Crack The Code con mabbom

Mabbom ci svela il suo segreto. Questa semplice tecnica vi permette di ottenere fotografie piene di colori in casa e nei giorni più nuvolosi. Pronti per scoprire come? Continuate e a leggere!

Credits: mabbom

Chi avrebbe mai pensato che la foto qui sopra sia stata scattata in un giorno di pioggia dentro al Lomography' Gallery Store di Rio de Janeiro? Probabilmente nessuno. Eppure è proprio così. Mabbom l’ha realizzata per il Pinhole Day 2012 con, indovinate un po’, la Diana Multi Pinhole Operator.

Con 3 fori stenopeici con 3 diverse color gel in un solo scatto, questo è il genere di effetto cromatico che potete ottenere con la Diana Multi Pinhole Operator. Per questa particolare esposizione Mabbom ha impiegato 20 minuti, ad esempio, ma potete facilmente sperimentare con tempi più brevi o più lunghi.

Avete qualche racconto riguardo alla fotografia con pinhole o lunghe esposizioni? Lasciateci un commento e raccontateci tutto!

Scritto da webo29 il 2012-10-11 in #gear #tipster #tipster #colore #art #pinhole #mabbom #fotografia-analogica #120-pellicole
tradotto da sidsel

Altri Articoli Interessanti