Tramonto in Galles

2012-10-12

Il villaggio di Rhosneigr è situato sulla bellissima costa occidentale di Anglesey, nel nord del Galles, ed ha una bella spiaggetta, perfetta per godersi il tramonto.

Nel 2009 visitammo il Galles per la prima volta e la nostra vacanza iniziò con una piccola visita alla spiaggia del paesino in cui stavamo. Non immaginavamo che avremmo visto il più perfetto tramonto nebbioso che la mia piccola Holga 135bc avesse perfettamente immortalato.

E’ vero quello che si dice riguardo l’ora dorata (a volte chiamata anche “l’ora magica”), davvero vengono fuori foto bellissime, la luce è più delicata, i toni sono più caldi e le foto sembrano brillare quando le guardi.

Il Galles in particolare appare particolarmente bello durante questo breve momento durante il quale il sole cala, le ombre sembrano non esistere e tutto ciò che riesci a vedere sono colori bellissimi e cieli velati.

Scritto da easilydistracted il 2012-10-12 in #luoghi #location #iso-200 #kodak-film #holga-135bc #tramonto #regno-unito #fuga-dalla-citta #galles
tradotto da valerialapisi

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti