Domanda e risposta sulla Belair con The Phoblographer

Il Phoblographer ha tirato fuori alcune domande per quanto riguarda la nuova Belair X 6-12.

Credits: pasqualecaprile

Non riesci a smettere di sentire della nuova Belair? Vuoi saperne di più a proposito di cosa si nasconde all’interno di questa bellezza a soffietto? Allora ti consigliamo di leggere questo recente domanda e risposta che abbiamo fatto su The Phoblographer! Ecco una sbirciatina:

Raccontaci delle lenti, otticamente, che cosa è che li rende così nitide?
Ci avvaliamo di ottica asferica in plastica per creare 2 lenti ultra-compatte: l’obiettivo grandangolare (90 mm) e l’obiettivo ultra grandangolare (58 mm) e abbiamo spinto le possibilità della ottica asferica in plastica al limite.

Ancora una volta, un grazie enorme ai nostri amici di The Phoblographer per questo fantastico domanda e risposta a proposito della Belair X 6-12!

Amiamo la fotografia medio formato. Ecco perché abbiamo creato la Belair X 6-12; una nuovissima fotocamera a pellicola 6×12 che porterà grazie ai suoi obiettivi un incredibile livello di qualità ai lomografi. Questa elegante fotocamera da jet-set combina tutte le caratteristiche di una fotocamera panoramica mozzafiato, di medio formato, senza la dimensione eccessiva. Potete anche andare alla sezione FAQ o al microsito per ulteriori informazioni.

Scritto da geegraphy il 2012-11-05 in #news #q-a #belair-x-6-12 #the-phoblographer

Altri Articoli Interessanti

  • Intorno al mondo con la nuova Lente Russar+ di Lomography!

    Scritto da plasticpopsicle il 2014-04-27 in #lifestyle
    Intorno al mondo con la nuova Lente Russar+ di Lomography!

    Ora che ti abbiamo mostrato ciò che la nuova lente di Lomography può fare, è tempo di portarla in giro per il mondo per alcune foto di viaggio con la Russar+!

  • Belair X 6-12 una fotocamera tutto fare

    Scritto da simonesavo il 2014-04-28 in #reviews
    Belair X 6-12 una fotocamera tutto fare

    La Belair X 6-12 é una fotocamera medio formato leggera e molto compatta in grado di scattare in 3 formati differenti: 6x12, 6x9 e 6x6. Dotata di ottiche intercambiabili di elevata qualità, e di esposimetro esterno per non sbagliare i nostri scatti. E da poco è in grado di scattare su 3 supporti differenti: pellicole 120mm, 135mm e per ultimo su pellicole instantanee grazie ai rispettivi back.

  • LomoScanner 2 é Ora Disponibile sul App Store!

    Scritto da hembot il 2014-04-16 in #news
    LomoScanner 2 é Ora Disponibile sul  App Store!

    Siamo felici di presentarvi la LomoScanner 2 app per iOS! Una Nuova e Migliorata Applicazione per scannerizzare le tue foto con il Lomography Film Scanner!

  • Shop News

    Inkodye - Come usarlo?

    Inkodye - Come usarlo?

    1.Scuoti bene e applica sul tessuto, usando un fazzoletto di carta per rimuovere l´eccesso. 2.Crea il tuo stile usando Inkofilm, o anche qualsiasi cosa che possa creare un´ombra. 3.Dopodiché esponi il tutto alla luce del sole, o sotto raggi ultravioletti per 10-20 minuti, finché il colore diventa saturo. 4.Metti tutto in lavatrice con Inkowash per rimuovere la tinta superflua. 5.Raddopia il tempo di esposizione se il cielo é coperto. 6.Goditi il risultato!

  • Lomography Belair X 6-12 Una fotocamera tutto fare. Parte 1

    Scritto da simonesavo il 2014-07-14 in #reviews
    Lomography Belair X 6-12 Una fotocamera tutto fare. Parte 1

    La Lomography Belair X 6-12 é molto più di una semplice fotocamera medio formato. É leggera, compatta e in grado di scattare in 3 formati differenti: 6x12, 6x9 e 6x6. Dotata di ottiche intercambiabili di elevata qualità, e di esposimetro esterno per non sbagliare i nostri scatti. E in più è in grado di scattare su 3 supporti differenti: pellicole 120mm, 135mm e per ultimo su pellicole instantanee grazie ai rispettivi back. Continuate a leggere per scoprire tutto su questa fantastica fotocamera.

  • Lomography Belair X 6-12 Una fotocamera tutto fare. Parte 2

    Scritto da simonesavo il 2014-07-18 in #reviews
    Lomography Belair X 6-12 Una fotocamera tutto fare. Parte 2

    La Lomography Belair X 6-12 é molto più di una semplice fotocamera medio formato. É leggera, compatta e in grado di scattare in 3 formati differenti: 6x12, 6x9 e 6x6. Dotata di ottiche intercambiabili di elevata qualità, e di esposimetro esterno per non sbagliare i nostri scatti. E in più è in grado di scattare su 3 supporti differenti: pellicole 120mm, 135mm e per ultimo su pellicole instantanee grazie ai rispettivi back. Continuate a leggere per scoprire tutto su questa fantastica fotocamera.

  • Artista Petzval: Il Fotografo di Matrimoni Johnny Cheng

    Scritto da e_ercolini il 2014-09-25 in #persone #lomoamigos
    Artista Petzval: Il Fotografo di Matrimoni Johnny Cheng

    L'estate è in pieno svolgimento e la stagione dei matrimoni si sta smuovendo. E mentre rincorre la stagione, il fotografo di matrimoni Johnny Cheng ha invitato la sua fidanzata per uno shoot improvvisato. Con la Petzval, ha creato un'unione perfetta tra i prati verdi e l'effetto bokeh della lente, con il risultato di immagini in soft-focus di cui innamorarsi. Continuate a leggere per scoprire cosa ha da dire questo fotografo di matrimoni della Georgia sulla sua esperienza con il nuovo obiettivo Petzval.

  • Shop News

    Portati a casa un pezzo di storia

    Portati a casa un pezzo di storia

    La Zenit MF-1 è stata davvero parte dell´arsenale dell´Intelligence Sovietica. Grazie alle sue ridotte dimensioni, ma corredata di tutte le features necessarie, questa piccola fotocamera è la scelta perfetta per missioni di spionaggio. Ne vengono prodotte poche all´anno e la chance di aggiudicarsene una, è davvero unica! Prendi anche tu il tuo pezzo di storia sovietica! Spedizione esclusiva da Vienna, Austria.

  • La Magia che Verrà: Parte 1

    Scritto da Lomography il 2014-09-02 in #news
    La  Magia che Verrà: Parte 1

    Gente, ho una storia un po' strana e molto misteriosa che voglio condividere con voi. Giusto l´altro giorno, era in un bar con un paio di amici. Sembrava una sera come un´altra; sorseggiando i nostri cocktail ci raccontavamo le nostre avventure quotidiane scoppiando in fragorose risate per poi finire a meditare un po' brilli sul senso della vita, dell´universo e di tutto quanto ( per altro, uno scienziato una volta mi disse che la risposta a tutto questo era 42, nel caso ve lo domandaste). Ma quella sera non era una sera normale e qualcosa di veramente strano stava per accadere. Scoprite il resto e commentate qui sotto!

    2
  • Dalla Russia con amore (Parte 3)

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-03-17 in #mondo #lifestyle #locations
    Dalla Russia con amore (Parte 3)

    Nell'ultima edizione della sua storia d'amore russa, Herr Willie ci parla di alcune delle sue più memorabili esperienze dai suoi viaggi nella Russia post-Sovietica. Incluso il viaggio lungo la ferrovia Trans-Siberiana, le sue foto con la Sardina richieste e desiderate da Lomography, e la nostalgia per le persone che ha incontrato.

    2
  • 3 Dicembre Offerta del Calendario dell´Avvento: Stai cercando una Fantastica Fotocamera da regalare? (Codice Online: BRIGHTDELIGHT15)

    Scritto da jacobs il 2014-12-03 in #news
    3 Dicembre Offerta del Calendario dell´Avvento: Stai cercando una Fantastica Fotocamera da regalare?  (Codice Online: BRIGHTDELIGHT15)

    Torniamo con una nuova offerta del nostro Calendario dell´Avvento! Oggi abbiamo un´offerta per gli amanti del DIY: la Konstruktor ha il 15% di sconto e non solo, tutte le fotocamere di plastica hanno lo stesso sconto! Fai un regalo analogico e corri sul nostro Online shop.

  • Shop News

    Un´agenda fenomenale

    Un´agenda fenomenale

    L´anno é iniziato da un pezzo, é vero...ma la parte migliore deve ancora arrivare! Non rinunciare ad organizzarti e prendi ora la tua London Lomo Notebook, la trovi in super offerta nel nostro shop online...quando la sfoglierai a fine anno, vedrai che soddisfazione!

  • Artista Petzval : le foto di Maxime Desessard di una matrimonio unico

    Scritto da shibuya il 2014-06-23 in #persone #lomoamigos
    Artista Petzval : le foto di Maxime Desessard di una matrimonio unico

    La stagione dei matrimoni è arrivata e la nuova lente Petzval si sta preparando a celebrare tanti istanti felici. Il fotografo francese Maxime Desessard non ha perso l'opportunità di testarla durante un matrimonio per il quale stava fotografando. Ma la vera unione è stata tra Maxime e il bokeh della Petzval. Continuate a leggere per scoprire di più sulle foto e sull'esperienza e i consigli del fotografo francese.

  • Cosa dicono i siti web sulla tecnologia riguardo alla Lomo'Instant Camera

    Scritto da chooolss il 2014-06-17 in #news
    Cosa dicono i siti web sulla tecnologia riguardo alla Lomo'Instant Camera

    E' solo da un paio di giorni che la Lomography ha lanciato la sua prima fotocamera istantanea dedicata via KickStarter, ma sembra che abbia già causato un po' di movimento non solo qui nella community, ma anche in altri siti web. Leggi cosa la stampa dice sulla nuova Lomo'Instant nel primo, di due articoli riguardanti il mondo della stampa.

  • Suggerimenti Utili per Scattare con gli Obbiettivi Ultragrandangolari

    Scritto da jillytanrad il 2014-06-03 in #gear #tipster
    Suggerimenti Utili per Scattare con gli Obbiettivi Ultragrandangolari

    Gli obbiettivi grandangolari si dividono in ulteriori sottocategorie: grandangolari, ultragrandangolari, e ultra ultragrandangolari. Basati sugli standard attuali, gli obbiettivi grandangolari per le fotocamere 35mm hanno una lunghezza focale dai 24 ai 35 mm. Gli obbiettivi sono considerati ultragrandangolari quando hanno una lunghezza focale dai 17 ai 21 mm, e gli ultra ultragrandangolari se hanno una lunghezza focale dai 12 ai 16 mm. La nuova Russar+ è una 20 mm, quindi rientra negli obbiettivi ultraquadrangolari. Se ne avete uno o volete prendere la Russar+, vorrete sicuramente trarre il meglio dal vostro prezioso investimento. Qua troverete alcuni suggerimenti per scattare con gli obbiettivi ultragrandangolari.