(Horizon): Perfekta al Limone

2

Hey ragazzi! Volete rinfrescarvi? E’ vero, questa stagione è più da vin brulé…ma se ci fosse ancora limonata in frigo della nonna? Bevetene poco alla volta o usatela per sperimentare con le vostre pellicole!

Credits: itisanormalname

Sono un grande fan della limonata. Certo, la migliore che si può ottenere è fatta in casa, ma sono nato troppo pigro per accettare questa verità fondamentale. Così comprai un bicchiere di limonata. Il più brutto bicchiere di limonata che abbia mai comprato. Ho pensato che sarebbe stata una miscela piacevole per pulire la mia cucina e la portai a casa. Improvvisamente mi sono ricordato di essere un po’ lomografo e indovinate cosa ho fatto? Sì! Ho cucinato un po’ di pesce. Lo mangiai. E andai a dormire … Va bene va bene, torniamo al nostro racconto. Dopo una settimana ho preso la mia Kodak Profoto dal bicchiere. La lasciai asciugare. E come dice il mio amico francese (ho appena mentito di averne uno) ‘voila’.

Credits: itisanormalname

Quindi sì, basta far volare la vostra immaginazione!

Credits: itisanormalname

Scritto da itisanormalname il 2012-10-18 in #gear #tutorials #lab-rat #tipster #pellicola #esperimento #horizon-kodak-lemonade #diy-labrat-perfect-profoto-100iso
tradotto da kingdjin

Orgogliosi di presentare una nuova edizione limitata per la Lomo LC-A+, la LC-Wide e la LC-A 120 caratterizzata da una ricopertura in pelle con una stampa in rilievo. Disponibile in quantità limitate, fai tuo un pezzo di storia Lomography dal nostro shop online o nei nostri Gallery store!

2 Commenti

  1. bestregards
    bestregards ·

    questo articolo non ha senso

  2. kasumiart
    kasumiart ·

    ho letto la versione in inglese,l'autore è molto ironico forse in italiano non rende ;)
    www.lomography.it/magazine/tipster/2012/10/08/horizon-perfe…

Altri Articoli Interessanti