il mio carattere tranquillo si trasformava pian piano in esuberante, adoravo ridere ed essere al centro dell’attenzione. Ero una piccola Diva!!

I momenti più belli li ho vissuti con i miei compagni di giochi preferiti: mio fratello e le mie cugine!
Insieme i pomeriggi erano magici! Ci arrampicavamo sugli alberi, rotolavamo sull’erba, andavamo al mare e ci divertivamo ad organizzare spettacoli e feste per i nostri genitori!

La mia vera passione però, era quella di travestirmi!!! E poi di farmi fotografare (se no che diva sarei??)!

E’ giunto il momento di presentarvi la mia famiglia al completo.. mamma, papà e fratellone!

Ma nei ricordi della mia infanzia non può mancare la mia cara bisnonna, vissuta fino ai 104 anni.
Ecco una foto del suo 100° compleanno!

Purtroppo è dovuta la spiacevole parentesi di come i miei genitori mi conciavano nei giorni di festa.. vi propongo alcuni esempi!

Vestiti a parte, ho avuto una bellissima infanzia!

Scritto da albaclaire il 2012-09-22 in #lifestyle #infanzia-bambina-analogico-famiglia-giostre-travestimenti-francia-auch

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Un Commento

  1. sirio174
    sirio174 ·

    Un articolo simpatico!!!!

Altri Articoli Interessanti