Le tue foto fanno le fusa? Via alla sfida!

3

Noi lomografi adoriamo fotografare i nostri amici pelosi in analogico!

Gatti qui, gatti la, gatti ovunque! Siamo tutti amanti dei gatti, vero? Ci andiamo così matti che a volte dedichiamo interi rullini a queste adorabili creaturine!

E a questo giro vogliamo testare il vostro livello di amore per i gatti e per le pellicole 120! Pensi che il tuo gattino sia il migliore di tutti? Bene, ora puoi provarlo a tutta la nostra Community!

Dettagli della sfida:

  • Assicuratevi di avere una foto analogica di un gatto, scattata in 120, caricata sulla tua LomoHome e fornita della tag “cat”
  • Per una settimana, i tre “Cat Lomographs” vinceranno solo se avranno abbastanza likes!
  • Ognuno di questi tre vincitori avrà in premio 10 piggies.
  • Limite di upload di una foto.
  • Non preoccupatevi! Il nostro sistema saprà quanti like la vostra foto lomografica avrà ottenuto a partire dall’inizio della sfida. Foto con like precedenti non saranno considerate.

Allora, pronti per mostrare i vostri micetti? Diffondete questa sfida tra i vostri LomoAmici e esprimete il vostro amore per i vostri piccoli amici!
ATTENZIONE, QUESTA COMPETITION E’ INTERNAZIONALE, per partecipare cliccate qui

Scritto da mayeemayee il 2012-10-27 in #news #community #rumble #competition #rumble-cats #gatti
tradotto da alessandropaso

3 Commenti

  1. bonzone
    bonzone ·

    Volete un Gatto Indie? Un Gatto Grunge? Un pò Hipster e molto ROck'n'Roll? Allora beccatevi questo www.lomography.it/homes/bonzone/albums/1774265-6c-russian-l…

  2. machkey81
    machkey81 ·

    Francis The Cat www.lomography.it/homes/machkey81/photos/17307584

  3. madejess

Altri Articoli Interessanti

  • A passeggio per Milano con la mia Horizon Perfekt

    Scritto da sirio174 il 2015-11-20 in #news #gear
    A passeggio per Milano con la mia Horizon Perfekt

    Spesso noi lomografi portiamo con noi una macchina fotografica a pellicola per poter immortalare qualsiasi situazione interessante. Spesso per le nostre foto utilizziamo formati tradizionali 24x36 o 6x6, ma a volte preferiamo guardare il mondo con occhi diversi, allargando i nostri Horizon...ti. Questo è il racconto di una passeggiata attraverso il Parco Sempione di Milano, dall'Arco della Pace sino a Piazza Castello, in compagnia della più completa macchina fotografica panoramica a pellicola, la Horizon Perfekt! State a vedere!

    2
  • I 10 articoli indimenticabili dei membri della nostra Community

    Scritto da lomographymagazine il 2015-12-23 in
    I 10 articoli indimenticabili dei membri della nostra Community

    I lomografi sono la linea di comunicazione di questa community, le loro parole e fotografie rappresentano il ponte verso nuovi mondi. In questo riepilogo, abbiamo selezionato i 10 articoli indimenticabili di quest'anno scritti dai membri della nostri community.

  • Lomography X TOdays Festival: vivi il presente

    Scritto da lomosmarti il 2016-07-12 in #news
    Lomography X TOdays Festival: vivi il presente

    Le lunghe giornate al mare d'estate sono un must, ma non è buon motivo per mandare la tua creatività in vacanza! A non far impigrire le tue facoltà mentali ci pensiamo noi di Lomography, con una nuova competition in collaborazione con il Todays Festival di Torino.

  • Shop News

    Diana F+ Cortina

    Diana F+ Cortina

    Immortala i tuoi momenti più belli con la Diana F+ Cortina. La nostra edizione speciale per l'inverno è disponibile solo in quantità limitate!

  • Foto Trending di Gennaio 2016

    Scritto da lomography il 2016-02-01 in #news
    Foto Trending di Gennaio 2016

    Non c'è bisogno di lasciare il comfort della tua casa per goderti una vista magnifica. Da eleganti strutture architettoniche a posti rurali nebbiosi, ecco la raccolta delle foto piú popolari dei nostri Lomografi. Notate una delle vostre immagini preferite in questa lista?

    1
  • Primavera con la Lomo LC-A+

    Scritto da Lomography il 2016-02-27 in #gear
    Primavera con la Lomo LC-A+

    Metti via i tuoi vestiti invernali, prendi i tuoi occhiali da sole e la tua Lomo LC-A+. La primavera è alle porte! Cattura quei momenti di sole splendente e la fioritura primaverile con la vignettatura caratteristica di questo classico 35mm. Dai uno sguardo alle foto scattate dai nostri membri della community con la Lomo LC-A+!

  • Lomo’Instant Wide Tip No. 11 - Esposizioni Multiple

    Scritto da Lomography il 2015-11-25 in #gear #tutorials
    Lomo’Instant Wide Tip No. 11 - Esposizioni Multiple

    Noi amiamo le doppie esposizioni perché qualunque sia la combinazione il risultato è sempre spettacolare! Sdoppiati (o triplicati) in un selfie, o sperimenta con fantasie e oggetti quando scatti con la Lomo'Instant Wide e assisti allo sviluppo delle tue creazioni davanti ai tuoi occhi!

  • Shop News

    Proteggi la tua fotocamera

    Proteggi la tua fotocamera

    Se non hai ancora una borsa che protegga la tua fotocamera, approfittane di questo sconto! Vai a farti un giro nel nostro shop online e scopri tutte le fantastiche offerte a tua disposizione!

  • Lomo'Instant Wide Gallery: Modalitá Standard

    Scritto da Lomography il 2015-10-14 in #news #gear
    Lomo'Instant Wide Gallery: Modalitá Standard

    Con ‘wide’ intendiamo anche un grande spazio per tutte le follie che possono venirti in mente. La nostra nuova fotocamera istantanea copre molto piú spazio e supporta alla grande le tue sperimentazioni. Per cominciare non c´é niente di meglio che la modalitá standard!

    1
  • Intervista con Marco Justus Schöler- Fotografo di Celebrity e Ritrattista

    Scritto da Teresa Sutter il 2016-05-31 in #persone
    Intervista con Marco Justus Schöler- Fotografo di Celebrity e Ritrattista

    Marco Justus Schöler è un fotografo autodidatta che abita in Germania, che ha iniziato a fotografare a 16 anni quando ha incontrato le macchine foto Lomography. Oggi, la sua lista clienti include grandi brand e personaggi famosi.

  • Competizione: 175 anni di ereditá Petzval

    Scritto da Eunice Abique il 2015-09-10 in #news
    Competizione: 175 anni di ereditá Petzval

    Non perderti questa occasione assolutamente unica di vincere una Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control e succulenti voucher da spendere nello Shop Online! Ciliegina sulla torta: le foto vincenti parteciperanno alla grande mostra per i 175 anni Petzval!

  • Shop News

    Foto in sequenza? Super Sampler Black

    Foto in sequenza? Super Sampler Black

    Tira la corda, premi il bottone ed ecco le 4 foto in sequenza!

  • Prime Impressioni con la Daguerreotype Achromat 2.9/64 Art Lens: Andrej Russkovskij

    Scritto da lomographysoholondon il 2016-05-31 in
    Prime Impressioni con la Daguerreotype Achromat 2.9/64 Art Lens: Andrej Russkovskij

    Andrej Russkovskij ama scattare in analogico. Dai un'occhiata al suo sito internet e scorgerai immediatamente le tonalità delicate e i colori intensi che possono essere resi solamente in analogico. Gli abbiamo fatto provare la Daguerreotype Achromat 2.9/64 Art Lens in giro per le strade di Londra.

  • Fotocamere Da Amare: Lomography Belair X 6-12

    Scritto da simonesavo il 2015-07-29 in #gear
    Fotocamere Da Amare: Lomography Belair X 6-12

    In questo nuovo capito della rubrica Fotocamere da Amare ho voluto recensire una della "Lomo" più belle e valide.. Ovviante secondo me! Questa volta è toccata alla Belair X 6-12. La Lomography Belair X 6-12 é molto più di una semplice fotocamera medio formato. É leggera, compatta e in grado di scattare in 3 formati differenti: 6x12, 6x9 e 6x6. Dotata di ottiche intercambiabili di elevata qualità, e di esposimetro esterno per non sbagliare i nostri scatti. E in più è in grado di scattare su 3 supporti differenti: pellicole 120mm, 135mm e per ultimo su pellicole instantanee grazie ai rispettivi back. Continuate a leggere per scoprire tutto su questa fantastica fotocamera.

  • Kyoto in un battito d´ali

    Scritto da lomographymagazine il 2015-07-31 in #gear
    Kyoto in un battito d´ali

    Come un chiostro di ciliegi in fiore, cosí i tepmli di Kyoto incantano e rapiscono il cuore dei loro visitatori, che assumono la posture di statue con le fotocamere che pendono dalle mani! Durante la prima visita in particolare si potrebbe soffrire della costante urgnza di fotografare ogni angolo di questa cittá.Il tempio di Kinkaku-ji Temple aed il Fushimi Inari-Taisha sono una costante meta di pellegrinaggio; si potrebbe credere che i turisti vadano sempre di fretta. Ma in realtá sono occupati a gustarsi Kyoto in tutto il suo splendore.