Domanda e risposta sulla Belair con The Phoblographer

2012-11-05

Il Phoblographer ha tirato fuori alcune domande per quanto riguarda la nuova Belair X 6-12.

Credits: pasqualecaprile

Non riesci a smettere di sentire della nuova Belair? Vuoi saperne di più a proposito di cosa si nasconde all’interno di questa bellezza a soffietto? Allora ti consigliamo di leggere questo recente domanda e risposta che abbiamo fatto su The Phoblographer! Ecco una sbirciatina:

Raccontaci delle lenti, otticamente, che cosa è che li rende così nitide?
Ci avvaliamo di ottica asferica in plastica per creare 2 lenti ultra-compatte: l’obiettivo grandangolare (90 mm) e l’obiettivo ultra grandangolare (58 mm) e abbiamo spinto le possibilità della ottica asferica in plastica al limite.

Ancora una volta, un grazie enorme ai nostri amici di The Phoblographer per questo fantastico domanda e risposta a proposito della Belair X 6-12!

Amiamo la fotografia medio formato. Ecco perché abbiamo creato la Belair X 6-12; una nuovissima fotocamera a pellicola 6×12 che porterà grazie ai suoi obiettivi un incredibile livello di qualità ai lomografi. Questa elegante fotocamera da jet-set combina tutte le caratteristiche di una fotocamera panoramica mozzafiato, di medio formato, senza la dimensione eccessiva. Potete anche andare alla sezione FAQ o al microsito per ulteriori informazioni.

Scritto da geegraphy il 2012-11-05 in #news #q-a #belair-x-6-12 #the-phoblographer
tradotto da lulomo

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti