I Cieli di Nashville

2012-10-21

Per gli appassionati di un bellissimo tramonto nel Tennessee guardate non più lontano dei ponti della città e dei garage di Nashville!

Belmont University Curb Event Center garage and downtown bridge.

Probabilmente non c’è posto migliore per catturare tutta Nashville che da uno dei parcheggi facilmente accessibili o dai ponti (se si vuole più del solo paesaggio urbano). Uno dei parcheggi migliori dove andare e guardare pensierosi, come si guarda verso il tramonto, è il Centro Curb dell’università di Belmont. E’ aperto al pubblico, perciò non abusate di questo diritto. Mettetevi a vostro agio sulla recinzione al piano superiore e aspettate il tramonto.

Per quelli che cercano un paesaggio urbano, il ponte pedonale nel centro di Nashville è perfetto. Dal ponte, si può vedere tutta la città, insieme al tramonto. E’ ben illuminata e sicura, e in più spesso potete incontrare qualche fotografo durante una bella serata. Il ponte vicino al ponte pedonale è il Shelby Street Bridge, che però non è completamente pedonale, ha un marciapiede (o se siete alla guida – state sul sedile del passeggero) e potrete scattare tranquillamente anche da qui.

Scritto da wrenneevans il 2012-10-21 in #luoghi #skyline #tennessee #garage #location #ponte #nashville #pedestrian-bridge #avventure-urbane #shelby-st-bridge #tramonti #belmont-universita
tradotto da awastedland

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti