Vedere le cose in bianco e nero: Pellicole bianco & nero e la Belair

Una delle cose migliori della fotografia analogica è che è in grado di cambiare come appare il mondo. Il cross-processing di una pellicola diapositiva dà una variazione di colori estrema. L’ utilizzo di una pellicola in bianco e nero permette anche di cambiare il modo in cui le cose appaiono. Guarda alcune belle immagini in bianco e nero scattate con la Belair X 6-12.

“I Gargoyles, in piedi, davanti al tuo cancello, cercando di dirmi di aspettare.” Il testo di Lana Del Rey, da una delle sue canzoni chiamata, guarda caso, Bel Air. Il testo evoca un sentimento strano. Un modo per catturare una sensazione come questa su foto analogiche è utilizzare pellicole in bianco e nero.

Le persone di solito non vedono il mondo in bianco e nero. Questo è uno dei motivi per cui le immagini in bianco e nero colpiscono le persone, perchè sono eleganti e senza tempo. Con la Belair X 6-12 è possibile utilizzare tutti i tipi di pellicole medio formato in bianco e nero. Abbiamo due pellicole Lomography bianco e nero pronte per te da poter utilizzare sulla Belair una volta che sarà nelle tue mani. La Lomography Earl Grey 100 e la Lomography Lady Grey 400 entrambe a grana fine e pronte a dare ai tuoi scatti un aspetto antico e senza tempo.

Scritto da bohlera il 2012-11-05 in #lifestyle #black-and-white #monochrome #vintage #analogue-photography #belair #analogue-cameras #accessori #paesaggi #35mm-films #120-films #belair-x-6-12 #classici
tradotto da ravo86

Orgogliosi di presentare una nuova edizione limitata per la Lomo LC-A+, la LC-Wide e la LC-A 120 caratterizzata da una ricopertura in pelle con una stampa in rilievo. Disponibile in quantità limitate, fai tuo un pezzo di storia Lomography dal nostro shop online o nei nostri Gallery store!

Altri Articoli Interessanti