Photobomber a Tokyo con Sari

2012-10-14

Tutti noi abbiamo almeno una foto delle vacanze, rovinata dalla presenza di uno sconosciuto nel fotogramma. Bene, allora aspettate di incontrare Sari a Tokyo. Vi farà cambiare idea.

Ci siamo imbattuti su questa serie di foto eccentriche, With Sari in Tokyo della studentessa Giapponese Sari Yamagishi scattate durante il fine settimana, e dobbiamo essere onesti: crediamo siano stupende.

Photos by Sari Yamagishi

Seguendo l’idea del “photobombing”, Yamagishi girà la città di Tokyo cercando turisti (un compito relativamente facile) e chiedendo loro di poter essere inclusa nelle loro foto. Ed anche se i risultati possono essere carini e divertenti, potrebbero essere facilmente fraintesi.

“Intrufolandomi nelle foto, ho finto di essere un’ amica o una parente ma dicevo loro di far finta che io non ci fossi. […] Ma si creava ovviamente un “muro” tra me e loro il che significa che avevamo una concezione totalmente diversa dei modi di fare, nonostante fossi molto amichevole. — Sari Yamagishi

Tuttavia, è stata sicuramente un’esperienza indimenticabile per tutte le persone coinvolte.

Photos by Sari Yamagishi

E a voi? Avete mai fatto una foto con un “photobomber” che si è rivelata memorabile? Condividila qui sotto!

Scritto da geegraphy il 2012-10-14 in #news #tokyo #flickr #analogue-lifestyle #turisti #photobombing #sari-yamagishi #intrusi-nelle-foto
tradotto da bonzone

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti